EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Oh... una cosa che nessuno ha detto (ma che forse hanno notato tutti), io darei quasi per scontato che a questi giochi http://cdn3.steampowered.com/v/gfx/apps ... 1376675680 ci si potrà giocare eh!....
nadyir
x4

Post by nadyir »

Juggernaut93 wrote:
nadyir wrote:...la costruzione delle stazioni...
Hai letto qui? Il topic è vecchio, ma non penso abbiano cambiato molto.
azzzzzzzz grazie, questa mi era scappata... :P

chissà se sarà possibile affittare una "piattaforma di costruzione" (o forse "nave da costruzione") anzichè comprarla (almeno non subito), come si faceva con i TL nei vecchi X ;)
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

ADAM79 wrote:Oh... una cosa che nessuno ha detto (ma che forse hanno notato tutti), io darei quasi per scontato che a questi giochi http://cdn3.steampowered.com/v/gfx/apps ... 1376675680 ci si potrà giocare eh!....
Wow, magari! *-* (e no, non l'avevo notato :D )

EDIT: uno dei due videogame è X: Beyond The Frontier :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Juggernaut93 wrote:
ADAM79 wrote:Oh... una cosa che nessuno ha detto (ma che forse hanno notato tutti), io darei quasi per scontato che a questi giochi http://cdn3.steampowered.com/v/gfx/apps ... 1376675680 ci si potrà giocare eh!....

Mi immagino mini-giochi tipo quello che hanno inserito in questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=NEbL1p5vZpw

Mettete in pausa il video e digitate: 1 9 8 0 (senza spazi)

;)
giongi
x3ap

Post by giongi »

ADAM79 wrote:
Juggernaut93 wrote:

;)
Se non sbaglio è una opzione inserita da google, ma forse no :?
(Sono sempre utilissimo) EDIT: Quest'ultima parte è ironica
Last edited by giongi on Wed, 28. Aug 13, 10:21, edited 1 time in total.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

giongi wrote:
ADAM79 wrote:
Juggernaut93 wrote:

;)
Se non sbaglio è una opzione inserita da google, ma forse no :?
(Sono sempre utilissimo)
È un easter egg di youtube, nulla a che fare con la Ego ^^
Image
Damiano880
x3tc

Post by Damiano880 »

Vi ringrazio per le risposte!
1)Ma certo bastava che aspettassi il gioco... :oops:
2)Oramai da Terran Conflict che non c'era più una vera e propria trama come X 1 2 o 3.Si io parlavo di Kyle Brennan e Julian,perchè hanno praticamente snobbato con una frasina sul manuale dicendo che Julian stava messo male a causa dei Khaak?non potevano almeno metterlo in gioco e dire che fine ha fatto il padre?E a pensare che ormai tutte e due sono considerati degli eroi con tanto di settore dedicato a Kyle Brennan.Prima di andare in un futuro prossimo di Rebirth perchè non hanno almeno detto cosa è successo a loro?E se Julian è ancora scomparso insieme al(non mi ricordo il nome)Boron?
3)Va più che benissimo una traduzione dei soli testi(almeno quelli)e vi ringrazio tantissimo per il lavoro che fate :D ..e vi ringrazieranno anche tutti gli altri Italiani che giocheranno a X:Rebirth :D .

Dal testo tradotto di Juggernaut93,mi sembra di capire che il fatto dell'equipaggio sia una cosa per rendere più realistico il gioco e levare alcuni menù macchinosi..ma se all'inizio la nave(da quello che ho capito)e una mezzaspecie di M3 per poi arrivare a diventare una specie di M6\7...a che servono questi??Ma sono una cosa in più tipo:negli altri giochi sulle torrette autocomandate dove non c'era nessuno,ora ci sarà un membro dell'equipaggio?Poi finalmente ci saranno dei megacomplessi ora si che sarà una gioia esplorare o farsi un giro per vedere come sono,eeeee finalmente possiamo andare dentro una stazione dove in X2 potevamo solo entrare nei "parcheggi".

