Dovrebbero intergrare la possibilità di conquistare la galassia, perchè ogni giocatore dovrebbe poter decidere di fare quello che vuole...
Invece ho sentito parlare di stazioni immortali, navi immortali,

poi ho letto che non si possono superare i 2.000.000.000 di crediti? quindi praticamente io per comprarmi un sistema che è tanto per farti contento a 1.500.000.000 di crediti quando vado tranquillo e beato a costruirmi le mie cose dove voglio

.
Bisognerebbe proporre a Burnit un po di modifiche almeno se non per X3 sarà per X4

Tipo:
Il tuo gruppo raggiunto un certo valore diventa straconosciuto quindi allo stesso livello di "Argon, Teladi, etc"
I territori Xenon e i sistemi sconosciuti puoi conquistarli e creare li il tuo gruppo e sopratutto la tua flotta. "ovviamente sterminando gli Xenon"
Non avere limite di soldi, al massimo il limite è 999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999, in modo che cmq quando ci arrivi ad averli sei gia padrone dell'universo

.
Avere i pianeti interagibili, sapete una cosa bellina di Freelancer, era proprio che cmq c'erano i pianeti, si per entrare all'interno c'era il docking ma era molto + simpatico.
Sempre per quanto riguarda in freelacer le cose simpatiche erano anche la possibilità di parlare con la gente c'era il bar, il venditore di navi, il venditore di atrezzature per le navi, e quello di oggetti vari, questo sarebbe anche più bellino più interatività all'interna della nave, perchè sembra che il nostro personaggio, cioè noi, non stacchiamo il culo dall'atronave nemmeno per andare al cesso, perchè arriviamo in un doking e si fa tutto tramite commandi
Ci sarebbe tanto da aggiungere da migliorare magari no perchè quello che ha cmq è fatto bene, ma aggiungere qualcosa non sarebbe male.
Un altra domanda, a voi va a scatti quando sparano in tanti? a me un bel po quasi non mi muovo.