Marvho wrote:BHO.. io di ram ne 1 GB e sinceramente
non ho notato ne rallentamenti al gioco e nemmeno al picci...
devo tuttavia precisare che una volta fatto l'esperimento che mi interessava, sono uscito da x2...
se l'esperimento è essere in una stazione mentre veniva distruta, e alla sua distruzione il pilota (ovvero il giocatore) muore e si ritorna al menù... allora li il programma non termina in modo "anomalo" ma solo la partita
se poi hai spento normalmente x2 è normale che non hai subito rallentamenti al sistema, dato che hai spento il programma correttamente
i problemi vengono quando è il programma (ovvero l'eseguibile,che esegue tutto cià che trova nelle sue librerie, dinamiche (dll) o quello che diavolo si ritrova come gli script di x2) viene interrotto causa errori hardware (le famose schermate blu con errori del genere "irq_not_less_or_equal" o errori meno gravi (ma sembre di memoria) del genere "la memoria non poteva essere read/written" (adoravo creare a scuola programmi che causavano questo errore violando qualche condivisione di memoria

, almeno un prof l'ho fatto impazzire... mi piace definirmi un aborto di programmatore, vicino all'hacker)
errori dovuti ad altre parti del computer sono più rari, ma sono comunque possibili errori di hard disk e scheda video (qualcuno con schede ati è mai capitato in qualcosa del genere "vpu recover sta cercando di recuperare i dati" o simile?)
in effetti siamo un po tanto ot...