Presentazione Di Un Nuovo Utente

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

RAID51!

Presentazione Di Un Nuovo Utente

Post by RAID51! »

Ciao a tutti. sono un nuovo utente . Volevo presentarmi alla vasta comunità di questo bellisimo gioco che ho avuto modo di testare grazie al Rolling Demo con un frame rate di circa 42 fps.
Stasera installo e comincio a giocare. Mi chiedevo: mi sono registrato stamene con il codice fornito nella scatola cartonata di gioco.
Le prime cosa che dovrò fare stasera sono fare l'aggiornamento alla 1.4 ?
tale aggiornamento è uno solo o diviso per lingua?
Qualunque suggerimento è gradito. buona giornata a tutti.

Post by Deleted User »

Benvenuto,l'aggiornamento è unico,e il nostro Confucio ha gia pensato di tradurlo,quindi lo scarichi,lo installi e a caccia!!!
:lol:
Ciao
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

benvenuto a te :D

Velocemente di elenco le cose da fare (non sono molte) :

1) scaricare la patch ed installarla

2)partire con il gioco e dove non capisci torni sul forum e guardi le guide (ce ne sono molte e fatte in modo superbo)

3)se ti va di scrivere un po ci sono i BBS sul forum da fare (il regolamento è nel primo post)

4)farti dare il num di conto di Marvho Dna Hugoz il Mio e magari anche quello di Jonus.

5)Entro domani mattina (ricordati che le banche chiudono alle 12.30)fare un versamento di almeno 100€ sui nostri conti.

6)tornato a casa puoi riprendere comodamente a giocare sapendo di aver fatto tutto quello che era l'impegno verso la nostra comunità :lol:
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

DannyD wrote: 4)farti dare il num di conto di Marvho Dna Hugoz il Mio e magari anche quello di Jonus.

5)Entro domani mattina (ricordati che le banche chiudono alle 12.30)fare un versamento di almeno 100€ sui nostri conti.

6)tornato a casa puoi riprendere comodamente a giocare sapendo di aver fatto tutto quello che era l'impegno verso la nostra comunità :lol:
non mi servono i nostri soldi, mi servono uomini leali che siano pronti ad immolarsi per la mia causa (vi lascio indovinare qual'è... tanto è la più banale, :D)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Marvho
x4

Post by Marvho »

Ciao e benvenuto :)
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Benvenuto nella comunità! :D

(stavo per scrivere nella collettività... :lol: )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

-Dna- wrote:(stavo per scrivere nella collettività... :lol: )
RAID51!, noi siamo la Collettività del Forum.
La resistenza è inutile, verrai assimilato.
Le tue peculiarità biologiche e tecnologiche verranno assimilate alle nostre.
Abbassa gli scudi e preparati a essere abbordato.
La resistenza è inutile. :xenon:

Benvenuto RAID51!

PS
JonusITA wrote:mi servono uomini leali che siano pronti ad immolarsi per la mia causa (vi lascio indovinare qual'è... tanto è la più banale, )
'nnaggia, la conosco ma proprio ora non mi sovviene :? ...
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Aken_Bosch wrote:
JonusITA wrote:mi servono uomini leali che siano pronti ad immolarsi per la mia causa (vi lascio indovinare qual'è... tanto è la più banale, )
la conquista galattica, ovviamente

china il capo davanti al tuo signore, l'oscuro signore dei sith (nonchè recentemente nominato divinità del bimestre agosto/settembre 2005 dalla nota rivista quattordicinale "Religioni della galassia (lontana lontana, e di tanto tempo fa)") Darth Jonus :D

ps. giusto, benvenuto ;), come avrai capito io sono l'esaltato di star wars di turno, il mio desiderio è lanciare fulmini dalle mani, e nella mia prossima vita sarò una un guerriero jedi (o forse una tenia, o una velina)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member

Re: Presentazione Di Un Nuovo Utente

Post by Deleted User »

RAID51! wrote:Ciao a tutti. sono un nuovo utente . Volevo presentarmi alla vasta comunità di questo bellisimo gioco che ho avuto modo di testare grazie al Rolling Demo con un frame rate di circa 42 fps.
Stasera installo e comincio a giocare. Mi chiedevo: mi sono registrato stamene con il codice fornito nella scatola cartonata di gioco.
Le prime cosa che dovrò fare stasera sono fare l'aggiornamento alla 1.4 ?
tale aggiornamento è uno solo o diviso per lingua?
Qualunque suggerimento è gradito. buona giornata a tutti.
Hai letto con chi stai per intraprendere questo viaggio nella galassia di X3?,dalle loro presentazioni direi che si passa dai Teladi agli Split e anche attraverso i Paranid,ma te lo garantisco che se dovessi entrare in guerra contro gli Xenon e i Kha'ak,li vorrei tutti come alleati :lol: chiedigli qualunque suggerimento e ti sapranno rispondere.
Ciao
Huragano
x4

Post by Huragano »

Benvenuto!
Ilidan
x3ap

Post by Ilidan »

-Dna- wrote:Benvenuto nella comunità! :D

(stavo per scrivere nella collettività... :lol: )
ommioddio... gli antichi che hanno fatto le gate... SONO DEI BORG??? XD
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

