Grazie mille
borak bloodaxe per il tuo aiuto, sicuramente continuerò a postare le mie domande su questo thred così sarà utile anche ad altri che inizieranno dopo di noi, o semmai anche in PM.
Adesso devo solo concludere la missione 8
portando i due fuggitivi a Cimitero degli Eretici
ma mi piace intervallare le varie tappe con missioni che prendo al volo e che mi fanno capire meglio il gioco, oltre che guadagnare crediti per gli upgrade della flotta e reputazione.
Ovviamente uso sia la guida di Dna che la mappa (che ho stampato a colori, ma bella l'idea dello sfondo desktop, farò anch'io così), senza gli aiuti questo gioco sarebbe un pò troppo difficile, ma già così dà soddisfazioni, mi sta proprio piacendo.
Adesso proseguirò le missioni della trama e con quelle di combattimento, pattuglia, taxi, recupero navi, sino a che, diciamo con forse 2.000.000 Cr iniziare a capire meglio come gestire la parte commerciale e logistica, che mi interessa molto, ma che all'inizio non puoi fare per mancanza di navi adatte e di fondi.
Il trasporto internavale l'ho comprato a Cintura di Aguilar (QG Jonferco) ed è comodo davvero.
Adesso la prossima missione utilizzerà i satelliti, quindi farò proprio così, andrò a prendere sia il jumpdrive che satelliti prima di partire.
Mi dai un consiglio sulle navi da vendere o da tenere ?
A parte il Sabre, da sostituire con un Solano, ma conviene venderlo ?
Ho ancora:
- due Rapier
- un Mercury Tanker comprato nuovo che ho usato nella missione 8, che vorrei potenziare con un laser sulla torretta posteriore
- un Mercury super cargo comprato usato a 112.000 Cr
un Discoverer Auler comprato usato a 8.000 Cr
Ultima domanda: come faccio a trasferire roba da una nave a un'altra ? Per esempio i cannoni laser ? faccio espelli e li recupero nello spazio ?
GRAZIE e a buon rendere !