[TC] Abbordare Terrestri e Xenon Senza Perdite

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

Post by steganox »

con le terrestri (almeno il tyr con polarizzazione scafo ) non funziona .provato una decina di volte su due diverse navi .. nel frattempo ho preso comodamente un K

@peaceman , il dubbio etico è venuto anche a me , ma subito ricacciato indietro ragionando su quanto tempo ci vuole ad addestrare un marine .. ci sono marine che da una vita si stanno addestrando e dopo aver aspettato settimane perderne alcuni in un abbordaggio sinceramente fa incazzare ..

è un po' come quando esci da un portale ti spiaccichi su un m1 che ti passa sopra .. che si deve fare ? terminare la partita ? :D

se i marine costassero anche piu crediti ma con dei tempi di addestramento piu umani anche io li considererei tra le perdite che ci possono stare .. come quando mi seccano un m2 di pattuglia , prendo e ne compro un altro con qualche moccolo ma continuo :D
jola169

Post by jola169 »

ciao a tutti.
ho cambiato il titolo. :D

per adeguarmi (spero) alle regole:
ho disistallato lo script
e cosa rarissima, per la prima volta ho infranto la mia etica ed ho
mi vergogno a dirlo
attaccato un terrestre, un fratello...
risultato: adesso ho un tokio rubato...
la mia rep con i terrestri è scesa a sentinella solare 95%
i miei marines lo hanno preso al primo tentativo e non cì sarebbe stato bisogno di fare tutti i save dei ponti (ma li ho fatti)
l'ultimo save serve sempre per sceglier gli armamenti
poverini non hanno opposto nessuna resistenza!
nel m1 c'erano firewall avanzato laser di sentina e tutte le armi del mondo 6 scudi da 2 ma nessun marine
l'ho esaminato mentre lo facevo incazzare con lo sprig...
per fortuna niente polarizzatore dello scafo...
l'unico che da veramente problemi.
se ci fosse... cercatene un altro è meglio.

ed ho rifatto tutta la battuta di caccia
risultato?
confermo tutto quello che ho scritto sin dal primo post
ed aggiungo come da nuovo titolo.
xenon e terrestri si prendono senza alcuna perdita.
ciao a tutti :thumb_up:

x PeaceMan
ti invito a riflettere bene.
secondo il tuo post abbordaggi se ne possono fare massimo 3 all'anno e tutti senza nessuna cattura.
tu quante navi hai catturato?
e di solito a che che gioco giochi?
te lo chedo perchè oltre gli scacchi non me ne viene in mente nessuno che non preveda il reload...
o che lo ritega "immorale"
sii sincero con te stesso ti prego.

stai parlando con uno che rispetta molto "l'etica" ma il tuo post sembra fanatismo religioso senza offesa ovviamente :nö:
A tutti i problemi c'è sempre ALMENO una soluzione
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

:)

Rispondo ai quesiti:

Gioco molto a TC, sto facendo una partita da pirata e tranne i TS otas non ho mai acquistato navi, altrimenti che pirata sarei! Quindi TUTTE le mie navi (e sono tante, sono in guerra con i paranid) sono state catturate. (Ho guardato il profilo, 99 catture / 100 tentativi)

Riguardo l'abbordaggio, se non voglio proprio prendere navi Xenon o terrestri (anche se in effetti ho un 6/7 Ascensori orbitali che comunque non hanno comportato perdite), con tutte le altre navi senza Laser di sentina non ho mai avuto perdite. Basta fare una scansione del carico prima, e eviti ogni problema.

Riguardo all'uso del reload, quando esplodo per una collisione in uscita dal portale, si tratta di un inconvegnente 'imprevisto' dalla ego, che infatti cerca da sempre di trovare il modo di evitare questa cosa, tanto che ora con navi medio/piccole esci sempre salla parte periferica alta del portale, ed è una vita che non ricarico per tale problema.

