........faccio il rompi pure io:
Se non ricordo male il record di stazioni in un settore (visto un paio di anni fa sul foro inglese) dovrebbe aggirarsi sulle 1400.
Ps:si lo so non ho resistito.....
[TC] Complesso settoriale AUTOSUFFICENTE Multiproduzione alternata
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-

alt- stop ..
l'avete presa nel modo sbagliato..
il mio voleva essere un commento ridicolmente piacevole
con tanto di scappellamento a destra

non commento certo il confronto militare perche è ovvio che magari non mi conosce, pero' era una battuta anche quella.. per il modo di sparare delle torrette.
Quindi datevi una calmata

Detto questo, se non ci aveva pensato nessuno un posto in bacheca lo merita

What?
-
Hai fatto bene dov'è il problema!GVNN wrote:........faccio il rompi pure io:
Se non ricordo male il record di stazioni in un settore (visto un paio di anni fa sul foro inglese) dovrebbe aggirarsi sulle 1400.
Ps:si lo so non ho resistito.....

io 1001 lui 1400 sono un 20 o 30 ore in piu davanti al pc che ho scelto di non fare perchè ero arrivato al limite della pazienza che ho e sono abbastanza per fare un bel botto!

ma ha ragione Meteor1981 ormai il topic è degenerato in discussioni inutili e superflue che non centrano niente con l'apertura
moderatori compresi
basta solo dare un'occhiata ai post
davvero una brutta cosa per gli utenti e per il forum

-
-
Consiglio due tazze di camomilla a tutti, ORA. Vi pare possibile che ogni volta che qualcuno condivide qualcosa, costui si pavoneggi ed esiga un ricordo della sua opera/scoperta/trovata e tutti gli altri gli diano contro chi più chi meno? A me non sembra per niente normale.
È obbligatorio lanciarsi frecciatine velenose a vicenda(cioè generare flame, perché è questo che state facendo da ormai una decina di post) per ogni bazzecola? Vi rispondo io: no, non è obbligatorio. Questo comportamento superbo da parte di tutti non serve a niente. Se avete problemi con qualcuno esistono i PM: usate quelli per dare aria alla tastiera, non i topic.
Queste poche righe le ho scritte in qualità di moderatore, sperando che non debba MAI PIÙ leggere qualcosa del genere e dover riscrivere. Se ci sono problemi su questo, PM a me senza replicare inutilmente ancora in questo topic.
@ KAYCID: conscio della tua buona volontà ti dico quanto segue. Non metterò questo topic nella bacheca perché 1) non ho ricevuto un PM con l'impostazione corretta 2) non è nulla di temerario. Non metterò nemmeno questo topic tra le guide perché, come da te sostenuto, non è una guida.
Il posto giusto per un'idea del genere sarebbe il famoso topic dei complessi che tutti voglio ma che nessuno fa e gestisce. Personalmente non voglio gestire un ennesimo topic-lista. Così come nessuno lo farà mai per i motivi più disparati. Se finalmente vorresti provare a creare e gestire un topic del genere, avrai tutta la mia approvazione e il mio aiuto (così come ho già aiutato altri autori con altri topic).
È obbligatorio lanciarsi frecciatine velenose a vicenda(cioè generare flame, perché è questo che state facendo da ormai una decina di post) per ogni bazzecola? Vi rispondo io: no, non è obbligatorio. Questo comportamento superbo da parte di tutti non serve a niente. Se avete problemi con qualcuno esistono i PM: usate quelli per dare aria alla tastiera, non i topic.
Queste poche righe le ho scritte in qualità di moderatore, sperando che non debba MAI PIÙ leggere qualcosa del genere e dover riscrivere. Se ci sono problemi su questo, PM a me senza replicare inutilmente ancora in questo topic.
@ KAYCID: conscio della tua buona volontà ti dico quanto segue. Non metterò questo topic nella bacheca perché 1) non ho ricevuto un PM con l'impostazione corretta 2) non è nulla di temerario. Non metterò nemmeno questo topic tra le guide perché, come da te sostenuto, non è una guida.
Il posto giusto per un'idea del genere sarebbe il famoso topic dei complessi che tutti voglio ma che nessuno fa e gestisce. Personalmente non voglio gestire un ennesimo topic-lista. Così come nessuno lo farà mai per i motivi più disparati. Se finalmente vorresti provare a creare e gestire un topic del genere, avrai tutta la mia approvazione e il mio aiuto (così come ho già aiutato altri autori con altri topic).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Marvho wrote:ci 6 o ci fai??
terrei a precisarti che il topic è degenerato in discussioni inutili e superflue
perche tu ti sei alterato..
Ti trovo un momentino irascibile e questo si, non è un bello spettacolo per gli utenti del forum.

