Prova a puntare al primo L del gruppo o all'ultimo. O ti dirigi verso il portale da cui arrivano mentre accetti la missione oppure potresti provare a jumpare al portale quando li hai visti uscire. Con un po' di tempismo dovresti riuscire a trovarti in coda e fuori dal raggio di fuoco degli xenon, non avendo torrette posteriori.Lollo1572 wrote:Sai qual'è il mio problema? Che quando accetto missioni nei vari Grandi Scambi, Sole Nero ecc., non ho tanto tempo di mettermi in coda ad un L, mirare, lanciare un missile, perchè le pattuglie del settore me lo fregano e me lo seccano loro in un batter d'occhio!Lucateo wrote: Sì, se ben ricordo è così. Comunque è fattibile anche con un grado di combattimento non esageratamente alto, l'importante è abbassare gli scudi rapidamente e non farsi colpire.Ho provato a dire che si facciano gli affari loro.......
![]()
Come faccio???
[AP] Cattura Xenon L
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Moderator (Italiano)

-
- Moderator (Italiano)
-
Anche le navi della RRF danno missioni di difesa Xenon. Provare ad Abisso di Thyn per credere 

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Qualcuno che ha già catturato l'L, mi sa dire che grado militare aveva?
Perchè io ho già fatto varie prove in varie missioni, trovandomi perfettamente in coda agli L senza essere colpito, tirando giù in fretta gli scudi con un thunderbolt o laserando e continuando a punzecchiare lo scafo come da manuale ma.... ancora niente....
. Io per ora sono Comandante di Caccie e, se un Falcon se la fa sotto e lo catturo facilmente... un L forse non mi fuma neanche! Penso che il mio sia un problema di Grado Militare, voi che dite? 
Perchè io ho già fatto varie prove in varie missioni, trovandomi perfettamente in coda agli L senza essere colpito, tirando giù in fretta gli scudi con un thunderbolt o laserando e continuando a punzecchiare lo scafo come da manuale ma.... ancora niente....

-
-
Non c'è un grado militare minimo per le catture (come accadeva per i caccia Kha'ak).Lollo1572 wrote:Qualcuno che ha già catturato l'L, mi sa dire che grado militare aveva?
Perchè io ho già fatto varie prove in varie missioni, trovandomi perfettamente in coda agli L senza essere colpito, tirando giù in fretta gli scudi con un thunderbolt o laserando e continuando a punzecchiare lo scafo come da manuale ma.... ancora niente..... Io per ora sono Comandante di Caccie e, se un Falcon se la fa sotto e lo catturo facilmente... un L forse non mi fuma neanche! Penso che il mio sia un problema di Grado Militare, voi che dite?
Se non funziona il metodo del non farti colpire, prova il metodo della paura: quando vedi uno stormo di caccia inizia a massacrarne fregandotene bellamente delle catture, quando arrivi agli ultimi L trattieni un po' il fuoco.
Se il concetto dell'altro metodo era di non farsi mai colpire ed essere tanto veloci quanto letali, qui è il contrario è conta soprattutto quanti nemici si abbattono di fila. Per le catture esiste un parametro nascosto che determina il "morale" del pilota: morale basso equivale ad una cattura facile. Più nemici si abbattono i nemici nel settore perdono morale, più ti fai colpire in un combattimento 1vs1 e più il morale sale.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
Ragazzi!!! Ce l'ho fatta anch'io!!!! 
Buone le tecniche di Dna, ma io temo di aver usato il fattore C teorizzato da Marvho!
Fattore C più tanta costanza. Ad Abisso di Thyn, durante una missione di difesa contro gli Xenon, dopo averne abbattuti non so quanti eccolo lì, un bel ellle, che mi ha lasciato la nave con un 80% di scafo!. Ora è al sicuro in una raffineria di Rastar e sto per jumpdrivarlo, visto che ho chiamato lì anche il Nova. Ad Abisso di Thyn non ci sono praticamente pattuglie o navi di difesa del settore, ottimo per le catture, se la sbrigano le navi civili con scarsi risultati, ora però sono razzi miei scappare via visto che adesso è pieno di Xenon!

Buone le tecniche di Dna, ma io temo di aver usato il fattore C teorizzato da Marvho!

-
-
-
-
-
- Moderator (Italiano)
Potrebbero andare bene anche le M6 grazie alla loro potenza di fuoco che è utile per annullare velocemente gli scudi. In generale, però, è meglio un M3 a causa della maggiore manovrabilità e velocità. Con un caccia è anche molto più facile evitare di farsi colpire.x3_cruze wrote:Che tipo di nave consiglite?? La M6 mi sembra fuori luogo vero?

-
-