Che palle, fine settimana scorso avevo il computer tutto smontato e formattato, quindi ho perso il week end a riassemblare e reinstallare tutto. Questo fine settimana la patch è stata rimandata....

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Si vero avevo letto anche io sta cosa, infatti speravo vivamente uscisse fine settimana, invece l'ho presa in quel posto... ho provato la beta e ho avuto dei crush anche in quella, allora sono tornato alla 1.17 almeno mi tengo i save per quando uscirà la definitiva e amenBoogiepop_02 wrote:Ma il direttore/portavoce della ego non aveva detto in un annuncio che la 1.18 sarebbe unscita prima del finesettimana? Ha tirato i remi in barca e l'ha fatta uscire in beta anzichè ufficiale?
In effetti, è uno dei motivi per cui non tento neanche di provare la beta...vagappc wrote:Il bello che a me ha funzionato bene fino alla precedente patch.
Quello che mi secca dei giochi steam che non ti danno la possiblità di downgradare il gioco.
In verità... la questione "Beta" al momento è stata fatta perché la patch 1.18 apporta dei cambiamenti che devono essere testati perbenino. Non avendo la Egosoft avuto il tempo di fare tutti i dovuti test (visto che stavamo tutti ad aspettare la patch), ha deciso di rilasciare questa versione "beta" per farci giocare nel weekend (<-- Fino a qui sono notizie ufficiali, non mie idee). In pratica... SE TUTTO VA BENE CON LA BETA... la patch 1.18 non sarà altro che la beta che stiamo provando tutti (<-- questa è una mia deduzione logica che potrebbe essere sbagliata).Boogiepop_02 wrote:In effetti, è uno dei motivi per cui non tento neanche di provare la beta...vagappc wrote:Il bello che a me ha funzionato bene fino alla precedente patch.
Quello che mi secca dei giochi steam che non ti danno la possiblità di downgradare il gioco.
1 - non saprei se una volta uscita la patch ufficiale, questa si sovrascrive a quella beta in automatico oppure sono io che devo fare un backup del gioco prima di installare la beta.
2 - non mi va molto di ricominciare una partita per la beta e ririricominciarla per quella ufficiale.
3 - nel caso non mi aggradasse la beta, non avrei modo di tornare alla patch precedente (a meno che io non faccia un preventivo backup del gioco)
Intanto "aspettiamo"... anche se, visto che qualcuno si era preso la briga di fare un annuncio ufficiale riguardo il finesettimana, potevano rilasciare quella correzione per sistemare i commerci e poi, rilasciare la versione più perfezionata con tutte le correzioni sa cui pare stiano lavorando.
Qui c'è gente che vorrebbe giocare
steam fa tutto da solo, potresti fare anche ora se volessi tornare alla 1.17, scaricherà automaticamente i nuovi file.Boogiepop_02 wrote:Domanda (si sono un niubbo in fatto di beta).
- Se installo e gioco, una volta uscita la 1.18 definitiva, devo eliminare manualmente prima la 1.18 beta?? Oppure steam fa tutto da solo?
EDIT: installata.. ma misa che si sono scordati di aggiustare la scritta "premi SPAZIO ecc ecc per uscire dalla modalità di guida...."
Se ricordo bene Bernd affermò a riguardo che i motori già esistenti non erano adatti all'utilizzo in un gioco ambientato nello spazio, quindi hanno preferito crearne uno loro.Baggaiver wrote:Mi chiedo se era veramente necessario creare un motore grafico da zero piuttosto che sfruttarne uno dei tanti validi già esistenti.