Il training lungo dei marines, e l'estrema difficoltà della cattura delle navi Xenon, sono aspetti CERCATI e VOLUTI da chi ha ideato il gioco, e quindi usare 'trucchi' per superare queste limitazioni, mi sembra un poco rovinarsi la partita, molto simile all'uso di cheat.

Per dire, ho provato a cutturare un Q, ma visto che la spesa in vite dei Marines la ritenevo troppo elevata, ho lasciato stare il Q propio perchè in questo caso era un'azione in perdita.

Riesco giocare senza Q? Certo.
Tra poco avrò qualche marines in più da sacrificare e voglio prendere un Q per poi portarlo all'HQ e smantellarlo, per poi produrmeli? Infatti è ciò che sto facendo, organizzando il training dei marines che poi userò.
Avrei fatto prima ricaricando ad ogni ponte conquistato?
Probabile, infondo non è una tattica tanto 'complicata' da attuare, ma visto che ho comprato il gioco per giocarci, che male c'è, a giocarci come si deve? :wink:
Last edited by PeaceMan on Sat, 8. Jan 11, 13:33, edited 1 time in total.
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

io non capisco tutta questa polemica.. :?
si è scoperto che l'abbordaggio di navi xenon non prevede la perdita di 20 e passa marine! tanto meglio :!:

e poi etica di che? è un gioco dove va usato tutto quello che ci è stato messo a disposizione per raggiungere un obiettivo e come tutti i giochi ha piccoli segreti, bug o come li volete chiamare che se scoperti vanno sfruttati! ovviamente se io modifico il gioco originale per avere fin dall'inizio tutte le armi che mi pare spingendo solo un bottone(esempio..)
così non vale perchè è una modifica del gioco a mio vantaggio ma è una modifica....

se chi ha fatto il gioco ti da la possibilità di comprare tanti save ( io ne ho comprati 5000 semplicementi per non preoccuparmi mai di averne oppure no..) vuol dire che il ricaricare piu volte lo stesso salvataggio è stato previsto gia dai programmatori,come parte del gioco, altrimenti avrebbero fatto dei salvataggi fatti in maniera da non poter cambiare il corso della partita in nessun modo...nel senso hai sbagliato!? ,sei stato sfigato!?,te lo tieni così!
il risultato sarebbe che una partita durerebbe 10 anni per raggiungere tutti gli obittivi prefissati.. :headbang: e poi non ce la faresti comunque

nel caso degli abbordaggi se non fosse così, un giocatore passerebbe la maggior parte del tempo a cercare marine,addestrarli per poi mandarli al macello senza ottenere niente perchè il famoso random cambia ponte per ponte di ogni nave e non nave per nave..

-nel senso ora è così:
tento l'abbordaggio di una nave so che per ogni ponte ricaricando ho la possibilità di migliorare l'andamento dell'abbordaggio fino a renderlo perfetto(niente perdite di marine) in piu ricaricando l'ultimo save ho la possibilità di decidere quante armi o quali sono interessato ad ottenere anche sacrificando un marine o due se proprio voglio quelle armi (perchè potrebbere esserci in stiva il massimo di LBI ma non tutti e 20 i marine) poi ognuno tira le somme...

-altrimenti dovrebbe essere così:
il random dovrebbe funzionare sul numero di tentativi di abbordaggio.
ogni tot. abbordaggi tentati il gioco dovrebbe fartene andare bene uno in pacca. quello che c'è,c'è in stiva ed i marine sopravissuti sono quelli...tutti, pochi o tanti a secondo quello che ti è toccato
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Quando si dibatte su un argomento, si dialoga, non si fa polemica, altrimenti per ogni dialogo in contrapposizione si potrebbe sempre dire... che si fa polemica. :)

Ma la funzione dei save, è davvero quella che indichi tu? Davvero la ego ha studiato algoritmi di casualità per poi vanificarli con i reload?

Ma quando poi hai catturato il tuo Xenon con la stiva piena, dopo una sfiliza di reload, davvero ti senti un bucaniere spaziale?
Non perdi l'immedesimazione, l'atmosfera che il gioco crea?

