Mi dispiace dirtelo amico mio, ma da ciò che si vede dai video è abbastanza evidente che sarà più XR2 che X4, quindi il mio consiglio è "risparmia pure i soldi"nadyir wrote:Va bene tutto per me, basta che X4 non sia un rebirth 2

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Mi dispiace dirtelo amico mio, ma da ciò che si vede dai video è abbastanza evidente che sarà più XR2 che X4, quindi il mio consiglio è "risparmia pure i soldi"nadyir wrote:Va bene tutto per me, basta che X4 non sia un rebirth 2
MA QUESTO SCREENSHOTS E' DI UNA BELLEZZA UNICA!!!
Non posso che essere perfettamente daccordo con teDannyDSC wrote:( E no, X4 non sarà un XR2. Sarà probabilmente ciò che doveva essere Rebirth dall'inizio, Comunque è una discussione che non avrà mai fine. Ci sarà sempre chi non accetterà mai Rebirth come me e Nadyir, e chi lo apprezzerà per ciò che offriva. Oramai è passato qualche tempo, andiamo avanti. Lasciamoci alle spalle queste discussioni e teniamo a mente solo X4. )
Ma infatti, come dicevo, essendo X4 quello che doveva essere Rebirth, il gioco della lingerie è ASSICURATO e con grafica d'altri tempi. Twittatelo, condivitetelo, fatelo prosperare!Tolihama wrote:Danny, stando ai canoni della Ego, potresti rimanere molto deluso...![]()
SpoilerShowLe signore rugose di Rebirth hanno fatto scuola, penso.
Dovete stare attenti ai dettagli!!! Sulla sinistra dove c'è presumibilmente l'hangar numero 6, troveremo il locale del minigame!!!Lucateo wrote:E invece mi sa che bisogna accontentarsi di questo
E' l'unico nella sezione screen di X4 a non essere stato pubblicizzato
Battute a parte, nella sezione inglese si specula che sia un ascensore per portare al piano superiore, dove ci sono gli hangar per le navi SDannyDSC wrote:Dovete stare attenti ai dettagli!!! Sulla sinistra dove c'è presumibilmente l'hangar numero 6, troveremo il locale del minigame!!!Lucateo wrote:E invece mi sa che bisogna accontentarsi di questo
E' l'unico nella sezione screen di X4 a non essere stato pubblicizzato
CBJ wrote:I don't think it would be giving away too much to say that I spent some time doing exactly this yesterday. It was indeed enjoyable; I particularly liked the warning lights that started flashing before an arriving ship was even visible, giving me a chance to look out for it. I was also standing there when a fleet of small ships arrived pretty much together, creating frantic activity at the smaller docking bays.AkrionXxarr wrote:Gotta say, just the idea of hanging out on that upper level and watching the M-sized docks from above as ships come and go is fairly appealing.
Obviously things may change between now and release, but I would expect the general principles to remain the same.
I dev però hanno detto che gli interni delle stazioni sono stati molto ridotti, togliendo le sezioni inutili e che prevalentemente si starà solo sui dock, quindi dubito ci saranno bar e cubiste. Ma certo, è sempre possibile che siano presenti su qualche stazione particolare e che siano più differenziate, invece che tutte uguali in tutte le stazioni.DannyDSC wrote:Potrebbe essere anche l'ingresso nella stazione vera e propria con bar, npc, cubiste etc
Juggernaut93 wrote: bar e cubiste.
Ma ci mancherebbe, IO PRETENDO LA BASE UFO predetta anni orsono da Hugoz in persona, e PRETENDO le cubiste in lingerie BEN TEXTURIZZATE ( e moddabili per gli amici del forum internazionale ) con tanto di minigioco per assumerne qualcuna sulle nostre navi come coopilota.Aken_Bosch wrote:Vedo che ultimamente Danny è un uomo con una missione eh!