Non mi ricordo bene...ma mi sembra che tu abbia bisogno di una nave abbastanza veloce a Stella di Gaia, appena entrato nel settore dovrai driblare alcune navi pirata ostili per raggiungere la base pirata "amica"...io ti consiglierei di lasciar perdere il bomber...anche perche' senza missili potrebbe essere inutile...purtoppo ho ormai piu' che constatato (ho scoperto l'acqua caldaGr8Wings wrote:Sono arrivato alla missione contro la Base Pirata a Stella di gaia, vorrei usare il bomber M8 Claymore che ho dalla trama difensore terrestre, ma non c'è verso di trovare i missili Phantom che, a quanto sembra, sono gli unici compatibili !
Ho cercato in tutti i settori Terran e sono a zero !
Che faccio ?
Vendo il Claymore su ebaye prendo un altro bomber ? Vado con altre navi (M3 e M6) e l'M8 senza missili ?

Hai una M6..se e' il Vidar usa quello...oppure( e qui mi tiro dietro le ire di DNA

CONSIGLIO: Sei all'inizio ed a quanto ho capito, per fortuna, non spendi tanto tempo quanto me su questo gioco, si vede che hai una vita privata xD...usare lo spring ti velocizzerebbe nelle fasi iniziali del gioco (piazzare satelliti, spostarti...esplorare il mondo...fare missioni e trame..per me non sarebbe un male comprartene uno per ora...per poi sostituirlo piu' avanti con qualcosa di piu' sudato* e nella media delle navi come un Tiger, Agamemnon, Deimos, Phanter e via dicendo...(tutte M7 belle toste e sicuramente piu' scudate* ed armate dello Spring...e con una velocita' GIUSTA per la loro classificazione)
*sudato/scudato , non e' un errore di battitura