JonusITA wrote:
Aken_Bosch wrote:
la conquista galattica, ovviamente

china il capo davanti al tuo signore, l'oscuro signore dei sith (nonchè recentemente nominato divinità del bimestre agosto/settembre 2005 dalla nota rivista quattordicinale "Religioni della galassia (lontana lontana, e di tanto tempo fa)") Darth Jonus :D

ps. giusto, benvenuto ;), come avrai capito io sono l'esaltato di star wars di turno, il mio desiderio è lanciare fulmini dalle mani, e nella mia prossima vita sarò una un guerriero jedi (o forse una tenia, o una velina)

ci giochi a l'impero in guerra?i due kotor finiti?jedy knights fatto?parlo tutti di giochi single perchè il multi mi piace solo per il D&D (non quello online che è uscito adesso ma quello vero o in chat o via NwN quando c'era qualche shard che gdr lo sapeva fare anche se non ai lvl delle chat :D ) cmq siamo in 2 appassionati,anche se devo dire che al primo posto ci sarà sempre e solo star trek,almeno finchè non tirano fuori un bel film di X :D

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Marvho
x4

Post by Marvho »

:roll: CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE..... IN TENDA
gli altri... in sacco a pelo.
What?
Ilidan
x3ap

Post by Ilidan »

Marvho wrote:

:roll: CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE..... IN TENDA
gli altri... in sacco a pelo.
quoto :D
ma dipende CHI c'è in tenda :D ('na polacca bionda capelli lunghi tettona sarebbe l'ideale in tenda IMHO) :D

comunque citando:

"is BETTER to post in a EXISTING THREAD."

Pertanto basta con stò caspio di bumping '-.-
Il bumping è una cosa che si fa solo giocando a tennis o giocando a ping pong...
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

DannyD wrote:ci giochi a l'impero in guerra?i due kotor finiti?jedy knights fatto?parlo tutti di giochi single perchè il multi mi piace solo per il D&D (non quello online che è uscito adesso ma quello vero o in chat o via NwN quando c'era qualche shard che gdr lo sapeva fare anche se non ai lvl delle chat :D ) cmq siamo in 2 appassionati,anche se devo dire che al primo posto ci sarà sempre e solo star trek,almeno finchè non tirano fuori un bel film di X :D
a dire il vero ho giocato e finito qualunque cosa su star wars, tranne forse i più vecchi rogue squadron e rebel assault, ma non sono facili da trovare

l'impero in guerra è carino si, ma ci sono poche truppe, pochi pianeti (mettere almeno i 200-300 più famosi, non tutte le migliaia), poche tattiche da usare e sopratutto poche navi (nella "realtà" (ovvero star wars + expanded universe) ci sono almeno 50 volte tanti tipi di navi (contando solo quelle in uso, non quelle "obsolete" e decommissionate)

in poche parole è un po superficiale

@Illidan: non è il thread x parlare di bumping, a parte che quella regola (sempre meglio postare in thread esistenti) va a buonsenso non mi pare il caso di chiedere modifiche (inutili) al regolamento ad ogni post
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
Marvho
x4

Post by Marvho »

Ilidan wrote:
Marvho wrote:
cut

comunque citando:

Il bumping è una cosa che si fa solo giocando a tennis o giocando a ping pong...
il mex è stato postato avantieri... il bumping consiste nel riesumare tread vecchi.. non è questo il caso.
vedo che continui a postare stupidaggini provocatorie...
è l'ultimo avvertimento...
:roll:
What?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Marvho wrote:
Ilidan wrote:
Marvho wrote:
cut

comunque citando:

il mex è stato postato avantieri... il bumping consiste nel riesumare tread vecchi.. non è questo il caso.
non voglio creare casini ma se mi spiegaste sta faccenda del bumping magari evito errori futuri

BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

DannyD wrote:
Marvho wrote:
Ilidan wrote:
Marvho wrote:
cut

comunque citando:

non voglio creare casini ma se mi spiegaste sta faccenda del bumping magari evito errori futuri
Bumping = riesumare post vecchi e "morti" (in alcuni forum viene anche chiamato "fare il negromante"); in generale è un'attività sconsigliata, la punizione varia da forum a forum (su NGI ad esempio provoca un ban temporaneo immediato).

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Ilidan
x3ap

Post by Ilidan »

BlackRazor wrote:
DannyD wrote:
Marvho wrote:
Ilidan wrote:
Marvho wrote:
cut

comunque citando:

Bumping = riesumare post vecchi e "morti" (in alcuni forum viene anche chiamato "fare il negromante"); in generale è un'attività sconsigliata, la punizione varia da forum a forum (su NGI ad esempio provoca un ban temporaneo immediato).

Ciao.
in teoria quando si parla di un'argomento nuovo il primo post su di esso andrebbe stikkato e poi solitamente si continua a parlare in quel thread.
ad esempio: parliamo di una tuboquantizzata qualunque riguardante X2. Se hai cose da aggiungere scrivi dentro altrimenti posti un nuovo thread.
Qui non so perchè è bumping dopo 3 giorni ( ma metti caso che uno si fa il finesettimana in montagna e non può rispondere che deve fare? XD scrivere la giustificazione??? la cosa non so se è laugh o cry. però preferisco metterla sul laugh inquanto ridere fa bene :) )

p.s.

quello di prima non era un post provocatorio. questo nemmeno, se ci finiscono battutine infami nei post non è definibile provocare. XD
Provocare = punzecchiare uno tutto il giorno con uno spillo o prendendolo a schiaffi sul copino alla mo' di schiaffo del soldato. <--- QUESTO è provocare. XD
***Sarebbe il colmo incazzarsi per una battuta***

Return to “L'Universo della Trilogia di X”