[AP] Credo di aver trovato l'Aran!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, su TC ho trovato l'aran...ma ero col tiger senza Marines....NOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

Ma siamo sfigati....gia' gia'....

ricarico un salvataggio e vediamo se lo ritrovo..stavolta salto da dove ero col cobra...speriamo bene!
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

borak bloodaxe wrote:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, su TC ho trovato l'aran...ma ero col tiger senza Marines....NOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

Ma siamo sfigati....gia' gia'....

ricarico un salvataggio e vediamo se lo ritrovo..stavolta salto da dove ero col cobra...speriamo bene!
A che serve ricaricare, tanto è tutto random e così come l'hai trovata una volta la successiva potresti (quasi sicuramente) non trovarla.

Comunque è successo anche a me...
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

ma che ci andate a fare con un tiger o un deimos o quello che era in un afocale? :?
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
giongi
x3ap

Post by giongi »

Quelli che vanno con un tiger o un deimos o quello che era in afocale! niente di più niente di meno
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

stoppino wrote:ma che ci andate a fare con un tiger o un deimos o quello che era in un afocale? :?
Volevo vedere come si raccoglie e dove si trova l'nvidio...non l'ho ancora capito...cioe' ho trovato i meteoriti ma non so come estrarlo....sto spulciando il forum...
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

in manuale, spaccandolo prima con un missile o la trivella, frantumando i pezzi grossi a laserate o sempre con la trivella e poi raccogliendo quelli che non si possono più spaccare con il mietitore di minerali

invece di andare in un afocale con un M7 che magari ha poca stiva, ci sono settori sconosciuti con il nvidio dove non ci sono khaak o xenon, puoi andarci con un TS tranquillamente e fare quello che devi fare o con una M6, spaccare con un hornet l'asteroide e frantumare i pezzi con i laser frontali, poi piazzi un satellite avanzato in mezzo ai pezzetti di nvidio, te ne vai e mandi un TS "vai verso" il satellite, poi dai il comando di "raccogli minerale"

se sei in un afocale, meglio usare una M2, io l'avevo fatto con un boreas, stiva sufficiente per portarmi via un pò di minerale prezioso nonostante il carico di armi, missili e celle
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

stoppino wrote:ma che ci andate a fare con un tiger o un deimos o quello che era in un afocale? :?
Per sfuggire in situazioni di pericolo visto che avendo mappato il tasto il salto in afocale è più veloce poiché non bisogna inserire la destinazione oppure per far andare più veloce il framerate in situazioni di attesa visto che col computer che ho con l'ATS a 10x la velocità non è ottimale...
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

ahahah ma allora hai una "fortuna" incredibile, stavi fugando ed hai trovato un aran :lol:

per fortuna che in TC si possono trovare Aran a mazzette :D
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

stoppino wrote:in manuale, spaccandolo prima con un missile o la trivella, frantumando i pezzi grossi a laserate o sempre con la trivella e poi raccogliendo quelli che non si possono più spaccare con il mietitore di minerali

invece di andare in un afocale con un M7 che magari ha poca stiva, ci sono settori sconosciuti con il nvidio dove non ci sono khaak o xenon, puoi andarci con un TS tranquillamente e fare quello che devi fare o con una M6, spaccare con un hornet l'asteroide e frantumare i pezzi con i laser frontali, poi piazzi un satellite avanzato in mezzo ai pezzetti di nvidio, te ne vai e mandi un TS "vai verso" il satellite, poi dai il comando di "raccogli minerale"

se sei in un afocale, meglio usare una M2, io l'avevo fatto con un boreas, stiva sufficiente per portarmi via un pò di minerale prezioso nonostante il carico di armi, missili e celle
Stoppino ormai sei promosso "mio tutor" :lol: grazie...sempre presente!

Ho sperimentato...per ora ho preso l'Hyperion con 5 marines dentro, con la speranza di ritrovare l'Aran (per ora nulla)...ho notato che come stiva va benino..nel senso un 150 di Nividio me lo son portato a casa...poi sicuramente cerchero' settori piu' comodi per le future estrazioni automatizzate..

@Stoppino : tempo fa mi consigliasti di fare delle fabbriche si flail e Hammer Torpedo...le ho aggiunte ai miei complessi e con i TS li vendo (oltre naturalmente a rifornire sempre il mio cobra)..devo dire che si fanno una valanga di soldi :wink:

ATS Attivo 1000%
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

già, i missili da M7M vendono bene, tutti gli avamposti e le officine li prendono, però non ne prendono molti e non c'è molto smaltimento, quindi alla fine se devi vendere grosse quantità di missili devi sempre vendere in blocco nel cargo di un TS ad un cantiere qualsiasi (come per il nividio tra l'altro)
Antony.S
x3

Post by Antony.S »

Riassumendo, vado con un TP in afocale e poi carico celle e jump dopo averlo conquistato...e ovviamente lascio il TP lì...anche perchè non si carica sull'Aran vero?'
:)
giongi
x3ap

Post by giongi »

Volendo ne carichi 30 di TP
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

tutta sta fatica per prendere una nave che non può caricare neanche un TP? :P

ci puoi caricare anche una capital, veramente, oltre ad una marea di caccia e trasporti vari ;)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”