[TC] Hyperion distrutto....

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

simone1998 wrote:Si, per gli errori, è colpa dello smartphone

Per l' M2 Dipende da che rank hai, prova a fare la final fury in X-tremende con un M2 qualsiasi e poi ne riparliamo , ha me uscivano wing di 5 M2 / M1 + Corvette e caccia, sono dovuto entrare Su in Osaka scortata da 2 boreas più 2 m7
Il T9 colpisce ancora!!! :lol: :lol:
simone1998
xr

Post by simone1998 »

colpa dello schermo touch e dell' correttore automatico, un mio dito e grande quanto 4 tasti
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Sboroneria a parte (elencando tutte le navi possedute per dimostrare che le si e' pilotate),

- non vedo perche' fare la final fury a livello extreme, visto che basta essere di reputazione bassa con split e argon (e soprattutto, visto che TUTTE le missioni si adeguano al proprio rank militare). Se la vuoi mettere come sfida personale, per dire "io ce l'ho fatta", posso capire. Ma il 98% dei giocatori non aspettera' mai fino ad arrivare a Xtreme per fare la final fury. Se e' per quello non aspettano nemmeno fino a Crociato. Idem per tutte le altre missioni. (oltretutto i Khaak sono l'unica immensa eccezione, per i loro laser Kyon Gamma. Tutte le altre navi che sparano PPC o puntiformi son facilmente dodgiabili con quasi tutte le M2, a momenti pure con i cubetti volanti dei teladi)

- le m2 sono le navi naturalmente endgame. Ci sono sicuramente situazioni in cui delle m7 veloci sono preferibili, ma si contano sulle dita di una mano. Altre volte e' piu' facile missilare tutto a morte, ma si parlava di combattimento a laser e quindi le M7 son da ritenersi differenti dalle M7M

- preferenze personali e gusti estetici, ovviamente, a parte (per non alimentare ancora la pataccata del BoreasUltraSgravo, le navi terran che omicidiano con lo sguardo, ecc ecc).
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Allora sono una parte di quel 2% che ha aspettato, e che ha fatto la final fury ad X-Treme 93%
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

simone1998 wrote:Allora sono una parte di quel 2% che ha aspettato, e che ha fatto la final fury ad X-Treme 93%
Ma una volta giunti al grado X-Treme la percentuale non è fissa al 100%? :?
simone1998
xr

Post by simone1998 »

borak bloodaxe wrote:Io ringrazio sempre, potra' sembrare magari ripetitivo, ma ogni persona che perde del suo tempo, gratuitamente, per dare una mano o un consiglio, non puo' che essere "ripagata" almeno con un ....grazie....ghghghgh

Per questo e per, gli altri, e per il tuo utilissimo sito ormai non piu' e per fortuna in mano ai Flutter...grazie DNA :P
chi ha detto che lo facciamo gratis.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”