il gioco in fase di istallazione potrebbe rilevare dalla vecchia cartella le informazioni sul giocatore e conservargli almeno i gradi e i crediti...
questo si potrebbe fare VERO?

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
bhe confucio, te lo spiego io perche...Il fatto è che continuo a non capire come mai un giocatore debba sentirsi abbandonato solo perché si passa ad un gioco nuovo.
Il "problema" non stà che non ci piace avere un nuovo "giocattolo" con cui giocare. Risiede, invece, che dopo mesi e mesi di gameplay ti vedi vanificato tutti gli sforzi che hai fatto per arrivarci.Confucio wrote: Il fatto è che continuo a non capire come mai un giocatore debba sentirsi abbandonato solo perché si passa ad un gioco nuovo. Probabilmente verranno fatti altri mod, ma dubito che ci saranno novità ufficiali. Con questo non voglio spegnere ogni speranza in voi, ma non sono sembrati intenzionati a proseguire per il vecchio episodio.
Ti capisco... ma, secondo me, il discorso è leggermente differente. Si tratta di una questione di bilanciamento del gioco e quanta potenza il giocatore vuole mettere contro un attacco. Non so se riesco a spiegarmi.Hugoz wrote:[...] Mi chiedo che sarebbe successo con X2 il ritorno , in pratica Morrowind continua finche' uno non si stanca di giocarci come X2, ma un espansione con dei saves dove in pratica sei invincibile da poche soddisfazioni (a parte le novita' e qualche nuova missione ) .
In pratica i veterani l'avrebbero comunque finita in pochissimo tempo e con poco divertimento.
Non è detto... (se hai letto l'intervista su Computer Magazine... tra le righe c'è un abbozzo di requisiti minimi dal punto di vista grafico) dato che è stato specificato più volte che saranno versioni separate.Dna007 wrote:Ma se lo fanno per XBox il motore grafico di X3 dovrà essere leggero, più di quello di X2, in modo da avere fluidità costante. Qindi i requisiti per PC saranno meno esosi di ora