Salvataggio dopo missione di costruzione fucine dca
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Salvataggio dopo missione di costruzione fucine dca
qualcuno ha un salvataggio subito dopo questa missione? non riesco a costruire questa cosa richiesta
-
-
- Moderator (Italiano)
Il gioco indica circa 6 milioni e mezzo necessari, non è una cifra esagerata.djsolidsnake86 wrote:quanti crediti ci vogliono per costruire questa stazione??
Proprio oggi ho iniziato la costruzione della stazione e con mia sorpresa ho scoperto che nel vascello da costruzione c'era già una notevole quantità di rivestimenti corazzati (il triplo di quelli richiesti), le celle di energia richieste sono pochissime e si trovano nel settore stesso. Rimangono solo i reattori e i cablaggi ma anche in questo caso mi sembra si tratti di quantità piuttosto limitate.
Forse sono solo stato fortunato io

-
Perchè rovinarsi il gioco con il save di qualcun'altro?
Il modulo iniziale è piuttosto facile da realizzare e se proprio non riesci a procurarti le risorse (tutte acquistabili tranne il rivestimento che viene venduto solo dalla PMC) c'è un simpatico cantiere a Devries che se hackerato a dovere ti scarica reattori e cablaggio senza nessuna penalità sulla reputazione (e forse anche un po' di rivestimenti).
Oppure giù di abbordaggi ai trasporti PMC in quel di Albion.
Le soluzioni sono molteplici, non disperatevi prima di aver vagliato tutte le possibilità.
Avere già la pappa pronta non è né divertente né nello stile Egosoft
Il modulo iniziale è piuttosto facile da realizzare e se proprio non riesci a procurarti le risorse (tutte acquistabili tranne il rivestimento che viene venduto solo dalla PMC) c'è un simpatico cantiere a Devries che se hackerato a dovere ti scarica reattori e cablaggio senza nessuna penalità sulla reputazione (e forse anche un po' di rivestimenti).
Oppure giù di abbordaggi ai trasporti PMC in quel di Albion.
Le soluzioni sono molteplici, non disperatevi prima di aver vagliato tutte le possibilità.
Avere già la pappa pronta non è né divertente né nello stile Egosoft

-
-
- Moderator (Italiano)
E' proprio quello il bello, se non ti bastano i soldi per fare qualcosa, evidentemente dovrai fare qualcosa per procurarti i soldi necessari 
@Lucateo - te l'avevo detto che non avevo avuto bisogno di rubarli a nessuno per procurarmi tutti i rivestimenti corazzati
...mi pare che fosse una modifica fatta un bel po' di patch addietro per facilitare quel punto della trama proprio a causa della scarsa reperibilità dei rivestimenti (in effetti, nella mia prima partita con trama l'anno scorso, da incapace quale sono avrò perso almeno una cinquantina di ore a procurarmi tutti i materiali necessari
)

@Lucateo - te l'avevo detto che non avevo avuto bisogno di rubarli a nessuno per procurarmi tutti i rivestimenti corazzati

-
- Moderator (Italiano)
Non vale, tu hai i Ledda vicino a casaAken_Bosch wrote:
@Lucateo - te l'avevo detto che non avevo avuto bisogno di rubarli a nessuno per procurarmi tutti i rivestimenti corazzati...mi pare che fosse una modifica fatta un bel po' di patch addietro per facilitare quel punto della trama proprio a causa della scarsa reperibilità dei rivestimenti (in effetti, nella mia prima partita con trama l'anno scorso, da incapace quale sono avrò perso almeno una cinquantina di ore a procurarmi tutti i materiali necessari
)

Con tutte queste patch mi sono perso ma in effetti trovo sensato non costringere un giocatore alle prime armi a trovare tutti quei rivestimenti.
Oggi invece azione rocambolesca per recuperare i cablaggi bio ottici, non mi fidavo a mandare la Rahanas da sola e così andando personalmente mi sono portato dietro mezza PMC che cercando di colpirmi ha fatto infuriare le stazioni Ledda. Morale: un settore con più esplosioni che a capodanno.
Ora mancano solo i reattori e alcune stazioni che dovrebbero produrli mi vendono di tutto tranne quelli. Mal che vada tenterò qualche abbordaggio

