EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

simone1998
xr

Post by simone1998 »

apache62 wrote:
aquilafc wrote:Ciao apache62, sono d'accordo con te di essermi rotto non per le foto, ma per il comportamento della Egosoft verso i suoi fans. Premetto che lungi da me fare polemiche, mi chiedo solo è tanto difficile stabilire una data di uscita certa, qualunque essa sia e di comunicarcela, in modo da terminare questo stillicidio di discussioni, ipotesi, su una foto, un video ecc., in una attese senza fine. Posso capire le loro ragioni, ma un po di rispetto per tutti noi che stiamo aspettando da mesi, sarebbe auspicabile.
Ciao Aquila, io non pretendo la data, anche se all'inizio sembrava che tutto fosse pronto, ma un video dove incominciare a vedere qualcosa di più realistico. Le immagini statiche non le sopporto. Sono convinto che, è un mio pensiero, avranno dei problemi...
Non è per criticare, perchè so che sarà emesso un prodotto completo a tutti gli effetti... Nel frattempo devo cambiare pc, il mio ha alemo 5 anni, anche se con scheda video potente e 2 core, incomincia a fare delle bizze... Ecco l'unica cosa positiva è che mi danno il tempo di cambiare il pc 8)
secondo me fa parte di una loro strateggia commerciale, danno pochissime informazioni in modo da fare crescere la curiosità e l'attesa degli utenti, poi, quando uscira, si avra la copia dell' uscita di AP (perche c'ero e posso documentarlo) e degli altri capitroli non solo della serie X, tutti andranno su steam e lo prenderanno, come con AP un minuto dopo che e stato rilasciato (tipo scena lancio nuovo iphone sul mercato), giocheranno per i primi giorni, e poi ci si inizziera a rendere conto dei vari BUG, e dell assenza di trame, dopo pochi giorni la prima patch e dopo 2 mesetti la seconda

Una volta uscito X-Rabirta, serò io stesso tra i primi a comprarlo e saro felice di sbagliarmi
Matatari
x4

Post by Matatari »

Fondamentalmente tutti i giochi girano su dual core 2,4.
Ciò che farà la differenza veramente poi è la scheda video.

Sicuramente rebirt non necessita di requisiti come skyrim, sopratutto grazie a trucchi grafici sui fondali e quant'altro che sui giochi di spazio si può fare e che fanno pure sugli sparatutto.
Il banco di prova vero sarà quando ci si ritrova con parecchie navi nella stessa zona di spazio che sparano.
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Ciao a tutti, ripeto ancora una volta non ho nessuna intenzione di fare inutili polemiche, sicuramente alla Egosoft avranno le loro buone ragioni per comportarsi in questo modo con i suoi fans, solo... vorrei che ci comunicasse quale sono questi problemi in modo da metterci in condizione di aspettare serenamente l'uscita di Reberth senza doverci arrampicare sugli specchi in mille inutili supposizione sulla data di uscita, o come sarà e che complessità avrà, e di che hardware munire i nostri computer.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Ribadisco la mia convinzione nel fatto che quando i tempi saranno maturi ci verrà rivelata ogni cosa. Abbi fede. :)
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Ciao, cavolo! come hai fatto a ripetermi le stesse parole che mi ha detto un prete davanti alle mie perplessità su alcuni dei loro dogmi. Scherzi a parte se la Egosoft si comporta come le altre volte, cioè; dare l'annucio della data di uscita con pochi giorni di preavviso, metti per caso che le richieste hardware sono un po esose, cosa fanno tutti quelli che hanno un computer datato???.Ciao mi è piaciuta la tua risposta tra il serio e lo scherzo.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

aquilafc wrote:Ciao, cavolo! come hai fatto a ripetermi le stesse parole che mi ha detto un prete davanti alle mie perplessità su alcuni dei loro dogmi. Scherzi a parte se la Egosoft si comporta come le altre volte, cioè; dare l'annucio della data di uscita con pochi giorni di preavviso, metti per caso che le richieste hardware sono un po esose, cosa fanno tutti quelli che hanno un computer datato???.Ciao mi è piaciuta la tua risposta tra il serio e lo scherzo.
È utopistico pensare di andare avanti in eterno a giocare a titoli nuovi con un pc vecchio, e chi ha un pc datato lo sa benissimo.
Non c'è nessuna necessita di avere i requisiti minimi precisi: se TC gira bene non vedo perchè Rebirth non dovrebbe farlo.

Edit: Nuova immagine di Rebirt:

http://www.egosoft.com/games/x_rebirth/ ... en_028.jpg
Image
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Lucateo wrote:Edit: Nuova immagine di Rebirt:

http://www.egosoft.com/games/x_rebirth/ ... en_028.jpg
Bella. :) Sbaglio, o sembra una miniera? Interessante anche la nave che taglia l'asteroide.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Non so se è proprio una miniera, anche perchè le stazioni probabilmente saranno meno "selettive" e magari a fianco a una miniera ci potranno essere altre stazioni.

