secondo me fa parte di una loro strateggia commerciale, danno pochissime informazioni in modo da fare crescere la curiosità e l'attesa degli utenti, poi, quando uscira, si avra la copia dell' uscita di AP (perche c'ero e posso documentarlo) e degli altri capitroli non solo della serie X, tutti andranno su steam e lo prenderanno, come con AP un minuto dopo che e stato rilasciato (tipo scena lancio nuovo iphone sul mercato), giocheranno per i primi giorni, e poi ci si inizziera a rendere conto dei vari BUG, e dell assenza di trame, dopo pochi giorni la prima patch e dopo 2 mesetti la secondaapache62 wrote:Ciao Aquila, io non pretendo la data, anche se all'inizio sembrava che tutto fosse pronto, ma un video dove incominciare a vedere qualcosa di più realistico. Le immagini statiche non le sopporto. Sono convinto che, è un mio pensiero, avranno dei problemi...aquilafc wrote:Ciao apache62, sono d'accordo con te di essermi rotto non per le foto, ma per il comportamento della Egosoft verso i suoi fans. Premetto che lungi da me fare polemiche, mi chiedo solo è tanto difficile stabilire una data di uscita certa, qualunque essa sia e di comunicarcela, in modo da terminare questo stillicidio di discussioni, ipotesi, su una foto, un video ecc., in una attese senza fine. Posso capire le loro ragioni, ma un po di rispetto per tutti noi che stiamo aspettando da mesi, sarebbe auspicabile.
Non è per criticare, perchè so che sarà emesso un prodotto completo a tutti gli effetti... Nel frattempo devo cambiare pc, il mio ha alemo 5 anni, anche se con scheda video potente e 2 core, incomincia a fare delle bizze... Ecco l'unica cosa positiva è che mi danno il tempo di cambiare il pc
Una volta uscito X-Rabirta, serò io stesso tra i primi a comprarlo e saro felice di sbagliarmi