Non capisco come si acquistano i Settori

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Ataru12
x3tc

Non capisco come si acquistano i Settori

Post by Ataru12 »

ho letto diversi post dove si parla di settori in vendita, ma non ho mai trovato nessun settore in vendita pur avendo trovato diversi settori sconosciuti vuoti.
Ora io non so se sia normale visto che la mia esperienza di X parte solo dalla 3 visto che fino ad oggi non avevo visto nulla su x1 e x2.
(l'unico gioco che avevo giocato che mi era piaciuto tantissimo era freelancer)

Cmq apparte tutto, si possono aquistare i Settori o cmq devo perforza inserire le mie Shipyard in settori già di proprietà?
Non arriverò mai ad avere un mio gruppo e poter conquistare la galassia?
:D
Fidelio
x3

Post by Fidelio »

ciao
da qello ke ho capito devi guardare nei BBS(nn sò se sia uno script da installare)c'è un settore in vendita
devi fare un'offerta di minimo Cr 1.500.000.000
però nn puoi cambiargli il nome
e alla terza (mi sembra) volta ke la trovi "BBS" è già venduto
BlackRazor
x4

Re: Non capisco come si acquistano i Settori

Post by BlackRazor »

Ataru12 wrote:ho letto diversi post dove si parla di settori in vendita, ma non ho mai trovato nessun settore in vendita pur avendo trovato diversi settori sconosciuti vuoti.
Ora io non so se sia normale visto che la mia esperienza di X parte solo dalla 3 visto che fino ad oggi non avevo visto nulla su x1 e x2.
(l'unico gioco che avevo giocato che mi era piaciuto tantissimo era freelancer)

Cmq apparte tutto, si possono aquistare i Settori o cmq devo perforza inserire le mie Shipyard in settori già di proprietà?
Non arriverò mai ad avere un mio gruppo e poter conquistare la galassia?
:D
Si può acquistare un solo settore e l'offerta appare, se ben ricordo, dopo 21 giorni di giochi effettivi (tempo di gioco, non tempo reale).

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Marvho
x4

Post by Marvho »

massi.. una cagata galattica....
ma secondo voi spendo 1.500.000.000 per fare in modo che l'AI non costruisca dentro il mio settore?? :lol:
si perche per il resto è uguale... non gli posso nemmeno cambiare il nome... che me lo compro a fare??
:roll:
What?
Ataru12
x3tc

Post by Ataru12 »

Dovrebbero intergrare la possibilità di conquistare la galassia, perchè ogni giocatore dovrebbe poter decidere di fare quello che vuole...
Invece ho sentito parlare di stazioni immortali, navi immortali, :D poi ho letto che non si possono superare i 2.000.000.000 di crediti? quindi praticamente io per comprarmi un sistema che è tanto per farti contento a 1.500.000.000 di crediti quando vado tranquillo e beato a costruirmi le mie cose dove voglio :D.

Bisognerebbe proporre a Burnit un po di modifiche almeno se non per X3 sarà per X4 :P
Tipo:
Il tuo gruppo raggiunto un certo valore diventa straconosciuto quindi allo stesso livello di "Argon, Teladi, etc"
I territori Xenon e i sistemi sconosciuti puoi conquistarli e creare li il tuo gruppo e sopratutto la tua flotta. "ovviamente sterminando gli Xenon"
Non avere limite di soldi, al massimo il limite è 999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999, in modo che cmq quando ci arrivi ad averli sei gia padrone dell'universo :D.
Avere i pianeti interagibili, sapete una cosa bellina di Freelancer, era proprio che cmq c'erano i pianeti, si per entrare all'interno c'era il docking ma era molto + simpatico.
Sempre per quanto riguarda in freelacer le cose simpatiche erano anche la possibilità di parlare con la gente c'era il bar, il venditore di navi, il venditore di atrezzature per le navi, e quello di oggetti vari, questo sarebbe anche più bellino più interatività all'interna della nave, perchè sembra che il nostro personaggio, cioè noi, non stacchiamo il culo dall'atronave nemmeno per andare al cesso, perchè arriviamo in un doking e si fa tutto tramite commandi :D

Ci sarebbe tanto da aggiungere da migliorare magari no perchè quello che ha cmq è fatto bene, ma aggiungere qualcosa non sarebbe male.

Un altra domanda, a voi va a scatti quando sparano in tanti? a me un bel po quasi non mi muovo.
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Ataru12 wrote:Dovrebbero intergrare la possibilità di conquistare la galassia, perchè ogni giocatore dovrebbe poter decidere di fare quello che vuole...
Invece ho sentito parlare di stazioni immortali, navi immortali, :D poi ho letto che non si possono superare i 2.000.000.000 di crediti? quindi praticamente io per comprarmi un sistema che è tanto per farti contento a 1.500.000.000 di crediti quando vado tranquillo e beato a costruirmi le mie cose dove voglio :D.

Bisognerebbe proporre a Burnit un po di modifiche almeno se non per X3 sarà per X4 :P
Tipo:
Il tuo gruppo raggiunto un certo valore diventa straconosciuto quindi allo stesso livello di "Argon, Teladi, etc"
I territori Xenon e i sistemi sconosciuti puoi conquistarli e creare li il tuo gruppo e sopratutto la tua flotta. "ovviamente sterminando gli Xenon"
Non avere limite di soldi, al massimo il limite è 999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999, in modo che cmq quando ci arrivi ad averli sei gia padrone dell'universo :D.
Avere i pianeti interagibili, sapete una cosa bellina di Freelancer, era proprio che cmq c'erano i pianeti, si per entrare all'interno c'era il docking ma era molto + simpatico.
Sempre per quanto riguarda in freelacer le cose simpatiche erano anche la possibilità di parlare con la gente c'era il bar, il venditore di navi, il venditore di atrezzature per le navi, e quello di oggetti vari, questo sarebbe anche più bellino più interatività all'interna della nave, perchè sembra che il nostro personaggio, cioè noi, non stacchiamo il culo dall'atronave nemmeno per andare al cesso, perchè arriviamo in un doking e si fa tutto tramite commandi :D

Ci sarebbe tanto da aggiungere da migliorare magari no perchè quello che ha cmq è fatto bene, ma aggiungere qualcosa non sarebbe male.
Si spera che per il prossimo X la Egosoft sia ancora in piedi e che trovi un distributore che la faccia lavorare serenamente. E comunque si dice che tra qualche mese esca Elite 4 :D

Ataru12 wrote: Un altra domanda, a voi va a scatti quando sparano in tanti? a me un bel po quasi non mi muovo.
C'è un bug nella 1.3 che crea molti rallentamenti quando vengono usati i GOF e i Mass Driver, è stato corretto nella patch beta.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

x fare un tale genere di modifiche bisognerebbe che l'universo sia talmente grande che il giocatore abbia da giocarci per mesi, ed altre "cosine" del genere (altro che cosine, con l'attuale motore grafico ci vorrebbero dei supercomputer stile star trek)

elite 4 dici? sono curioso di provarlo^^
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “L'Universo della Trilogia di X”