Io sono curioso di sapere come farà l'IA a muoversi in spazi così stretti :o
Probabilmente l'unica soluzione sarà far percorrere rotte perfettamente dritte...
Image
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Lucateo wrote:Io sono curioso di sapere come farà l'IA a muoversi in spazi così stretti :o
Probabilmente l'unica soluzione sarà far percorrere rotte perfettamente dritte...
Beh, se riuscirà a farcela sarà un GRAAAAAAAAAAAAAAANDE passo in avanti. Speriamo bene! :roll:
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Infatti il bello di questi screen e' che mostrono ambienti complessi che solo una ia decente sara' capace di gestire, e nel caso combattere in quei posti potra' dare sensazioni sconosciute per chi come me ha combattuto solo nel desolato spazio abitato da piloti dementi dell'universo di X.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

PeaceMan wrote:Infatti il bello di questi screen e' che mostrono ambienti complessi che solo una ia decente sara' capace di gestire, e nel caso combattere in quei posti potra' dare sensazioni sconosciute per chi come me ha combattuto solo nel desolato spazio abitato da piloti dementi dell'universo di X.
a me sembrano poco più che artwork finchè non abbiamo uno stramaledetto video sotto mano. Tutto e niente come al solito.

L'immagine è carina comunque
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

DannyD wrote:a me sembrano poco più che artwork....
Esagerato! :)
Certo che uno straccio di video in gioco, anche con solo un paio di droni di classe m3, cosi' da vedere come si muovono, potrebbero farlo uscire.
E' il momento giusto, credo che siamo tutti "cotti" a puntino... :)
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Ciao, credo che tu abbia ragione, "siamo tutti cotti a puntino", ma, il cuoco se ne sarà accorto?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

PeaceMan wrote:
DannyD wrote:a me sembrano poco più che artwork....
Esagerato! :)
Certo che uno straccio di video in gioco, anche con solo un paio di droni di classe m3, cosi' da vedere come si muovono, potrebbero farlo uscire.
E' il momento giusto, credo che siamo tutti "cotti" a puntino... :)
considerando che su Multiplayer.it lo danno per il 18 di maggio...
http://multiplayer.it/articoli/102402-p ... -2012.html

E che qui non si è visto manco un video... mah... Esagerato non tanto credimi. Finchè non c'è un video sottomano, non mi esprimo.

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Sarà almeno la decima volta che multiplayer.it cambia data...
Image
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Lucateo wrote:Sarà almeno la decima volta che multiplayer.it cambia data...
18 maggio 2013 ci può stare. Potrebbe anche starci novembre/dicembre 2012. Ma maggio...

O beh, a meno che non faccia la fine di [questo] che nella sua prima incarnazione passò da potenziale gemma ( davvero, era interessantissimo ) a un qualcosa di indicibile, poco più che un'alpha ( ma forse è un'eufemismo ).

Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Hai ragione, purtroppo sono tanti i giochi partiti bene ma che uscendo troppo presto si sono rovinati.
Comunque non credo che la Ego commetterà questo errore, anche se sa che l'utenza vorrebbe il gioco subito. Rebirth deve essere il gioco del rilancio, sicuramente al momento dell'uscita non sarà perfetto ma non penso che sarà un bug dietro l'altro.
Image
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Lucateo wrote:Hai ragione, purtroppo sono tanti i giochi partiti bene ma che uscendo troppo presto si sono rovinati.
Comunque non credo che la Ego commetterà questo errore, anche se sa che l'utenza vorrebbe il gioco subito. Rebirth deve essere il gioco del rilancio, sicuramente al momento dell'uscita non sarà perfetto ma non penso che sarà un bug dietro l'altro.
Si potrebbe dire: "Meglio una gallina domani che un uovo oggi!" :lol:
Comunque io vado bene perché così ho tempo per cambiare PC... :)
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Ho un'ipotesi circa le continue date di multiplayer:
non potrebbe essere il publisher (deep silver, quindi non egosoft) a fornire ai vari siti che vendono videogiochi delle potenziali date di uscita, in modo da far restare sempre il titolo ben visibile e quindi ben pubblicizzato :?:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

mondo96 wrote:Ho un'ipotesi circa le continue date di multiplayer:
non potrebbe essere il publisher (deep silver, quindi non egosoft) a fornire ai vari siti che vendono videogiochi delle potenziali date di uscita, in modo da far restare sempre il titolo ben visibile e quindi ben pubblicizzato :?:
No. Sono quelli di Multiplayer.it che le sparano belle grandi.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo di X Rebirth”