borak bloodaxe wrote:Sto giocando per la prima volta a Mass Effect 3 e non avevo mai provato i capitoli precedenti, il gioco sicuramente e' molto diverso e non centra nulla con X, pero' giocandoci e leggendo la descrizione di come sara' l'interfaccia con i personaggi di Rebirth all'interno della nave, non credo che sara' molto diverso da quello di Mass Effect sulla Normandy.
Voi che ne dite, l'avete provato?
lo spero vivamente perchè io il sistema narrativo di mass effect lo adoro.
certo quello è un gdr e alla fine è meglio non mettere troppa carne sul fuoco ma se l'aggiunta non toglierà niente a tutto ciò che rende X la serie più amata da sempre allora ben venga.
Da notare che il collegamento al "sito ufficiale" di Rebirth punta alla pagina stessa del Game Stop e dunque... il Game Stop è la pagina ufficiale di Rebirth! Per questo loro sanno la data di uscita e la Ego no!
Qualcuno l'ha detto a quelli della Egosoft che non stanno sviluppando loro Rebirth?
bho chi lo sa... mo vediamo!
sono andato al negozio e li puoi prenotarlo anche con soli 5€ che ti verrano detratti dal costo totale al momento del ritiro.
il giorno di uscita (secondo loro) mi presenterò li e faro un po di macello! magari riusciro a portarmi qualche suvenir a casa!
Che io sappia la ego ha detto solo che la trama sarà avvincente e che guiderà il giocatore nella scoperta del gioco. Me lo auguro, una buona trama è una base fondamentale. Non me ne intendo, ma spero che il nuovo sistema di NPC, unito a un nuovo modo di creare le missioni possa fornire missioni meno ripetitive e più "credibili".
Questo anche perché all'E3 di quest'anno c'erano quattro gatti. La Valve non c'era, la Deep Silver non c'era, la Egosoft non ci è mai andata... più che una fiera dell'intrattenimento è il mercatino dei consolari falliti
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
sul sito di multiplayer.it dice che esce il 22 giugno
Il sito multiplayer.it ha dimostrato varie volte di essere assolutamente inattendibile riguardo le date di uscita di Rebirth. L'unico sito attendibile è quello ufficiale egosoft, cioè questo.
Bha.... io spero soltanto che non manchi molto all'uscita. Non vorrei essere nei panni della Egosoft. Da una parte devono sfornare un gioco che non sia superbuggato e godibile, dall'altra, più ritardano l'uscita, più le aspettative crescono e più sarà difficile che il gioco non le deluda. Io personalmente, ho piena fiducia nella Egosoft e spero davvero che, nel tentativo di accontentare il più vasto pubblico possibile, non tirino fuori un gioco che non è "ne carne ne pesce"... fin'ora dagli screenshoot ho solo visto delle "location" ben fatte ma che se restano solo un insieme di poligoni senza effettiva differenziazione tra di loro (in termini di interazione e strategia) faranno diventare il gioco abbastanza noioso e ripetitivo... speriamo bene...