Però come vedi si parla di aspetti soggettivi, e così come da sempre gioco senza installare script, per mantenere i bilanciamenti del gioco originali, cerco di usare le cose per lo scopo per cui sono state ideate, e così non uso l'ats come tattica di guerra, sebbene sia nel gioco, come non uso i save come tattica di abbordaggio, che proprio non c'entrano nulla.

Poi, come per i cheat, non dico mica che nessuno al mondo li debba usare, ma mi piace 'rimarcare' le differenze tra questi approcci, tutto qui. :P

P.s.
Per gli abbordaggi, ripeto... solo le Xenon sono proibitive, per le navi delle altre razze, come dicevo, ne ho abbordate quasi 100 col gruppo iniziale di marines.
jola169

Post by jola169 »

x PeaceMan

se vuoi giocare senza reload nessuno te lo impedisce.

se mi vuoi far credere che hai 100 tentativi riusciti senza aver mai ricaricato
io non credo.
specialmente le prime volte.
se come dici hai i marines tutti a 100 non ci credo, che non hai ricaricato.
poi parli delle intenzioni dei creatori del game...
ebbene Egosoft ha rilasciato moltissime patch.
come ti viene in mente di affermare con sicurezza le sue intenzioni "morali?

sulla moralità in generale ti chiedo questo:
ti sembra più morale addestrare marines rubando tl agli alleati.
o facendoli combattere contro nemici veri sin dall'inizio?
i tuoi marnes le prime battaglie le hanno fatte sul campo o contro
alleati traditi ed indifesi possibilmente a motore spento?

guarda che la egosoft ha fatto patch per correggere questa vigliaccata
(fottere le navi agli alleati)
e non si è mai sognata di farne per il reload che ripeto E' IL SISTEMA PER RITENTARE DI TUTTI I GAMES.

comunque forse speri di trascinarci in una bagarre per far chiudere un post che è evidentemente "scomodo".
SPECIALMENTE PER ALCUNI.

nessuno ti vieta di giocare come vuoi.
ha già detto chiaramente la tua idea molte volte in diversi reply...

io non ho intenzione di tornare su questo argomento e prego tutti di fare altrettanto.
ciao e buon divertimento con l'appassionante Universo di X.
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

ma alla fine i K ed i J sono solo dei trofei..
il K addirittura non porta neanche tutte le armi che dice ...non ha stiva,quindi cosa te ne fai? è un trofeo insieme al Tyr e tutte le altre navi rare o uniche o che non si possono comprare.. :)
con il J ed il primo K che ho preso ho perso piu di 40 marine scarsi o buoni che siano... con il secondo K ne ho perso uno,è una bella differenza solo per avere un trofeo..
lo so anche io che se vai a prendere un Python la maggior parte delle volte lo prendi senza problemi anche non usando save pero è anche vero che tantissime volte avresti perdite tra i marine piu o meno gravi oppure arrivano tutti e dentro non ha niente.. :(
ci puo stare 1-2-10 volte ma quando gli abbordaggi sono un centinaio
e hai sicuro una media di 2 uomini persi, diventano 200 marine che hai addestrato e non ci sono piu, quindi tempo e soldi sprecati!
secondo me se avessero voluto che i save non cambiassero il corso del gioco sta pur certo che l'avrebbero fatto
un esempio è il TYR con polarizzazione dello scafo o aspetti che qualcuno lo abbatta e speri ne nasca uno senza così riesci a prenderlo
oppure lo abbatti tu usando il trucco del jump nello stesso settore per non perdere reputazione e se non basta ne fai fuori un altro finchè non arriva quello buono..
appena è saltata fuori questa storia l ho fatto subito perchè erano tre mesi che ci provavo senza nessun risultato in alternativa potevo aspettare altri 3 mesi e sperare... che non mi sembra gran chè come prospettiva sono gia X-treme e mi avvicino a Tycoon pan-Galattico volevo resistere ed arrivare a X-treme anche in commercio ma ho già voglia di ricominciare con un altro inizio cosa faccio inizio una nuova partita senza mai aver preso un TYR? :o
allora adesso che ho 3 Tyr, 2 Odin, 2 K, 1 J, 1 Q, ed 1 PX la partita per quanto riguarda le navi la considero completa! e se ho voglia di ricominciare lo faccio senza rimpianti :lol:

