mondo96 wrote:Beh, nulla nulla non proprio: alcuni, con la connessione lenta, potrebbero trovare comodo cominciare a scaricare un "po' prima"
Per quello Steam lo farà sicuramente scaricare un po' prima del day1, e per questo ne stiamo parlando.
Semplicemente, sapere la data precisa ci interessa relativamente: non è che averlo prima di permette di giocarlo prima.
mondo96 wrote:(anche se il gioco non dovrebbe essere pesantissimo...)
8 GB circa, dai requisiti del gioco attualmente noti.
Purtroppo da quello che ho potuto vedere ieri su Steam, per chi come me attende con ansia il rilascio del gioco, non solo non hanno ancora avviato il pre-download, ma in più sembrerebbe che il rilascio effettivo di X-Rebirth sia fissato proprio per le h 19:00 del 15....
KIBIUSA wrote:Purtroppo da quello che ho potuto vedere ieri su Steam, per chi come me attende con ansia il rilascio del gioco, non solo non hanno ancora avviato il pre-download, ma in più sembrerebbe che il rilascio effettivo di X-Rebirth sia fissato proprio per le h 19:00 del 15....
Se è tutto spostato di 19ore, allora il download partirà stasera alle 19:00
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
KIBIUSA wrote:Purtroppo da quello che ho potuto vedere ieri su Steam, per chi come me attende con ansia il rilascio del gioco, non solo non hanno ancora avviato il pre-download, ma in più sembrerebbe che il rilascio effettivo di X-Rebirth sia fissato proprio per le h 19:00 del 15....
Staremo a vedere, e se sarà così non sarà altro che la conferma che il 15 il rilascio del gioco sarà alle 19:00....
Ma chi l'ha detto che il Pre-download era fissato per il 1/11?
Se non ricordo male è sempre 4-5 giorni prima.
Personalmente non ricordo un pre-download antecedente i 15 giorni
Domanda:
Secondo voi, i modelli che si vedono in basso in questa FOTO, saranno i moduli prestabiliti per la costruzione delle Capital?
Pure io ricordo che il pre-download è solitamnte 4-5giorni prima.
Anche perchè, ricordo, che sono il Italia ci sono connessioni tartaruga, quindi solitamente il download anticipato serve più che altro perchè la gente lavora/studia/ecc e vuole arrivare a casa al momento del rilascio con il gioco già pronto.
Personalmente se fossero 8GB di download mi basta che si possa scaricare il 14
Pure io ricordo che il pre-download è solitamnte 4-5giorni prima.
Anche perchè, ricordo, che sono il Italia ci sono connessioni tartaruga, quindi solitamente il download anticipato serve più che altro perchè la gente lavora/studia/ecc e vuole arrivare a casa al momento del rilascio con il gioco già pronto.
Personalmente se fossero 8GB di download mi basta che si possa scaricare il 14
...ma se ci accalchiamo tutti a scaricare lo stesso giorno anche i MOSTRUOSI server di Steam faticano. Il 14 mi pare un pò tardino... secondo me andrebbe bene almeno una settimana prima del rilascio.
Ad ogni modo ricordo che nello store della ego parlavano di possibilità di scaricare "dai primi giorni di novembre". Non hanno mai detto una data precisa... che io sappia... (forse però mi sono perso qualcosa).
ADAM79 wrote:...ma se ci accalchiamo tutti a scaricare lo stesso giorno anche i MOSTRUOSI server di Steam faticano. Il 14 mi pare un pò tardino... secondo me andrebbe bene almeno una settimana prima del rilascio.
Mah, anche se fosse, non credo che un gioco di nicchia come X - Rebirth possa creare particolari problemi a Steam. In ogni caso, senza dubbio un download anticipato non può che prevenire.
ADAM79 wrote:Ad ogni modo ricordo che nello store della ego parlavano di possibilità di scaricare "dai primi giorni di novembre". Non hanno mai detto una data precisa... che io sappia... (forse però mi sono perso qualcosa).
Non credo che sia un'informazione vitale per gli utenti il quando inizierà il download, quindi dubito che ci sarà qualche annuncio in merito. L'unica certezza è che Egosoft si prenderà tutto il tempo a disposizione.
Ragazzi ma qualcuno sa se la pirateria e gli abbordaggi sono previsti in Rebirth ? certo sarebbe simpatico andare ad abbordare una nave o una stazione in prima persona
harkon2 wrote:Ragazzi ma qualcuno sa se la pirateria e gli abbordaggi sono previsti in Rebirth ? certo sarebbe simpatico andare ad abbordare una nave o una stazione in prima persona
Sì, gli abbordaggi ci saranno, e sfrutteranno ora la modularità delle capital per divenire un pizzico più tattici
Mi sembra di ricordare che ci saranno, però ovviamente non potremo partecipare in prima persona alle azioni (altrimenti Rebirth diventerebbe pure un FPS! ).
harkon2 wrote:Ragazzi ma qualcuno sa se la pirateria e gli abbordaggi sono previsti in Rebirth ? certo sarebbe simpatico andare ad abbordare una nave o una stazione in prima persona
Sì, gli abbordaggi ci saranno, e sfrutteranno ora la modularità delle capital per divenire un pizzico più tattici
Si spera che esca un video, come promesso da Bernd in una intervista... Che mostri un abbordaggio. Da quello che ho capito si ordina un abbordaggio, non saremo noi a lanciare le scialuppe... (Almeno è quello che ho capito)