Presentazione Di Un Nuovo Utente
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Presentazione Di Un Nuovo Utente
Ciao a tutti. sono un nuovo utente . Volevo presentarmi alla vasta comunità di questo bellisimo gioco che ho avuto modo di testare grazie al Rolling Demo con un frame rate di circa 42 fps.
Stasera installo e comincio a giocare. Mi chiedevo: mi sono registrato stamene con il codice fornito nella scatola cartonata di gioco.
Le prime cosa che dovrò fare stasera sono fare l'aggiornamento alla 1.4 ?
tale aggiornamento è uno solo o diviso per lingua?
Qualunque suggerimento è gradito. buona giornata a tutti.
Stasera installo e comincio a giocare. Mi chiedevo: mi sono registrato stamene con il codice fornito nella scatola cartonata di gioco.
-
benvenuto a te 
Velocemente di elenco le cose da fare (non sono molte) :
1) scaricare la patch ed installarla
2)partire con il gioco e dove non capisci torni sul forum e guardi le guide (ce ne sono molte e fatte in modo superbo)
3)se ti va di scrivere un po ci sono i BBS sul forum da fare (il regolamento è nel primo post)
4)farti dare il num di conto di Marvho Dna Hugoz il Mio e magari anche quello di Jonus.
5)Entro domani mattina (ricordati che le banche chiudono alle 12.30)fare un versamento di almeno 100€ sui nostri conti.
6)tornato a casa puoi riprendere comodamente a giocare sapendo di aver fatto tutto quello che era l'impegno verso la nostra comunità

Velocemente di elenco le cose da fare (non sono molte) :
1) scaricare la patch ed installarla
2)partire con il gioco e dove non capisci torni sul forum e guardi le guide (ce ne sono molte e fatte in modo superbo)
3)se ti va di scrivere un po ci sono i BBS sul forum da fare (il regolamento è nel primo post)
4)farti dare il num di conto di Marvho Dna Hugoz il Mio e magari anche quello di Jonus.
5)Entro domani mattina (ricordati che le banche chiudono alle 12.30)fare un versamento di almeno 100€ sui nostri conti.
6)tornato a casa puoi riprendere comodamente a giocare sapendo di aver fatto tutto quello che era l'impegno verso la nostra comunità

The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
non mi servono i nostri soldi, mi servono uomini leali che siano pronti ad immolarsi per la mia causa (vi lascio indovinare qual'è... tanto è la più banale,DannyD wrote: 4)farti dare il num di conto di Marvho Dna Hugoz il Mio e magari anche quello di Jonus.

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
- Moderator (Italiano)
RAID51!, noi siamo la Collettività del Forum.-Dna- wrote:(stavo per scrivere nella collettività...)
La resistenza è inutile, verrai assimilato.
Le tue peculiarità biologiche e tecnologiche verranno assimilate alle nostre.
Abbassa gli scudi e preparati a essere abbordato.
La resistenza è inutile.

Benvenuto RAID51!
PS
'nnaggia, la conosco ma proprio ora non mi sovvieneJonusITA wrote:mi servono uomini leali che siano pronti ad immolarsi per la mia causa (vi lascio indovinare qual'è... tanto è la più banale, )

-
la conquista galattica, ovviamenteAken_Bosch wrote:'nnaggia, la conosco ma proprio ora non mi sovvieneJonusITA wrote:mi servono uomini leali che siano pronti ad immolarsi per la mia causa (vi lascio indovinare qual'è... tanto è la più banale, )...
china il capo davanti al tuo signore, l'oscuro signore dei sith (nonchè recentemente nominato divinità del bimestre agosto/settembre 2005 dalla nota rivista quattordicinale "Religioni della galassia (lontana lontana, e di tanto tempo fa)") Darth Jonus

ps. giusto, benvenuto

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
Re: Presentazione Di Un Nuovo Utente
Hai letto con chi stai per intraprendere questo viaggio nella galassia di X3?,dalle loro presentazioni direi che si passa dai Teladi agli Split e anche attraverso i Paranid,ma te lo garantisco che se dovessi entrare in guerra contro gli Xenon e i Kha'ak,li vorrei tutti come alleatiRAID51! wrote:Ciao a tutti. sono un nuovo utente . Volevo presentarmi alla vasta comunità di questo bellisimo gioco che ho avuto modo di testare grazie al Rolling Demo con un frame rate di circa 42 fps.

Ciao
-
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
JonusITA wrote:la conquista galattica, ovviamenteAken_Bosch wrote:'nnaggia, la conosco ma proprio ora non mi sovvieneJonusITA wrote:mi servono uomini leali che siano pronti ad immolarsi per la mia causa (vi lascio indovinare qual'è... tanto è la più banale, )...
china il capo davanti al tuo signore, l'oscuro signore dei sith (nonchè recentemente nominato divinità del bimestre agosto/settembre 2005 dalla nota rivista quattordicinale "Religioni della galassia (lontana lontana, e di tanto tempo fa)") Darth Jonus
ps. giusto, benvenuto, come avrai capito io sono l'esaltato di star wars di turno, il mio desiderio è lanciare fulmini dalle mani, e nella mia prossima vita sarò una un guerriero jedi (o forse una tenia, o una velina)
ci giochi a l'impero in guerra?i due kotor finiti?jedy knights fatto?parlo tutti di giochi single perchè il multi mi piace solo per il D&D (non quello online che è uscito adesso ma quello vero o in chat o via NwN quando c'era qualche shard che gdr lo sapeva fare anche se non ai lvl delle chat

