navi stazioni assegnate all ufficiale difesa

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

navi stazioni assegnate all ufficiale difesa

Post by steganox »

piacevole sorpresa

tutti i cacci a che cattturo li assegno agli ufficiali difesa delle mie due stazioni , dopo un po' vado a controllare e non ne trovo quasi nessuno nel settore... poi andando a cercare vedo che sono assegnati 2 o 3 per ogni cargo della stazione

l 'ufficiale della difesa di sua iniziativa assegna le scorte ai cargo :-)
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Interessante, potrebbe rivelarsi utile, invece di spartirli manualmente.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si é per questo che ogni tanto si incontrano dei nostri caccia in giro , la nave salta e loro se la fanno a piedi , altri caccia restano a difendere il VDC ,credo che lo facciano dalla 2.5 :)
Altemann

Post by Altemann »

-jtk- wrote:....credo che lo facciano dalla 2.5 :)
confermo... sarebbe bello poter evitare ai caccia il raggiungere "a piedi" la nave scortata (che a seconda della distanza rimane priva di scorta per un bel pò) inserendo nel gioco una mini carrier (ricordate su XTC quelle navi capaci di trasportare 3 o 4 caccia??) capace di usare il jump drive.... potrebbe essere una buona idea per la egosoft.... credete si possa prospettare la cosa a linolafett o chi per lui?
steganox
x4

Post by steganox »

a mio parere un trasporto pesante dovrebbe avere un dock per almeno 3 caccia M o prevedere il salto di gruppo con i caccia assegnati (anche con un limite a max 6 8 10 )
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

Altemann wrote:ricordate su XTC quelle navi capaci di trasportare 3 o 4 caccia??
certo che si , XTC é stupendo :lol:

su XR credo che sull attracco dei caccia debbano ancora fare molto , per andare bene i caccia dovrebbero essre attraccati e uscire in caso di necessità , altrimenti se devono attraccare prima di ogni salto ,gli ci vuole davvero una vita per fare un viaggio :wink:
Ebron
x4

Post by Ebron »

Personalmente non sono così d'accordo. Ci sono già 3 carrier nel gioco e preferirei che cominciassero a funzionare quelle piuttosto che avere tutte le navi xl con la capacità di far attraccare dei caccia.

Se si tratta solo di difesa, basta riempire le navi commerciali di droni da difesa che sono certamente più economici e più facili da rimpiazzare.
evilpdor
x4

Post by evilpdor »

soffo anche io di questa mancanza dopo appena 2 ore di gioco nella 3.0 :D
troppi caccia e non si sa dove metterli, si perdono in giro a seguire le navi e spesso finiscono in delle imboscate... Vogliamo tutti delle carrier che siano davvero delle carrier :P
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

a che dovrebbero pensare prima alle carrier non c é dubbio , una nave come la Arawn deve poter lanciare i caccia :wink:

per le difese nave ,si un bel numero di droni sarebbe una soluzione , a me attaccano spesso le navi ad albion , soprattutto le titurel ai segnali di salto , ora sto costruendo un paio di Liramekron , adesso mando loro ad albion ,vorrei vedere la faccia del capitano della titurel ,quando se la trova davanti :twisted:
Altemann

Post by Altemann »

steganox wrote:... o prevedere il salto di gruppo con i caccia assegnati (anche con un limite a max 6 8 10 )
uhmmm.... già mi vedo la scena....

il cargo attiva il jumpdrive, rapidamente si forma una sorta di sfera attorno alla nave per via della ionizzazione termica. i caccia di scorta assumono una formazione serrata in linea con lo scafo del cargo e..... jump!!

(vedo troppi film?!?? :D :D )

Return to “L'Universo di X Rebirth”