EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Aken_Bosch wrote:
Juggernaut93 wrote:
Kaio! wrote:Poi è bastato costruire un mega complesso e gli FPS stavano come le foglie sugli alberi di autunno.
Almanacco per la citazione ungarettiana! :lol:
A richiesta di popolo, l'Almanacco risponde :)

Ermetismo, la scusa migliore per imparare le poesie a memoria :P
Bravo Kaio! :D

E bravo anche DannyD, che usa la vivisezione delle cavie umane per test clinici sui giochi in sviluppo...Amurorei, ribellati al giogo del padrone! :lol:
Beh tu parti avvantaggiato ( anche se tenti di seguire un profilo basso :lol: ) rispetto ad altri visto che hai molteplici possibilità di test :D .
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

DannyD wrote:
AmuroRei wrote:Adesso dovrebbe essere diverso, i complessi non dovrebbero incidere più
come nei vecchi X, poi il fatto che ci siano un tot di posizioni per farli
"che sinceramente trovo giusto anch'io" e non a caso dovunque, dovrebbe
alleggerire non poco la cpu, poi ancora l'engine è stato scritto da 0 con la
possibilità di sfruttare i multi core, quindi un boost in più!!

Suvvia, siamo fiduciosi!!! :)
Certo che se a me e te non girerà più che discretamente la vedo dura. Attenderò la tua prova prima di procedere ad un eventuale acquisto :)
Da una grande attesa derivano grandi delusioni!!!! :lol:
Image
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

AmuroRei wrote:Da una grande attesa derivano grandi delusioni!!!! :lol:
E che melagrane, caspita! :lol:

Ma scherzi a parte, vogliamo davvero proseguire tutta la discussione così, a rincorrerci tra il "ma dai, sono fiducioso" e il "no, sarà un gioco schifoso"?
Non mi sembri che porti a nulla tutto questo...
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

AmuroRei wrote:
DannyD wrote:
AmuroRei wrote:Adesso dovrebbe essere diverso, i complessi non dovrebbero incidere più
come nei vecchi X, poi il fatto che ci siano un tot di posizioni per farli
"che sinceramente trovo giusto anch'io" e non a caso dovunque, dovrebbe
alleggerire non poco la cpu, poi ancora l'engine è stato scritto da 0 con la
possibilità di sfruttare i multi core, quindi un boost in più!!

Suvvia, siamo fiduciosi!!! :)
Certo che se a me e te non girerà più che discretamente la vedo dura. Attenderò la tua prova prima di procedere ad un eventuale acquisto :)
Da una grande attesa derivano grandi delusioni!!!! :lol:
Mh... è un pronostico? A quanto è quotato? :lol:

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
apache62
x4

Post by apache62 »

Io sono fiducioso....
Credo che per toglierci da vicino al video devo usare i lancia fiamme... :lol:
Image
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Dopo Rome 2 che altro potrebbe deludermi!?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

sebashaw wrote:Dopo Rome 2 che altro potrebbe deludermi!?
non me ne parlare...

nadyir
x4

Post by nadyir »

DannyD wrote:
non me ne parlare...
va beh ma a parte qualche piccolo problema tipo lo sfarfallamento della grafica che si nota ogni tanto e quei 2 o 3 minuti che si deve attendere che l'ia si occupi delle altre civilità, nn c'é altro :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

nadyir wrote:
DannyD wrote:
non me ne parlare...
va beh ma a parte qualche piccolo problema tipo lo sfarfallamento della grafica che si nota ogni tanto e quei 2 o 3 minuti che si deve attendere che l'ia si occupi delle altre civilità, nn c'é altro :D
2 o 3 minutiiiiiii?!?!?!?!? E io che ci stavo facendo un pensierino....

Ok ok.... torniamo in topic: VIVA Rebirth!!
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

nadyir wrote:
DannyD wrote:
non me ne parlare...
Fosse solo quello. Prova a giocarti la battaglia di cartagine, prendi la tua galea contenente la catapulta e falla sbarcare. I tuoi uomini scenderanno, senza la catapulta. Bene, ora prova a "cliccare" sulla catapulta ( dopo aver selezionato i tuoi uomini ) per fargliela recuperare dalla nave e vedi cosa succede.

Edit: e finiamo pure qui l'OT ;) ma se volete possiamo parlarne nel forum offtopic

ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Qui c'è un'altro video della demo del Gamescom...

http://www.youtube.com/watch?v=dd22RNwH4Xw

vo a vedermelo...

EDIT: e qui un'altro:

http://www.youtube.com/watch?v=ypKKr44ZHcA

sempre della demo quindi niente di nuovo...

EDIT dell' EDIT: Nel secondo il tizio vola DENTRO alla capital...
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Li scovi tutti :D
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

a me è toccato Arma 3, identico all'alpha e alla beta, ovvero strapesante e incompleto.

Se pure X:Rebirth sarà un pacco, non compro più giochi per un anno, mi vien quasi da pensare, dopo queste release pacco, che i pirati fanno bene...
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Non credo sia il caso di tirare in ballo quell'argomento, trattandosi di questioni di illegalità.
Considera inoltre che in questo forum mal si digerisce qualunque riferimento a quella pratica, perciò è meglio evitare di farne parola da queste parti. ;)
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Darrosquall wrote:
a me è toccato Arma 3, identico all'alpha e alla beta, ovvero strapesante e incompleto.

