EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Finalmente un video in cui si vedono alcune delle cose realmente interessanti...per quelli di noi che hanno una lama alla gola con incise le lettere "NDA" non sarà nulla di nuovo :P, ma per me direi che il termine "nerdgasm" riassume tutto quello che c'è da sapere :D

...nella saletta della Albion, il poster con uno dei primissimi "artwork teaser" usciti durante lo sviluppo di Terran Conflict...ma sopratutto le sagomine con l'impellenza sulla porta del bagno :D...tocchi di stile eh :P....

La tizia con la tutina verde fluo nella stazione mi incuriosisce, faccia troppo tirata per essere umana, troppo poco per essere split, ma mi pare la cosa più probabile...a meno che non abbiano introdotto gli elfi dei boschi...

Ultima nota a margine: se la copilota peldicarota mi deve guardare con quegli occhi tutte le volte che apro il mio menù per farmi gli strafattacci miei, credo che avrò gli incubi :D...modders di tutto il mondo, unitevi!

EDIT - @chris, lo chiamano tempismo eh!
nadyir
x4

Post by nadyir »

Chris79ita wrote:Ma a quando i video promessi dalla ego????

EDIT: no, vabbe' ma scherziamo??? http://m.youtube.com/watch?v=mKvZ1U-T2k ... KvZ1U-T2kQ
eheheheh già ;) peccato però che non si capisce molto, soprattutto per la parte commerciale, spero che qualcuno in futuro intervenga :D ma almeno la raccolta delle risorse mi sembra molto chiara, si distruggono gli asteroidi più grandi in modo da renderli più piccoli e permettere ai collettori di risorse di raccoglierli (che immagino siano dei droni specializzati in questo) e poi li caricano sulla nave. Piuttosto semplice direi, un pò come nei vecchi X... anche se però qui mi sembra organizzato un pò meglio ;)

Ma tra il minuto 5 ed il 6 (più o meno) mi sembra di aver visto delle stazioni in costruzione, infatti su una di queste c'era pure l'icona della chiave inglese, ed inoltre queste stazioni erano collegate le une alle altre, forse è un unica stazione con i vari moduli annessi :)
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

nadyir wrote: ma almeno la raccolta delle risorse mi sembra molto chiara, si distruggono gli asteroidi più grandi in modo da renderli più piccoli e permettere ai collettori di risorse di raccoglierli (che immagino siano dei droni specializzati in questo) e poi li caricano sulla nave. Piuttosto semplice direi, un pò come nei vecchi X... anche se però qui mi sembra organizzato un pò meglio ;)
Per essere precisi nel video dice che quando tagghi degli asteroidi pronti al minaggio, ovvero dopo averli spezzettati, le navi appartenenti al tuo gruppo di comando con la capacità di raccogliere minerali lanciano i loro droni ad eseguire il compito. Una volta che i droni sono carichi, automaticamente si dirigono verso una capital che funge da magazzino mobile.

Sicuramente è un esempio dato che non penso sia necessario avere una flotta e una capital per iniziare a fare i minatori.

In seguito dice che, ovviamente, non è necessario spezzettare gli asteroidi di persona, ma che il nostro intervento attivo nel minaggio porterà sicuramente ad entrate maggiori in quanto sceglieremo gli asteroidi con più cura dell'IA.

Si può quindi dare l'ordine a una nave o a una flotta di minare un campo di asteroidi...e quindi per esempio la capital userà le trivelle per spezzettare gli asteroidi e via dicendo.
O si potranno spezzettare con la propria nave, ma non solo...taggando un asteroide da spezzettare, piuttosto che uno spezzettato, faremo partire automaticamente le navi della nostra flotta equipaggiate di trivelle. Quindi possiamo anche volare in giro per il campo di asteroidi alla ricerca dei più ricchi e osservare le nostre navi all'opera :D

