Ma siamo sfigati....gia' gia'....
ricarico un salvataggio e vediamo se lo ritrovo..stavolta salto da dove ero col cobra...speriamo bene!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
A che serve ricaricare, tanto è tutto random e così come l'hai trovata una volta la successiva potresti (quasi sicuramente) non trovarla.borak bloodaxe wrote:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, su TC ho trovato l'aran...ma ero col tiger senza Marines....NOOOOOOOOOOOOOOO![]()
Ma siamo sfigati....gia' gia'....
ricarico un salvataggio e vediamo se lo ritrovo..stavolta salto da dove ero col cobra...speriamo bene!
Volevo vedere come si raccoglie e dove si trova l'nvidio...non l'ho ancora capito...cioe' ho trovato i meteoriti ma non so come estrarlo....sto spulciando il forum...stoppino wrote:ma che ci andate a fare con un tiger o un deimos o quello che era in un afocale?
Per sfuggire in situazioni di pericolo visto che avendo mappato il tasto il salto in afocale è più veloce poiché non bisogna inserire la destinazione oppure per far andare più veloce il framerate in situazioni di attesa visto che col computer che ho con l'ATS a 10x la velocità non è ottimale...stoppino wrote:ma che ci andate a fare con un tiger o un deimos o quello che era in un afocale?
Stoppino ormai sei promosso "mio tutor"stoppino wrote:in manuale, spaccandolo prima con un missile o la trivella, frantumando i pezzi grossi a laserate o sempre con la trivella e poi raccogliendo quelli che non si possono più spaccare con il mietitore di minerali
invece di andare in un afocale con un M7 che magari ha poca stiva, ci sono settori sconosciuti con il nvidio dove non ci sono khaak o xenon, puoi andarci con un TS tranquillamente e fare quello che devi fare o con una M6, spaccare con un hornet l'asteroide e frantumare i pezzi con i laser frontali, poi piazzi un satellite avanzato in mezzo ai pezzetti di nvidio, te ne vai e mandi un TS "vai verso" il satellite, poi dai il comando di "raccogli minerale"
se sei in un afocale, meglio usare una M2, io l'avevo fatto con un boreas, stiva sufficiente per portarmi via un pò di minerale prezioso nonostante il carico di armi, missili e celle