Questo commento, che non ho scritto io esprime il pensiero di un utente del forum...Meteor1981 wrote:Stavo leggendo questo topic, che trovavo per diversi aspetti interessanti.
Ora mi pare che si sia andati off topic da tempo.
Mi spiace vedere alcune post qui presenti, perché secondo me non rispecchia l'animo di questo forum.
Io questo forum l'ho conosciuto diversi anni fa e sono veramente deluso.
Mi spiace sopratutto che sia un moderatore ad alimentare il flame.
Ora con questo non voglio dire ... Questo a torto o questo a ragione.
Mi piacerebbe che la discussione continuasse per approfondire alcuni interessanti spunti.

il topic è degenerato in discussioni inutili e superflue perchè invece di capire, commentare o criticare in maniera costruttiva il lavoro che ho fatto avete dato spazio solo a scetticismo accompagnato da critiche di dubbia competenza sull'argomento, e sarcasmo spicciolo tendente a ridicolizzare il post in oggetto compreso l'utente con frasi come:
ottimo commento! soprattutto tecnico! per uno che si ritiene un esperto di X......Dna wrote:È una mezza guida di un'impresa tutt'altro che epica
Questo non lo commento neanche perchè dice tutto da solomarvo wrote:Non sono un commerciante, quindi mi potresti far capire che significa spegnere una stazione??
Cioe' in pratica.. quale sarebbe questa grande scoperta
spiegala come faresti ad un militare.. (cioe con parole semplici)
p.s. Ho visto il video dove combatti contro i Khaak...
hai fatto bene a fare il commerciante
p.s. e cambiagli nome xche "Complesso settoriale AUTOSUFFICENTE
Multiproduzione alternata" sa molto di scappellamento a destra
e sarei io alterato è meglio che vi date una calmata voi piuttosto

perchè questi sono post da utente medio basso!
-
Alla mia domanda iniziale:
e questo topic sarebbe filato liscio
RISPOSTA:KAYCID wrote:piuttosto..cosa ne pensi di questo nuovo sistema di produzione?
si puo mettere in bacheca come nuovo tipo di complesso?
Questa è una risposta cioè quella che avresti dovuto dare subito.-Dna- wrote: @ KAYCID: conscio della tua buona volontà ti dico quanto segue. Non metterò questo topic nella bacheca perché 1) non ho ricevuto un PM con l'impostazione corretta 2) non è nulla di temerario. Non metterò nemmeno questo topic tra le guide perché, come da te sostenuto, non è una guida.
e questo topic sarebbe filato liscio
-
Bene, noto con dispiacere che certi comportamenti tendono a non cambiare mai, comunque è un'altra prova di quello che succede quando cerchi di avere la manica larga.
In ogni caso, visto che il topic è andato completamente OFF perdendo totalmente di utilità, e che la maleducazione nei confronti di chi è sempre a vostra disposizione ( spesso "decurtando" il proprio tempo libero al fine di migliorare la community e di essere SEMPRE attivo al fine di darvi il miglior supporto possibile ) è inaccettabile ( usando un eufemismo ), chiudo.
Se altri moderatori lo riterranno opportuno ri-apriranno il post. Se qualche utente ha qualcosa da dire, è pregato di farlo via PM.
Grazie
In ogni caso, visto che il topic è andato completamente OFF perdendo totalmente di utilità, e che la maleducazione nei confronti di chi è sempre a vostra disposizione ( spesso "decurtando" il proprio tempo libero al fine di migliorare la community e di essere SEMPRE attivo al fine di darvi il miglior supporto possibile ) è inaccettabile ( usando un eufemismo ), chiudo.
Se altri moderatori lo riterranno opportuno ri-apriranno il post. Se qualche utente ha qualcosa da dire, è pregato di farlo via PM.
Grazie
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
Piccola nota per tutti i "guidari" (mi si permetta la bètiseDannyD wrote:.......
Grazie

queste sono quide (prese volutamente da traduzioni fatte e guide fatte da utenti non moderatori) :
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=275009
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=116242
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=61718
Il resto e ciccia (sempre senza offender nessuno) .
Come ho gia' detto ad un tuo "collega" in passato prima di fare :
testare, fare la brutta e poi la bella (letteralmente) e cercare di essere piu' dettagliati e chiari possibile (pensiamo sempre ai niubbi) .
Buttare giu' 2 righe e pretendere che sia una guida è quasi offendere chi in passato le ha fatte spendendoci dei giorni o settimane sopra(e anche chi le ha tradotte pensandole utili per la comunita Italiana).
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
Mi pare che si sia abbondantemente capito che non volesse postare una guida, si è anche capito
che dovrà mandare un PM perche questo nuovo sistema di produzione (on-off) venga inserito in bacheca, sempre che ce ne siano i presupposti.
Non rimane altro che ribadire a KAYCID di prendere la comunita' meno spigolosamente perche le cose procedano meglio e finalmente, chiudere questo topic.

che dovrà mandare un PM perche questo nuovo sistema di produzione (on-off) venga inserito in bacheca, sempre che ce ne siano i presupposti.
Non rimane altro che ribadire a KAYCID di prendere la comunita' meno spigolosamente perche le cose procedano meglio e finalmente, chiudere questo topic.

What?