6)
A me sembrava una trivella.
Ahhhhhg :cry:, mi sembrava di aver visto dei raggi laser diretti verso delle navi...dai ditemi che ci sono è da X2 che li aspetto.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

@Lucateo
Ah... non lo sapevo... ho pensato fosse una cosa fatta dalla Ego per via del fatto che l'hanno comunicato di mettere in pausa e digitare 1980 proprio sulla loro pagina di FB.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

CBJ wrote:Poichè molti di voi hanno posto domande su X Rebirth dopo la demo al Gamescom, Bernd ha accettato di organizzare un AMA (Ask me anything, chiedimi qualsiasi cosa). Questo avrà luogo Venerdì (30 Agosto 2013) nella DevChat alle ore 19:00 UTC - cioè 20:00 BST (UK), 21:00 CEST (Europa dell'Ovest), se ti trovi da altre parti tieni in considerazione le modifiche apportate all'orario nel tuo account - l'evento durerà circa un'ora. Siete i benvenuti!
Topic Originale: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=342301
Image
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Lucateo wrote:
CBJ wrote:Poichè molti di voi hanno posto domande su X Rebirth dopo la demo al Gamescom, Bernd ha accettato di organizzare un AMA (Ask me anything, chiedimi qualsiasi cosa). Questo avrà luogo Venerdì (30 Agosto 2013) nella DevChat alle ore 19:00 UTC - cioè 20:00 BST (UK), 21:00 CEST (Europa dell'Ovest), se ti trovi da altre parti tieni in considerazione le modifiche apportate all'orario nel tuo account - l'evento durerà circa un'ora. Siete i benvenuti!
Topic Originale: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=342301
Che bella notizia! :D

Sarebbe un ottimo pretesto per organizzare una serata... chissà, chat di gruppo su Steam e forse forse uno streaming sulla DCN...

E le domande! Bisogna pensare alle domande! :doh:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Prima domanda, secondo me la più importante

1- Which are the REAL minimum requirements for Rebirth? And those for hightes setting?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

hemmm.... mi sono perso con gli orari.... a che ora sarebbe in italia? :oops:
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

DannyD wrote:Prima domanda, secondo me la più importante

1- Which are the REAL minimum requirements for Rebirth? And those for hightes setting?
:lol: :lol:

Seriamente, potremmo preparare tutti insieme una lista di domande da porre.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

ADAM79 wrote:hemmm.... mi sono perso con gli orari.... a che ora sarebbe in italia? :oops:
Se non ho capito male, le 21.00.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Poverinus wrote:
ADAM79 wrote:hemmm.... mi sono perso con gli orari.... a che ora sarebbe in italia? :oops:
Si... in effetti chiedo venia... ho fatto prima a scrivere che a connettere il cervello.... :oops:

Per quel che mi riguarda cmq... non ho particolari domande... mi limiterò a seguire la cosa in diretta... ;)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

ADAM79 wrote:
Poverinus wrote:
Si... in effetti chiedo venia... ho fatto prima a scrivere che a connettere il cervello.... :oops:

Per quel che mi riguarda cmq... non ho particolari domande... mi limiterò a seguire la cosa in diretta... ;)
Bene, abbiamo un partecipante per la serata! :lol:
Image
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Due :P
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Juggernaut93 wrote:Due :P
3

visto che è la prima domanda che voglio porre

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

2 - Will the station interiors be different according to the station type?

(La prossima è più simpatica xD)
3 - Can we play with the video-games showed in this pic? :lol:

Ora un paio serie:
4 - Will the station building process require time or will it be instantaneous once you brought the required wares to the building platform?

5 - I watched the videos posted and I noticed that in the main cockpit of the Albion Skunk only one type of laser is shown at same time. Does it mean that we can only mount one type of weapon for each turret?

EDIT: Esistono sicuramente domande più importanti, ma è incredibile che, sapendo di poter fare qualunque domanda, non me ne vengano più in mente :shock:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

A me sembrano domande più che pertinenti, soprattutto quella riferita alle armi. Non ho capito quella dell'immagine. Intendi giocare a qualcosa in particolare? Tipo minigame? Se si, beh sarebbe divertente farsi un tetris.

Ho pensato a un pò di cose, ma la aggiungo solo se siete daccordo:

a) Our pg, can equip weapons/armor or we can only walk on the stations?

b) Will be possible to have a romance with our co-pilot? ( se c'è una storia d'amore dietro magari è la volta buona che avremo una trama tipo mass effect )

c) New ships : is possible in a future ( future plan ) to have more ships to pilot in Rebirth?

Per adesso abbiamo queste, quando ne aggiungiamo delle altre aggiornerò il tutto ( post per post, così è più semplice ).

Code: Select all

2 - Will the station interiors be different according to the station type? 

3 - Can we play with the video-games showed in this pic? 
    ( link:http://cdn3.steampowered.com/v/gfx/apps/2870/ss_1ea9a655088adc057281a109e7a98c7f301ee85e.1920x1080.jpg?t=1376675680)

4 - Will the station building process require time or will it be instantaneous once you brought the required wares to the building platform? 

5 - I watched the videos posted and I noticed that in the main cockpit of the Albion Skunk only one type of laser is shown at same time. Does it mean that we can only mount one type of weapon for each turret? 

Return to “L'Universo di X Rebirth”