Bhe a mio parere è proprio figo...non vedo l'ora di vedere la mia flotta per minaggio numero 14 intenta a minare gli anelli di saturno :D
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Ma l'hanno messo privato quel video? :?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Juggernaut93 wrote:Ma l'hanno messo privato quel video? :?
Sì. Non si capisce perché prima pubblicano il video e poi lo mettono privato. Non è la prima volta che succede. :?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Poverinus wrote:
Sì. Non si capisce perché prima pubblicano il video e poi lo mettono privato. Non è la prima volta che succede. :?
Voi non avete mai caricato un video su YouTube, vero? È uno degli errori più comuni dimenticarsi quel dannatissimo vistino sulla destra.
:lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Magari a qualcuno non piacerà, ma scendere nelle stazioni è molto
ineressante, chissà quali quest si possono inventare:

Che so, magari in una stazione sperduta, all'interno ci troviamo i documenti
per trovare L'Aran!! :o

In un'altra una bella copilota, così la possiamo cambiare!! :P

Image
apache62
x4

Post by apache62 »

AmuroRei wrote:Magari a qualcuno non piacerà, ma scendere nelle stazioni è molto
ineressante, chissà quali quest si possono inventare:

Che so, magari in una stazione sperduta, all'interno ci troviamo i documenti
per trovare L'Aran!! :o

In un'altra una bella copilota, così la possiamo cambiare!! :P

Magari... :)
Credo che, nei meandri delle stazioni, si possono trovare gli schemi per costruire le nostre stazioni... Almeno così ho capito... :)
Image
nadyir
x4

Post by nadyir »

SparvieroGed wrote: Per essere precisi nel video dice che quando tagghi degli asteroidi pronti al minaggio, ovvero dopo averli spezzettati, le navi appartenenti al tuo gruppo di comando con la capacità di raccogliere minerali lanciano i loro droni ad eseguire il compito. Una volta che i droni sono carichi, automaticamente si dirigono verso una capital che funge da magazzino mobile.
Si grazie, in effetti, come ho detto, non è che io abbia capito molto nel video, quindi mi sono dovuto limitare solo a guardare :D

SparvieroGed wrote:Sicuramente è un esempio dato che non penso sia necessario avere una flotta e una capital per iniziare a fare i minatori.
E lo spero, all'inizio avrò solo la mia nave e dovrò quindi accontentarmi ;)

SparvieroGed wrote:In seguito dice che, ovviamente, non è necessario spezzettare gli asteroidi di persona, ma che il nostro intervento attivo nel minaggio porterà sicuramente ad entrate maggiori in quanto sceglieremo gli asteroidi con più cura dell'IA.

Si può quindi dare l'ordine a una nave o a una flotta di minare un campo di asteroidi...e quindi per esempio la capital userà le trivelle per spezzettare gli asteroidi e via dicendo.
O si potranno spezzettare con la propria nave, ma non solo...taggando un asteroide da spezzettare, piuttosto che uno spezzettato, faremo partire automaticamente le navi della nostra flotta equipaggiate di trivelle. Quindi possiamo anche volare in giro per il campo di asteroidi alla ricerca dei più ricchi e osservare le nostre navi all'opera :D
eh si, decisamente più organizzato ;)

eheheh questa volta mi sono organizzato... ieri sera l'ho subito scaricato proprio per evitare di incappare in un problema simile come è già successo :lol:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Credo che lo metta pubblico solo per un periodo limitato per diffonderlo il meno possibile e aumentare le visite giornaliere sul suo canale... ad ogni modo, come ho già detto ma senza ricevere risposta, io ho scaricato TUTTI i video di Rebirth che abbiamo visto ad oggi nella massima risoluzione disponibile. SE non va contro nessuna regola e SE qualcuno è interessato ad un video in particolare, me lo dica e vedo di upparlo su qualche sito di File Hosting gratuito.... ora vado a spizzarmi meglio l'ultimo video con più attenzione... :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

