[AP] Sospetto programmatore

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Alex426
x4

[AP] Sospetto programmatore

Post by Alex426 »

Salve, potrei sapere se col grado "sospetto programmatore" posso attraccare alle stazioni ATF?
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Probabilmente no, visto che si tratta del primo grado negativo di reputazione. Per attraccare dovresti salire almeno di un grado, se non di due.
Alex426
x4

Post by Alex426 »

Uffa. C'è qlc start, a parte la DID e la trama terrestre, in cui abbia il grado di "nessun accesso" con gli ATF? <.<
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Alex426 wrote:Uffa. C'è qlc start, a parte la DID e la trama terrestre, in cui abbia il grado di "nessun accesso" con gli ATF? <.<
Sì, ci sono anche Comandante USC, Avventuriero Aldrin, Testimone Goner, Traditore Infedele, Trafficante Teladi, Lar smarrito, Split Selvaggio, Anonimo Argon, Boron barboso, Paranid professante, Argon nostalgico che hanno almeno il primo grado positivo di reputazione con gli ATF. Inoltre Comandante USC e Avventuriero Aldrin sono addirittura al settimo grado positivo con gli ATF! Almeno così ho visto nei file di gioco, ma può essere che mi sbagli.

EDIT: Ah, ma tu hai AP!!! Allora non so se abbiano cambiato qualcosa. :gruebel:
Alex426
x4

Post by Alex426 »

xd beh, vediamo se qualcuno ha qlc informazione più precisa... volevo evitare di provare tutti gli start xD
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

si puoi attraccare alle stazioni atf, mi pare che a quelle terran con reputazione di pari valore invece non si può attraccare
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Infatti puoi avere anche iniziare con una reputazione decente con gli ATF ed essere nemico dei terrestri, per esempio in Traditore Infedele.
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

sto parlando solo della reputazione, non di uno start in particolare

nella partita did si parte da boron e la reputazione atf e terran è uguale, però con quella atf si può attraccare alle loro stazioni, mentre per i terran devi fare qualche missione in più e salilre al grado superiore, l'ho sperimentato io stesso perchè ho cercato di alzare la reputa terran perchè pensavo di prendere prima o poi una nave terran
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

stoppino wrote:sto parlando solo della reputazione, non di uno start in particolare

nella partita did si parte da boron e la reputazione atf e terran è uguale, però con quella atf si può attraccare alle loro stazioni, mentre per i terran devi fare qualche missione in più e salilre al grado superiore, l'ho sperimentato io stesso perchè ho cercato di alzare la reputa terran perchè pensavo di prendere prima o poi una nave terran
Sì sì, l'avevo intuito :wink:
Alex426
x4

Post by Alex426 »

Solo le stazioni orbitali difensive sono degli ATF vero?
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Alex426 wrote:Solo le stazioni orbitali difensive sono degli ATF vero?
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Puo' sembrare una domanda strana, ma c'ha i suoi perche':

"se vuoi avere accesso alle stazioni ATF, perche' non giochi a TC invece che ad AP?"
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”