terminata la trama, sulla quale tenderei a sorvolare, vengo riportato sul mio Nova Vanguard .. ma proprio in quell'istante sento (ancora a schermo nero) "shield critical" e quando appare l'immagine, la mia nave ha lo 0% di scafo e gli scudi completamente a zero. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

incazzato come poche volte... (non è che ho una ventina di miliardi e me ne posso comprare un altro su 2 piedi, come in x2) vado al cantiere
per vedere di correre ai ripari.. ma ho appena 105.000 crediti..
ritorno nello spazio e vengo aggredito dalle navette
Spoiler
Show
dalle queli ero scappato per risolvere il "caso paranid" con mio padre e o perdo un buon 20% di reputazione per difendermi, oppure perdo la nave

ho provato a rigiocarla almeno 4 volte...
Spoiler
Show
una noia, visto che non bisogna fare poi molto, e si deve sorbirsi i dialoghi ed i filmati senza poter andare avanti!!!!
Spoiler
Show
nel portale a terra argon ed essere arrestato, ma sono nella fase conclusiva della missione con Saya sul suo barracuda...
se chiamo il mio nova fuori dal settore e non metto piu piede a terra argon sino a che non risolvono con qualche patch dite che si possono creare problemi?? il barracuda lo invierei al QG terracorp
se chiamo il mio nova fuori dal settore e non metto piu piede a terra argon sino a che non risolvono con qualche patch dite che si possono creare problemi?? il barracuda lo invierei al QG terracorp
[/spoiler]