ADAM79 wrote:Credo che lo metta pubblico solo per un periodo limitato per diffonderlo il meno possibile e aumentare le visite giornaliere sul suo canale...
Il fatto che possa essere l'autore del video che lo ha caricato sul canale sbagliato non ti è passato minimamente per la testa, vero? :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

apache62
x4

Post by apache62 »

ADAM79 wrote:Credo che lo metta pubblico solo per un periodo limitato per diffonderlo il meno possibile e aumentare le visite giornaliere sul suo canale... ad ogni modo, come ho già detto ma senza ricevere risposta, io ho scaricato TUTTI i video di Rebirth che abbiamo visto ad oggi nella massima risoluzione disponibile. SE non va contro nessuna regola e SE qualcuno è interessato ad un video in particolare, me lo dica e vedo di upparlo su qualche sito di File Hosting gratuito.... ora vado a spizzarmi meglio l'ultimo video con più attenzione... :D
Beh.... Se fosse possibile l'ultimo video, non ho fatto in tempo a vederlo... :lol:
Image
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

apache62 wrote:
ADAM79 wrote:Credo che lo metta pubblico solo per un periodo limitato per diffonderlo il meno possibile e aumentare le visite giornaliere sul suo canale... ad ogni modo, come ho già detto ma senza ricevere risposta, io ho scaricato TUTTI i video di Rebirth che abbiamo visto ad oggi nella massima risoluzione disponibile. SE non va contro nessuna regola e SE qualcuno è interessato ad un video in particolare, me lo dica e vedo di upparlo su qualche sito di File Hosting gratuito.... ora vado a spizzarmi meglio l'ultimo video con più attenzione... :D
Beh.... Se fosse possibile l'ultimo video, non ho fatto in tempo a vederlo... :lol:
In questo momento sembra sia tornato pubblico clicca il link sul mio post precedente... ;)

@DNA: Ho pensato quello che ho scritto perchè con l'altro video ha fatto così e non mi sembra che a tuttora lo abbia rimesso pubblico. Ora... quest'ultimo l'ha reso nuovamente pubblico e quindi forse è come dici tu... ma vacci a capire... XD
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

A quanto pare non ci abbiamo azzeccato entrambi: il video è stato rimosso per violazione di copyright! Possibile che alla Egosoft sia scappato un video? :O

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

O si sono dimenticati di renderlo privato fin da subito, oppure si sono accorti dopo che non potevano renderlo pubblico. Non ha senso considerare le visite giornaliere. :)
-Dna- wrote:
Poverinus wrote:
Voi non avete mai caricato un video su YouTube, vero? È uno degli errori più comuni dimenticarsi quel dannatissimo vistino sulla destra.
Che distrattoni che siete! :lol:
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Certo che l'attesa inizia a farsi dura con tutti sti video.

Preferirei non pubblicassero nulla...così invece mi continua a salire l'hype :O
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Chiediamo silenzio stampa per i prossimi due mesi allora, così siamo tutti più tranquilli. :P
nadyir
x4

Post by nadyir »

-Dna- wrote:A quanto pare non ci abbiamo azzeccato entrambi: il video è stato rimosso per violazione di copyright! Possibile che alla Egosoft sia scappato un video? :O
O magari nn é il video che é scappato, ma qualcosa di più 'grosso' ;) cmq qui qualcosa nn quadra, se nn mi sbaglio anche un altro utente di youtube mise un video della demo di rebirth e nn mi sembra fosse un video ufficiale... Molto strana sta cosa.
Chris79ita
x3tc

Post by Chris79ita »

Se anche questo video é inedito, giuro comincio a farmi paura https://www.youtube.com/watch?v=bIQj7Xj ... ata_player

Ps: oddio, al minuto 0:39 s'intravede per una frazione di secondo quello che pare un buco nero

Pps: sento puzza di qualcosa di strano con questi video...
apache62
x4

Post by apache62 »

Chi ha visto sto video, cosa c'è che non doveva essere visto??? Voi che ne dite??? :)
Image

Return to “L'Universo di X Rebirth”