un motore così raro... che non lo tratta nessuno
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Ah, a questo servono i vari potenziamenti dello scanner? E io che ancora non mi sono deciso ad acquistarli...ADAM79 wrote:Se avete lo scanner della polizia, i componenti del motore raro fanno l'eco blu. Non sono gli unici a fare l'eco blu ma almeno così sfoltite un pò....
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
-
-
i terrors nel gioco vanilla ? sapevo che erano nel mod "improved missiles"waltertino wrote:Vai nel Settore Maelstrom e nelle varie zone,incomincia a "tirar giù" i caccia Xenon e a controllare i container che rilasciano.....
EDIT:Se fra i vari contenitori ci sono i missili Terrors (rari,ma ci sono),non lasciarteli perdere....un missile uguale nave avversaria....rottame.

-
-
- Moderator (Italiano)
Confermo, nel gioco vanilla i terrors non esistono.steganox wrote:i terrors nel gioco vanilla ? sapevo che erano nel mod "improved missiles"waltertino wrote:Vai nel Settore Maelstrom e nelle varie zone,incomincia a "tirar giù" i caccia Xenon e a controllare i container che rilasciano.....
EDIT:Se fra i vari contenitori ci sono i missili Terrors (rari,ma ci sono),non lasciarteli perdere....un missile uguale nave avversaria....rottame.
marc57 wrote:Mi piacerebbe di accedere a Maelstrom ma nella mia partita con trama i portale è ancora chiuso
Ciao
Spoiler
Show
Puoi passare tramite il sistema teladi, il cui portale si trova ad Albion, dal sistema Teladi accedere a Omicron e da qui a Maelstrom

-
sicuro che dall'altra parte sia aperto ? io sto giocando partita libera quindi tutto open ma mi sembra che qualcuno mi disse che anch eil portale " di la " è chiuso fino a fine tramaLucateo wrote:SpoilerShowPuoi passare tramite il sistema teladi, il cui portale si trova ad Albion, dal sistema Teladi accedere a Omicron e da qui a Maelstrom
se ci vai confermaci l'apertura o chiusura grazie

-
- Moderator (Italiano)
Ne avevamo parlato qui. 
Confermo che
Almeno, questo è quanto per ora. Non so se alla Ego considerino questo fatto un bug e abbiano intenzione di correggerlo prossimamente. 

Confermo che
Spoiler
Show
il portale che collega Omicron al sistema Teladi è aperto anche nello start con trama, indipendentemente dal fatto che l'altro portale che collega DeVries e Omicron sia ancora chiuso. Tuttavia, il portale che collega Albion al sistema Teladi non è aperto subito, ma si apre quando si è al secondo step della costruzione della stazione in DeVries (forse anche prima, ma non sono stato abbastanza attento e quindi potrei essere impreciso con questa affermazione).

-
Come cristo hai fatto a fare tutti questi motori? Io ho ancora solo 3 pezzi dopo oltre 300 ore di gioco, dove sbaglio?steganox wrote:di motori rari e collezione di uova puoi farne quante ne vuoi , io ho già venduto almeno 5 o 6 motori rari ai tipi delle missioni , mentre le collezioni di artefatti ce ne sono solo 2 in tutto
-
- Moderator (Italiano)
-
come ho gia scritto i pezzi li droppano anche i cacccia distrutti dall IA , quelli che trovi distrutti dopo una qualsiasi battaglia tra fazioni diverse .Cataclisma wrote:Come cristo hai fatto a fare tutti questi motori? Io ho ancora solo 3 pezzi dopo oltre 300 ore di gioco, dove sbaglio?steganox wrote:di motori rari e collezione di uova puoi farne quante ne vuoi , io ho già venduto almeno 5 o 6 motori rari ai tipi delle missioni , mentre le collezioni di artefatti ce ne sono solo 2 in tutto
moltiossimi pezzi li ho trovati arrivando in un settore e facendo lo scan se vedevo relitti . oppure accetyytio una qualsiasi missione invasione e anche se non distruggi neancher un nemico poi passi al setaccio il settore e trovi roba ..
scan polizia echi blu

EDIT
per curiosità ho guardato le statistiche
tempo di gioco 3 00:02 che non ho idea di quanto sia

navi distrutte 1046 quindi neanche tante
di pezzi alcuni ne trovo di piu come le valvole ne ho 7 altri di meno come il controllo velocià , se ne avessi 3 potrei costruire altri 3 motori in questo momento
-
-
-
- Moderator (Italiano)
Effettivamente anche a me manca una batteria per completare il motore raro. Possibile che alcuni pezzi siano più facili da reperire rispetto ad altri?marc57 wrote:Se mi vendi una batteria ti do due controlli di velocità'
Ciao

3 giorni di gioco, ossia 72h.steganox wrote:tempo di gioco 3 00:02 che non ho idea di quanto sia

-
solo ? mi pare una vita che gioco questa partita , ho ricominicato con l'uscita della 3.0Tolihama wrote:Effettivamente anche a me manca una batteria per completare il motore raro. Possibile che alcuni pezzi siano più facili da reperire rispetto ad altri?marc57 wrote:Se mi vendi una batteria ti do due controlli di velocità'
Ciao
3 giorni di gioco, ossia 72h.steganox wrote:tempo di gioco 3 00:02 che non ho idea di quanto sia

riguardo i pezzi rari per fare il primo motore non riuscivo a trovare l'assale , ora ne trovo a iosa .. il random comanda

-
- Moderator (Italiano)
Io ho batterie da vendere, se avessi due connettori del carburante farei il secondo motore e se ricordo bene anche il terzo 
Non penso che i vari pezzi abbiano probabilità diverse di essere rilasciati, certo che quando manca un solo pezzo ci va una certa fortuna per trovarlo.
La mia partita ha circa 24 ore e sostanzialmente ho trovato tutti i pezzi necessari per quasi 3 motori solo facendo le missioni della trama e un po' di missioni di pattuglia.
È molto probabile che nel corso della partita mi sia lasciato indietro parecchi pezzi, non avevo lo scanner della polizia e anche dopo che l'ho comprato non ho sempre fatto caso all'eco blu.
Se solo fosse anche coop... *sospira*

Non penso che i vari pezzi abbiano probabilità diverse di essere rilasciati, certo che quando manca un solo pezzo ci va una certa fortuna per trovarlo.
La mia partita ha circa 24 ore e sostanzialmente ho trovato tutti i pezzi necessari per quasi 3 motori solo facendo le missioni della trama e un po' di missioni di pattuglia.
È molto probabile che nel corso della partita mi sia lasciato indietro parecchi pezzi, non avevo lo scanner della polizia e anche dopo che l'ho comprato non ho sempre fatto caso all'eco blu.
Se solo fosse anche coop... *sospira*

-
Domanda a proposito della ricerca del tesoro "motore raro", ebbi la quest subito, all'inizio del gioco, aimè da uno della PMC, avendo attualmente una cattiva reputazione ( -20 per solo per qualche navetta presa in prestito perenne
) non posso dialogare con i PMC ( o meglio, con chi mi ha dato la missione posso solo accettare la ricompensa, ma volendo scegliere il motore sono fregato perchè il meccanico mi schifa). Ho quindi deciso di abbandonarla sperando che essendo ripetibile venga riproposta. Mi potete confermare sto supponendo correttamente?
Grazie per l'aiuto.
Aaaaa dimenticavo buona giornata a tutti

Grazie per l'aiuto.
Aaaaa dimenticavo buona giornata a tutti