Missione costruisci stazione

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Marvho
x4

Missione costruisci stazione

Post by Marvho »

Dato che non è mai stato il mio forte mi trovo in difficoltà...
Ho finalmente 7,5 milioni di crediti, la stazione ne costa 6.3
ma non so ne come comprarla, ne come scegliere il punto per costruirla.
Ho visto il video delle guide, senza trovare soluzione...
mi fate un corso veloce?
:roll: 8)

se chiamo l'arhitetto della nave da costruzione, mi fa vedere la stazione disponibile ma non posso acquistarla, posso solo tornare nella maschera indietro. :evil:

Il punto poi... :roll: nemmeno riesco a capire se posso metterla nella zona che mi pare purche in verita accecante, o devo proprio trovare un punto specifico.
:?

edit:

ok sono riuscito a comprarla ed ordinarla.. presa base base perche completa, ci volevano 12 milioni tra torrette e mazzi vari...
il punto ovviamente scelto a casaccio.. corona ardente mi sa.
Ho comandato l'architetto di fare tutto lui .. vedremo..
:roll:
What?
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Eh si.... mica è così facile! XD XD XD

Mo gli devi portare il materiale da costruzione perché a DeVries non c'è una cippa... comincia ad abbordare i "Trasporto Scafi" della Plutarch va.... :D

Ah no... mi sa che ora il VDC della trama ha già di suo tutte le risorse... :roll:

In ogni caso tieni d'occhio i lavori... magari chiama l'architetto e fatti dare lo stato delle risorse, vedi cosa manca\se manca, e provvedi. ;)
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

C'è da dire che le merci più facili da reperire, tipo Celle di Energia e simili, ti verranno facilmente rivendute anche dai trader delle altre razze, anche se a un prezzo più alto se non modifichi manualmente i prezzi di default (che scorrono come per le stazioni se ricordo bene: 0 prodotti, prezzo massimo; stock pieno, prezzo minimo).
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Ciao Marvho!

In riferimento a ciò che avevo scritto sulla guida, l'unico consiglio che ti do è che quando fai i posizionamenti della stazioni nelle relative zone, cerca sempre di usare per primi i punti ORIGINALI della zona stessa.

Come fare per individuarli? Semplice...

Usa questo link e vedrai che clicando dentro le zone che ti interessano, troverai delle "build location". Ecco, quelle sono le posizioni originali nate con la zona stessa. Tutte quelle che troverai "extra" sono tutte posizioni decentralizzate, in cui i tuoi cargo approderanno in maniera "disordinata" e perderanno molto più tempo per gli attracchi. Però tieni conto che questo specie di bug man mano viene sempre ottimizzato. Spero che con la 4.0 si riduca parecchio il problema, e che lo spazio attorno ai settori diventi sempre più "definito" di quanto lo sia adesso.

Ciaps! :D
Last edited by -=SiR KiLLaLoT=- on Mon, 23. Nov 15, 02:36, edited 1 time in total.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
Marvho
x4

Post by Marvho »

grazie.. ma a me le parti commerciali risultano noiose..
nel frattempo che aspetto le otre 1500 ore per fare la stazione mi dedichero ad esplorare l'universo.

What?
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Marvho wrote:grazie.. ma a me le parti commerciali risultano noiose..
nel frattempo che aspetto le otre 1500 ore per fare la stazione mi dedichero ad esplorare l'universo.

Dipende sempre dai gusti, ma il problema è che il lato più ricco e accurato attualmente è solo quello dedicato al commercio e alla costruzione.

Spero che nei prossimi aggiornamenti introdurranno tante cose riguardanti l'esplorazione e lo spazio aperto in generale! :)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
Marvho
x4

Post by Marvho »

si infatti mi hanno appena appioppato un'altra missione di costruzione..
dca dpc Bhooo!!!
ma ancora nemmeno ho costruito la prima..
ecco una lacuna grave per ora è l'enciclopedia che non fornisce informazioni sul DOVE reperire una certa merce, ad esempio sti cavi bio ottici del menga dove li trovo???
:evil: :evil: :evil:

:D
What?
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Ocio... la trama prevede la costruzione di una sola stazione. In giro puoi trovare missioni di costruzione che sono random e non c'entrano con la trama.
Marvho
x4

Post by Marvho »

ma mi ha chiesto di costruirla lo stesso della trama pero'.. :?
What?
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Boh... forse è un caso o forse mi sbaglio io.... :? Attendiamo altri riscontri...
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Se è quello che penso, non è che ti stanno chiedendo di costruire un'altra stazione, ma il modulo aggiuntivo (la banchina dca?) per quella che hai già costruito, che è necessario per il proseguimento della trama...attendo chi ha più memoria di me per confermare...
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Si confermo quanto detto da Aken!

Ci sarà un momento della trama in cui avrai come missione quello di upgadare quella DCA iniziale. Considera che te la farà completare quasi tutta e ai tempi c'era un momento in cui non ti diceva più nulla al riguardo, ma credo che ormai sia stato fixato.

Comunque non so voi, ma io con la 4.0 finita e fixata mi sa che inizierò nuovamente una partita!

Ci saranno i nuovi achievements della versione "very hard"!

Lo devo fare per forza! :lol:
HW Spec:
My X4 Steam screenshots.
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Ragazzi, non capisco dove vi perdiate in quella parte di gioco, vi chiedono di aiutare
Devires costruendo la stazione, prendete il vascello costruzioni, trovate il punto più
adatto e chiedete al Architetto di costruire la "Fucina Integrativa DCA".

:)
Image
Marvho
x4

Post by Marvho »

anche se non ha ancora finito la prima?? :roll:
What?
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Image
Marvho
x4

Post by Marvho »

:oops: :oops: :rant: :rant: :headbang: :headbang: :gruebel: :goner:
What?
im_cog

Post by im_cog »

Buonasera. Anche io non riesco a costruire la stazione perchè non riesco a fornire gli elementi necessari visto che chi dovrebbe vendermeli è mio nemico
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Hoibò! Un nuovo arrivo... BENVENUTO! :D

La difficoltà nel trovare le risorse di costruzione è voluta. Fa parte della trama.
Come è stato già detto in precedenza: Devi abbordare o hackerare le navi della Plutarch che trasportano quello che ti serve.

;)
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Benvenuto im_cog!

Un piccolo consiglio che vi do se non lo sapete già e quello di costruire la
stazione senza armi, così andrete più spediti e potrete finire di installarle
in seguito!

:)
Image
Marvho
x4

Post by Marvho »

ah ecco... i materiali bisogna fregarli alla plutarc!!!
mica avevo capito...
io continuavo a vedere quei cavi bioottici in verde visualizzando le offerte commerciali e pensavo fossero quelli da comprare....
e non riuscivo a prenderli ovviamente.

come individuo le navi che trasportano quella merce?? mi serve lo scanner della polizia?
What?

Return to “L'Universo di X Rebirth”