-
- Moderator (Italiano)
Posso darti una dritta (che avrebbe ancora più senso ora che con la 3.0 gli abbordaggi sono tornati a essere la piacevole gitarella di X3
)...l'ultima volta che ho avuto bisogno di reattori nella partita precedente, ho atteso di trovare una rahanas non ostile bella carica (forse era proprio dei Ledda, non ricordo), ho atteso che si allontanasse di un pò dall'area centrale della zona, mi sono avvicinato con armi pronte e tutti i miei marines e...non li ho usati, mi è bastato un drone hacker, un paio di minuti e un pò di attenzione, la rahanas è stata disponibilissima a lasciarmi qualche regalo lungo la strada 

-
- Moderator (Italiano)
Grazie, farò attenzione...se incontro una nave disponibile a cederne un po' di certo non rifuterò l'offerta
Siamo sicuri però che poi il mio capitano della Rahanas riesca a mettere in connessione i neuroni e a raccogliere i container che gli indico?
Non so neanche sa ha i droni giusti....
Che bella sensazione sentirsi totalmente inesperti e avere un universo da esplorare

Siamo sicuri però che poi il mio capitano della Rahanas riesca a mettere in connessione i neuroni e a raccogliere i container che gli indico?
Che bella sensazione sentirsi totalmente inesperti e avere un universo da esplorare

-
insomma.. tanto bella non è perchè è molto macchinoso il gioco, e gli obiettivi non dai mai il senso di quello che devi realmente fare, ti dicono di fare questo ma non ti dicono come.. e bisogna scervellarsi a ogni missione -.-'Lucateo wrote:Grazie, farò attenzione...se incontro una nave disponibile a cederne un po' di certo non rifuterò l'offerta![]()
-
- Moderator (Italiano)
-
-
Io ho aggiunto anche tutte le torrette e sistemi di difesa vari, giusto per non rischiare attacchi dei Reivers e perché non mi piacciono le cose incomplete 

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
Immaginavo si potesse fare, ma non essendone sicuro non ho voluto rischiareTolihama wrote:Il solito perfettino.
Comunque, se non ricordo male, si dovrebbero poter mettere le torrette anche in un secondo momento. Basta comunicarlo all'architetto.

XR mods: Log Everything
[ external image ]
[ external image ]
-
- Moderator (Italiano)
L'audace avventuriero Tolihama ha scoperto che:
Pur essendo disattivato il portale tra Omicron e Devries esiste un modo alternativo per raggiungere i nostri amati (e ricchi di materie utili) amici Argon.
Raggiungendo infatti lo spazio Teladi tramite il portale ad Albion ed esplorandolo a fondo si trova un portale che congiunge il settore dei lucertoloni bipedi con Omicron, che diventa quindi raggiungibile anche se si è fermi con la trama.
Spoiler
Show
Pur essendo disattivato il portale tra Omicron e Devries esiste un modo alternativo per raggiungere i nostri amati (e ricchi di materie utili) amici Argon.
Raggiungendo infatti lo spazio Teladi tramite il portale ad Albion ed esplorandolo a fondo si trova un portale che congiunge il settore dei lucertoloni bipedi con Omicron, che diventa quindi raggiungibile anche se si è fermi con la trama.

-
- Moderator (Italiano)
Mal che vada Yisha e Ren insceneranno un po' di sano stupore quando entreranno di nuovo ad Omicron con i riflettori puntati addossoAken_Bosch wrote:Spero solo che la trama dell'audace avventuriero non se ne vada alle ortiche per questo accadimento non previsto dagli dèi di Albione
Sacrificati come cavia, siamo tutti con te

-
- Moderator (Italiano)
Lo ammetto, sto facendo la trama per la prima volta. Quindi non so cosa è previsto che accada dopo. Tuttavia ho notato cheAken_Bosch wrote:Spero solo che la trama dell'audace avventuriero non se ne vada alle ortiche per questo accadimento non previsto dagli dèi di Albione
Sacrificati come cavia, siamo tutti con te
Spoiler
Show
il solito portale che collega Omicron a DeVries è disattivato anche ad Omicron, come è giusto che sia,

-