Se pure X:Rebirth sarà un pacco, non compro più giochi per un anno, mi vien quasi da pensare, dopo queste release pacco, che i pirati fanno bene...
Non superiamo la linea rossa....

Poverinus wrote:Non credo sia il caso di tirare in ballo quell'argomento, trattandosi di questioni di illegalità. Tra l'altro, in questo forum mal si digerisce qualunque riferimento a quella pratica, perciò è un buon motivo per evitare di farne parola da queste parti. ;)
Poverinus ha centrato in pieno il nocciolo della questione.

Spero che non si arrivi al punto di doverci ripetere e/o prendere provvedimenti.

Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Posso capire i timori su Rebirth, ma qui si sta scadendo nella critica più bieca.

Darrosquall wrote:

Arma 3 era in vendita quando era in Alpha a 25 euro, e dava accesso a Beta e gioco finale. Dall'Alpha al rilascio finale hanno rilasciato praticamente ogni singolo giorno un aggiornamento per la dev build, aggiornamenti che poi venivano distributi alla community.

http://forums.bistudio.com/showthread.p ... -changelog

Mi sembra sia l'esempio migliore di una software house che si fa in 4 per accontentare i suoi clienti, basti pensare alle migliaia e migliaia di copie di Arma 3 Lite distribuite tramite concorsi o tramite social network.

Dall'Alpha alla Beta oltre ad averlo alleggerito notevolmente hanno aggiunto (tralasciando le decine di armi, mezzi corazzati, elicotteri, UAV) una mappa dalle dimensioni di 270 km^2, talmente vasta che finisci il carburante con un elicottero per girarla a fondo.

Uscendo dalla parentesi OT ho il timore che questo metodo di giudizio impatterà enormemente contro Rebirth: non aspettiamoci un gioco perfetto, senza bug, in grado di girare su un Pentium, con una trama di 50 ore e un universo infinito. La Ego ha ripetuto decine di volte che Rebirth al momento dell'uscita non rappresenterà ciò che Rebirth vorrà essere in futuro.

Se al primo drone che non risponde ai comandi, al primo ritorno al desktop, al primo accenno di scatto o contenuto mancante saremo pronti a dissotterrare l'ascia di guerra qui sarà la fine.

La caratteristica principale di un giocatore di X è sempre stata la pazienza: pazienza nel costruire un impero tassello dopo tassello, pazienza nel vedere il gioco crescere sotto i propri occhi grazie all'impegno della Ego e di centinaia di appassionati.

Continuiamo a ripetere che non vogliamo un gioco arcade, facciamo in modo di non essere appassionati arcade. ;)
Image
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Concordo pienamente con Luca e apparte gli scherzi anche metti il caso ci
siano problemi al rilascio del gioco la egosoft fornirà prontamente un
aggiornamento, quindi non vi dovete preoccupare!! :)

solo un pochino :P
Image
Kaio!
x4

Post by Kaio! »

Beh perchè X3TC al day one era perfetto?
Non mi sembra.
Però la mia partita iniziata con la versione 1.0 è rimasta la stessa di adesso dopo 4 anni, versione 3.2, mod tolti e messi ecc...
La perseveranza nostra, la competenza degli ego e l'impegno dei modders ci hanno premiato a giuste dosi regalandoci un gioco con più A di un AAA.
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Ciao ragazzi, ma, credete veramnte... che ci sia qualche pazzo che dopo sette anni di gestazione, finalmente Egosoft partorisce il nostro cucciolo "Rebirth" e non lo comprerebbe, perchè e pesante! ma, anche se dovesse avere tutti i difetti sopra elencati??? e non dovesse essere completamente stabile, oppure non avrà tutte le novità sognate, le promesse fatte e allora chi se ne fraga! basta che alla Ego non facciano scherzi con l' IA, il resto si può aggiustare con le patch, le cose che non avrà all'inizio si implementeranno in seguito, scusate ma... "anche queste cose fanno parte del gioco"
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

Lucateo, vallo a dire alla community: http://steamcommunity.com/app/107410/discussions/

Ci sono praticamente solo insulti a Bohemia per aver rilasciato un gioco che non è giocabile in maniera fluida con nessuna configurazione, nemmeno con una Titan.

Un gioco scarno di contenuti, e si sapeva(il single player verrà rilasciato a rate e dopo), ma nessuno avrebbe mai pensato ad un gioco senza alcuna ottimizzazione.

Io l'ho comprato lo stesso giorno che lo hanno messo in vendita, mi gira in modo schifoso come mi girava in modo schifoso 5 6 mesi fa, adesso non ricordo.

Questo settembre è stato clamoroso per il PC gaming, in negativo, tante release molto attese che si sono rivelate delle alpha.

PS: sul discorso pirateria mi pare che state giusto giusto esagerando, potevo capire se avessi messo link a materiale illegale, ho solo scritto che forse tanto torto non hanno.

E prima che mi attaccate nuovamente, potete benissimo guardare il mio profilo steam,
http://steamcommunity.com/id/Bruce720BE

Ho più di 500 giochi acquistati in 5 anni solo su Steam...Ma evidentemente sbaglio, visto che le software house inculano con la sabbia chi li supporta... :roll:

Return to “L'Universo di X Rebirth”