[AP] 4 Miliardi in 31 minuti
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[AP] 4 Miliardi in 31 minuti
Ok... ho appena finito un mio piccolo complesso di missili e quindi tranquillo salvo:
http://imageshack.us/f/689/2012032800002.jpg/
continuo il mio gioco, provo ad impostare l'agente commerciale del nuovo complesso per mantenere costanti a 10M i fondi del CAG, faccio un trasporto passeggeri da 5M e qualcosa, costruisco una fabbrica per i paranid e mentre aspetto il tl controllo il mio impero e la mia pagina personale... sorpresona possiedo 6 miliardi di crediti... senza neanche sapere come!!
http://imageshack.us/f/140/2012032800001.jpg/
No gli account delle mie fabbriche arrivavano a malapena a 200M e sono ancora tutti li e no ho il gioco vanilla. Possibili spiegazioni?
http://imageshack.us/f/689/2012032800002.jpg/
continuo il mio gioco, provo ad impostare l'agente commerciale del nuovo complesso per mantenere costanti a 10M i fondi del CAG, faccio un trasporto passeggeri da 5M e qualcosa, costruisco una fabbrica per i paranid e mentre aspetto il tl controllo il mio impero e la mia pagina personale... sorpresona possiedo 6 miliardi di crediti... senza neanche sapere come!!
http://imageshack.us/f/140/2012032800001.jpg/
No gli account delle mie fabbriche arrivavano a malapena a 200M e sono ancora tutti li e no ho il gioco vanilla. Possibili spiegazioni?
Last edited by shin.trilogy on Wed, 28. Mar 12, 15:06, edited 1 time in total.
-
-
- Moderator (Italiano)
-
versione vanilla o moddata?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
-
-
Come sei messo con i rank in commercio e combattimento?
OT:
Già. Adesso appena finisco il reverse enginering dell'Aran gli riempio la stiva di Teladianium, gli metto nell'hangar 58 mistral supercargo+2 orca (anche loro pieni di teladianium) e comincio a fare miliardate!
OT:
Poverinus wrote:Però è vero, con l'uso della Borsa è facile fare miliardate in poco tempo. Difatti in AP 4 miliardi in 31 minuti non è affatto un'impresa.
Già. Adesso appena finisco il reverse enginering dell'Aran gli riempio la stiva di Teladianium, gli metto nell'hangar 58 mistral supercargo+2 orca (anche loro pieni di teladianium) e comincio a fare miliardate!

-
-
-
Qualcuno che si lamenta di aver fatto tanti crediti in poco tempo... che comportamento anacronistico! 
Per me, hai vinto alla lotteria

Per me, hai vinto alla lotteria

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
beh dipende dagli obiettivi che ti poni, intanto puoi fare altro, io ho quasi finito gli achievement di steam, sto cercando di spostare la reputazione atf (poi spiegherò come ho fatto se va a buon fine) e alzando le mie skill
praticamente mi mancano solo gli achievement legati alla cattura di capital, tra un paio di giorni mi finiscono tutti i marines e mi dedicherò alla cattura di navi (e alla realizzazione dei 2 miliardi, sono uno spendaccione e non ho mai più di 500 milioni in cassa)
chi mi sa consigliare sulla quantità di stazioni per rifornire il QG per produrre navi (aran compreso)? quante ne servono di tubi quantici, schede, etc etc, considerando anche l'eventuale vendita di prodotti in surplus (una volta fatto l'aran ne servono meno)
praticamente mi mancano solo gli achievement legati alla cattura di capital, tra un paio di giorni mi finiscono tutti i marines e mi dedicherò alla cattura di navi (e alla realizzazione dei 2 miliardi, sono uno spendaccione e non ho mai più di 500 milioni in cassa)

chi mi sa consigliare sulla quantità di stazioni per rifornire il QG per produrre navi (aran compreso)? quante ne servono di tubi quantici, schede, etc etc, considerando anche l'eventuale vendita di prodotti in surplus (una volta fatto l'aran ne servono meno)
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
-
-
- Moderator (Italiano)
Non credo, i soldi che ti indica nel save dovrebbero corrispondere ai soldi che possiedi nel tuo conto corrente. Non sono conteggiate liquidità presenti in titoli in borsa oppure nei conti correnti delle stazioni.sraddone750 wrote:non mi è chiaro se la cifra mostrata nel save comprende anche i titoli posseduti (quindi può variare a tua insaputa solo per la variazione del titolo....)
-
-
Sì, evidentemente in AP stanno facendo le prove per inserire anche le nuove missioni politiche in Rebirth.sraddone750 wrote:a questo punto per ricevere 4kkk cr "a propria insaputa" bisogna essere in politica....
"Diventa Senatore Argon"
Difficoltà: Impossibile (Facilissimo se il tuo grado in Raccomandazioni è superiore a 1.000.000)
Ricompensa: 1.000.000.000 Cr per ogni stazura di nullafacenza...

XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-