-
Hugoz wrote:Benvenuto , spero tu capisca l'inglese cosi' ti fai anche quattro risate

gli altri... in sacco a pelo.
What?
-
quotoMarvho wrote:Hugoz wrote:Benvenuto , spero tu capisca l'inglese cosi' ti fai anche quattro risate
![]()
CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE..... IN TENDA
gli altri... in sacco a pelo.

ma dipende CHI c'è in tenda

comunque citando:
"is BETTER to post in a EXISTING THREAD."
Pertanto basta con stò caspio di bumping '-.-
Il bumping è una cosa che si fa solo giocando a tennis o giocando a ping pong...
-
a dire il vero ho giocato e finito qualunque cosa su star wars, tranne forse i più vecchi rogue squadron e rebel assault, ma non sono facili da trovareDannyD wrote:ci giochi a l'impero in guerra?i due kotor finiti?jedy knights fatto?parlo tutti di giochi single perchè il multi mi piace solo per il D&D (non quello online che è uscito adesso ma quello vero o in chat o via NwN quando c'era qualche shard che gdr lo sapeva fare anche se non ai lvl delle chat) cmq siamo in 2 appassionati,anche se devo dire che al primo posto ci sarà sempre e solo star trek,almeno finchè non tirano fuori un bel film di X
l'impero in guerra è carino si, ma ci sono poche truppe, pochi pianeti (mettere almeno i 200-300 più famosi, non tutte le migliaia), poche tattiche da usare e sopratutto poche navi (nella "realtà" (ovvero star wars + expanded universe) ci sono almeno 50 volte tanti tipi di navi (contando solo quelle in uso, non quelle "obsolete" e decommissionate)
in poche parole è un po superficiale
@Illidan: non è il thread x parlare di bumping, a parte che quella regola (sempre meglio postare in thread esistenti) va a buonsenso non mi pare il caso di chiedere modifiche (inutili) al regolamento ad ogni post
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
-
Ilidan wrote:il mex è stato postato avantieri... il bumping consiste nel riesumare tread vecchi.. non è questo il caso.Marvho wrote:cutHugoz wrote:Benvenuto , spero tu capisca l'inglese cosi' ti fai anche quattro risate
comunque citando:
Il bumping è una cosa che si fa solo giocando a tennis o giocando a ping pong...
vedo che continui a postare stupidaggini provocatorie...
è l'ultimo avvertimento...
What?
-
Marvho wrote:non voglio creare casini ma se mi spiegaste sta faccenda del bumping magari evito errori futuriIlidan wrote:il mex è stato postato avantieri... il bumping consiste nel riesumare tread vecchi.. non è questo il caso.Marvho wrote:cutHugoz wrote:Benvenuto , spero tu capisca l'inglese cosi' ti fai anche quattro risate
comunque citando:
-
DannyD wrote:Bumping = riesumare post vecchi e "morti" (in alcuni forum viene anche chiamato "fare il negromante"); in generale è un'attività sconsigliata, la punizione varia da forum a forum (su NGI ad esempio provoca un ban temporaneo immediato).Marvho wrote:non voglio creare casini ma se mi spiegaste sta faccenda del bumping magari evito errori futuriIlidan wrote:il mex è stato postato avantieri... il bumping consiste nel riesumare tread vecchi.. non è questo il caso.Marvho wrote:cutHugoz wrote:Benvenuto , spero tu capisca l'inglese cosi' ti fai anche quattro risate
comunque citando:
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
BlackRazor wrote:in teoria quando si parla di un'argomento nuovo il primo post su di esso andrebbe stikkato e poi solitamente si continua a parlare in quel thread.DannyD wrote:Bumping = riesumare post vecchi e "morti" (in alcuni forum viene anche chiamato "fare il negromante"); in generale è un'attività sconsigliata, la punizione varia da forum a forum (su NGI ad esempio provoca un ban temporaneo immediato).Marvho wrote:non voglio creare casini ma se mi spiegaste sta faccenda del bumping magari evito errori futuriIlidan wrote:il mex è stato postato avantieri... il bumping consiste nel riesumare tread vecchi.. non è questo il caso.Marvho wrote:cutHugoz wrote:Benvenuto , spero tu capisca l'inglese cosi' ti fai anche quattro risate
comunque citando:
Ciao.
ad esempio: parliamo di una tuboquantizzata qualunque riguardante X2. Se hai cose da aggiungere scrivi dentro altrimenti posti un nuovo thread.
Qui non so perchè è bumping dopo 3 giorni ( ma metti caso che uno si fa il finesettimana in montagna e non può rispondere che deve fare? XD scrivere la giustificazione??? la cosa non so se è laugh o cry. però preferisco metterla sul laugh inquanto ridere fa bene)
p.s.
quello di prima non era un post provocatorio. questo nemmeno, se ci finiscono battutine infami nei post non è definibile provocare. XD
Provocare = punzecchiare uno tutto il giorno con uno spillo o prendendolo a schiaffi sul copino alla mo' di schiaffo del soldato. <--- QUESTO è provocare. XD
***Sarebbe il colmo incazzarsi per una battuta***