EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

mondo96 wrote:Beh, nulla nulla non proprio: alcuni, con la connessione lenta, potrebbero trovare comodo cominciare a scaricare un "po' prima" :wink:

Per quello Steam lo farà sicuramente scaricare un po' prima del day1, e per questo ne stiamo parlando. :lol:
Semplicemente, sapere la data precisa ci interessa relativamente: non è che averlo prima di permette di giocarlo prima. ;)

mondo96 wrote:(anche se il gioco non dovrebbe essere pesantissimo...)
8 GB circa, dai requisiti del gioco attualmente noti.
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Tolihama wrote: Semplicemente, sapere la data precisa ci interessa relativamente: non è che averlo prima di permette di giocarlo prima. ;)
Già (purtroppo)
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Ma l'evento sul gruppo di steam è oggi o domani( sono da cellulare e con l'app non lo da)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Domani. :)
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Voglio la scatola voglio la scatola voglio la scatola.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Segnalo questa nuova pagina su X-Rebirth. Ci sono un po' di screenshot e artwork interessanti, sicuramente qualcosa di bello da vedere. :)
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Purtroppo da quello che ho potuto vedere ieri su Steam, per chi come me attende con ansia il rilascio del gioco, non solo non hanno ancora avviato il pre-download, ma in più sembrerebbe che il rilascio effettivo di X-Rebirth sia fissato proprio per le h 19:00 del 15....
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

KIBIUSA wrote:Purtroppo da quello che ho potuto vedere ieri su Steam, per chi come me attende con ansia il rilascio del gioco, non solo non hanno ancora avviato il pre-download, ma in più sembrerebbe che il rilascio effettivo di X-Rebirth sia fissato proprio per le h 19:00 del 15....
Se è tutto spostato di 19ore, allora il download partirà stasera alle 19:00 ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

-Dna- wrote:
KIBIUSA wrote:Purtroppo da quello che ho potuto vedere ieri su Steam, per chi come me attende con ansia il rilascio del gioco, non solo non hanno ancora avviato il pre-download, ma in più sembrerebbe che il rilascio effettivo di X-Rebirth sia fissato proprio per le h 19:00 del 15....
Staremo a vedere, e se sarà così non sarà altro che la conferma che il 15 il rilascio del gioco sarà alle 19:00....

:lol:
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Nuova raccolta di screenshots su Multiplayer (ce ne sono anche un paio nuovi :D ).
Montana_88
x4

Post by Montana_88 »

-Dna- wrote:
Ma chi l'ha detto che il Pre-download era fissato per il 1/11?
Se non ricordo male è sempre 4-5 giorni prima.

Personalmente non ricordo un pre-download antecedente i 15 giorni :o

Domanda:
Secondo voi, i modelli che si vedono in basso in questa FOTO, saranno i moduli prestabiliti per la costruzione delle Capital?
Matatari
x4

Post by Matatari »

possibile, ma ritengo siano queoloe che entrano negli hangar del cantiere

5 sono navi pe ri lcomemrcio e sono molto simil iotra loro, una è una carrier perchè si vede la porta dell'hangar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Condivido con Matatari, quelle sembrano le piccole navi che gironzolano in fila indiana intorno alle stazioni. :)
argon80

Post by argon80 »

Montana_88 wrote:
-Dna- wrote:

Pure io ricordo che il pre-download è solitamnte 4-5giorni prima.
Anche perchè, ricordo, che sono il Italia ci sono connessioni tartaruga, quindi solitamente il download anticipato serve più che altro perchè la gente lavora/studia/ecc e vuole arrivare a casa al momento del rilascio con il gioco già pronto.
Personalmente se fossero 8GB di download mi basta che si possa scaricare il 14
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

argon80 wrote:
Montana_88 wrote:
-Dna- wrote:

Pure io ricordo che il pre-download è solitamnte 4-5giorni prima.
Anche perchè, ricordo, che sono il Italia ci sono connessioni tartaruga, quindi solitamente il download anticipato serve più che altro perchè la gente lavora/studia/ecc e vuole arrivare a casa al momento del rilascio con il gioco già pronto.
Personalmente se fossero 8GB di download mi basta che si possa scaricare il 14
...ma se ci accalchiamo tutti a scaricare lo stesso giorno anche i MOSTRUOSI server di Steam faticano. Il 14 mi pare un pò tardino... secondo me andrebbe bene almeno una settimana prima del rilascio.

Ad ogni modo ricordo che nello store della ego parlavano di possibilità di scaricare "dai primi giorni di novembre". Non hanno mai detto una data precisa... che io sappia... (forse però mi sono perso qualcosa).
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

ADAM79 wrote:...ma se ci accalchiamo tutti a scaricare lo stesso giorno anche i MOSTRUOSI server di Steam faticano. Il 14 mi pare un pò tardino... secondo me andrebbe bene almeno una settimana prima del rilascio.
Mah, anche se fosse, non credo che un gioco di nicchia come X - Rebirth possa creare particolari problemi a Steam. In ogni caso, senza dubbio un download anticipato non può che prevenire. :)

ADAM79 wrote:Ad ogni modo ricordo che nello store della ego parlavano di possibilità di scaricare "dai primi giorni di novembre". Non hanno mai detto una data precisa... che io sappia... (forse però mi sono perso qualcosa).
Non credo che sia un'informazione vitale per gli utenti il quando inizierà il download, quindi dubito che ci sarà qualche annuncio in merito. L'unica certezza è che Egosoft si prenderà tutto il tempo a disposizione. :wink:
harkon2
x3tc

Post by harkon2 »

Ragazzi ma qualcuno sa se la pirateria e gli abbordaggi sono previsti in Rebirth ? certo sarebbe simpatico andare ad abbordare una nave o una stazione in prima persona :D :D
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

harkon2 wrote:Ragazzi ma qualcuno sa se la pirateria e gli abbordaggi sono previsti in Rebirth ? certo sarebbe simpatico andare ad abbordare una nave o una stazione in prima persona :D :D
Sì, gli abbordaggi ci saranno, e sfrutteranno ora la modularità delle capital per divenire un pizzico più tattici :)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Mi sembra di ricordare che ci saranno, però ovviamente non potremo partecipare in prima persona alle azioni (altrimenti Rebirth diventerebbe pure un FPS! :D ).
apache62
x4

Post by apache62 »

Juggernaut93 wrote:
harkon2 wrote:Ragazzi ma qualcuno sa se la pirateria e gli abbordaggi sono previsti in Rebirth ? certo sarebbe simpatico andare ad abbordare una nave o una stazione in prima persona :D :D
Sì, gli abbordaggi ci saranno, e sfrutteranno ora la modularità delle capital per divenire un pizzico più tattici :)
Si spera che esca un video, come promesso da Bernd in una intervista... Che mostri un abbordaggio. Da quello che ho capito si ordina un abbordaggio, non saremo noi a lanciare le scialuppe... (Almeno è quello che ho capito)
Image

Return to “L'Universo di X Rebirth”