X3 trama finita BUG e "DISASTRO"

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Marvho
x4

X3 trama finita BUG e "DISASTRO"

Post by Marvho »

sono incazzato come un'ape!!!
terminata la trama, sulla quale tenderei a sorvolare, vengo riportato sul mio Nova Vanguard .. ma proprio in quell'istante sento (ancora a schermo nero) "shield critical" e quando appare l'immagine, la mia nave ha lo 0% di scafo e gli scudi completamente a zero. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
incazzato come poche volte... (non è che ho una ventina di miliardi e me ne posso comprare un altro su 2 piedi, come in x2) vado al cantiere
per vedere di correre ai ripari.. ma ho appena 105.000 crediti..
ritorno nello spazio e vengo aggredito dalle navette
Spoiler
Show
dalle queli ero scappato per risolvere il "caso paranid" con mio padre e o perdo un buon 20% di reputazione per difendermi, oppure perdo la nave
cioe dico ma scherziamo?? un nova vanguard Nuovo fiammante armato sino ai denti... :evil: :evil: :evil:
ho provato a rigiocarla almeno 4 volte...
Spoiler
Show
una noia, visto che non bisogna fare poi molto, e si deve sorbirsi i dialoghi ed i filmati senza poter andare avanti!!!!
Ho un salvataggio poco prima di entrare
Spoiler
Show
nel portale a terra argon ed essere arrestato, ma sono nella fase conclusiva della missione con Saya sul suo barracuda...
se chiamo il mio nova fuori dal settore e non metto piu piede a terra argon sino a che non risolvono con qualche patch dite che si possono creare problemi?? il barracuda lo invierei al QG terracorp
AIUTOOOOOOOOOO
[/spoiler]
What?

Re: X3 trama finita BUG e "DISASTRO"

Post by Deleted User »

Marvho wrote:sono incazzato come un'ape!!!
terminata la trama, sulla quale tenderei a sorvolare, vengo riportato sul mio Nova Vanguard .. ma proprio in quell'istante sento (ancora a schermo nero) "shield critical" e quando appare l'immagine, la mia nave ha lo 0% di scafo e gli scudi completamente a zero. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
incazzato come poche volte... (non è che ho una ventina di miliardi e me ne posso comprare un altro su 2 piedi, come in x2) vado al cantiere
per vedere di correre ai ripari.. ma ho appena 105.000 crediti..
ritorno nello spazio e vengo aggredito dalle navette
Spoiler
Show
dalle queli ero scappato per risolvere il "caso paranid" con mio padre e o perdo un buon 20% di reputazione per difendermi, oppure perdo la nave
cioe dico ma scherziamo?? un nova vanguard Nuovo fiammante armato sino ai denti... :evil: :evil: :evil:
ho provato a rigiocarla almeno 4 volte...
Spoiler
Show
una noia, visto che non bisogna fare poi molto, e si deve sorbirsi i dialoghi ed i filmati senza poter andare avanti!!!!
Ho un salvataggio poco prima di entrare
Spoiler
Show
nel portale a terra argon ed essere arrestato, ma sono nella fase conclusiva della missione con Saya sul suo barracuda...
se chiamo il mio nova fuori dal settore e non metto piu piede a terra argon sino a che non risolvono con qualche patch dite che si possono creare problemi?? il barracuda lo invierei al QG terracorp
AIUTOOOOOOOOOO
[/spoiler]
Siamo a posto,se chiedi aiuto tu Marwho,non oso pensare a cosa può capitare a me,speriamo che con la patch sistemino,intanto continuo a giocare senza trama,cosa ne dici?
Ciao e Buon Natale
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

purtroppo è uno dei bug noti, speriamo nella 1.3 (dovrebbe essere come la 1.4 di x2, entrambe nel periodo di natale :D, speriamo che non sia l'ultima però)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
RobyX
x3

Post by RobyX »

Controlla anche le reputazioni con le razze, tra i bugs noti mi sembra di aver letto che alla fine della trama è possibile trovare spiacevoli diminuzioni :(
ma proprio in quell'istante sento (ancora a schermo nero) "shield critical" e quando appare l'immagine, la mia nave ha lo 0% di scafo e gli scudi completamente a zero. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero tu abbia fatto un salvataggio prima dell'ultima missione, così potrai rifarla a patch rilasciata, altrimenti lascia che mi associ solidarmente con il tuo :evil:
Marvho
x4

Post by Marvho »

JonusITA wrote:purtroppo è uno dei bug noti, speriamo nella 1.3 (dovrebbe essere come la 1.4 di x2, entrambe nel periodo di natale :D, speriamo che non sia l'ultima però)
non vedo come potrebbe essere l'ultima...
mi sa che si andra avanti per 6 mesi a forza di patch
:roll:
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”