PS:
Comunque a parte i vari pensieri di "etica :o :? "
sicuramente nella guida ci deve essere scritto che bastano 21 marine invece di 40 e poi uno fa quello che vuole in base al suo credo!
altrimenti anche la storia del satellite rinominato nividio per raccoglire vagonate di nividio in automatico quindi milioni di crediti dopo 4-5 ore di gioco dovrebbe essere cancellata e tenuta nascosta perchè è peggio del reload in senso di etica di gioco
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]
steganox
x4

Post by steganox »

@jola le navi terrestri se non hanno polarizzazione scafo le prendo con 20 marine senza perdite quindi la differenza del +1 marine è fondamentale per le xenon ma non per le terran.

per le terran il problema è la polarizzazione dello scafo e se c'è quella sono cavoli .. 20 21 25 marine non fanno differenza . ( a dirla tutta nei miei 10 tentativi di ieri con 25 marine contro tyr polarizzato.. piu di una volta sono entrati in 4 , dopo che gli altri si erano lanciati con le tute ed ovviamente sono morti subito all'interno)

se non c'è polarizazzaione , laser di sentina o firewall non mi sembra facciano differenza ,con 20 marine ho preso odin , tokyo e tyr con perdite random nella media degli abbordaggi . una volta anche un misero gallion mi ha segato 5 marine al 3° ponte.

per l'etica ognno ha la sua . si tratta di un gioco al di fuori della realtà in cui ci creiamo un nostro mondo con nostre regole . nel nostro mondo le regole le dettiamo noi e valgono per noi :D
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

jola169 wrote:x PeaceMan
se vuoi giocare senza reload nessuno te lo impedisce.
PeaceMan wrote: Poi, come per i cheat, non dico mica che nessuno al mondo li debba usare, ma mi piace 'rimarcare' le differenze tra questi approcci, tutto qui. :P
Come si vede nessuno vuole imporre ad altri il proprio modo di giocare, ma in un forum se si considera la critica ( esposta senza offendere nessuno ) una sorta di attacco personale o ritorsione o non so cos'altro, allora perde un poco di attrattiva.

Visto i toni penso di non proseguire, che se poi degenera davvero il thread viene chiuso. :wink:

Ciao a tutti, e buon reload. :P
jola169

Post by jola169 »

x steganox

sono perfettamente d'accordo con te infatti ho precisato che se c'è il polarizzatore ne va cercato un'altro...

è la filosofia dell'usare solo 20 marines che io ritengo sbagliata.
è vero che ne bastano 20 ma con quale livello di addestramento?
io ritengo che se ne usi 21 prendi tutto molto prima...
con marines molto meno addestrati.
quindi con meno costi in tutti i sensi.

ed è compito che delego a voi che abbordate navi amiche trovarne pregi e difetti. perchè io non lo farò mai.

quello che non è percepito bene è il fatto che la v/s forma mentis non ha ancora metabolizzato la cosa nella sua globalità.
non ragionate come me... perchè vi è mancato il primo passo.

e forse nemmeno io, riferendomi a tale impatto, nel forum.

devo solamente dare a tutti il tempo necessario.
ed unfatti mi scuso se sono sembrato saccente e presuntuoso
con tutti quelli che hanno risposo.

poi visto che io gioco in inglese ho intenzione di postare nel forum inglese
visto che sono più pragmatici di noi italiani non mi stupirei se l'accoglienza si rivelasse più... calda? :D

il fatto è che prima di dover rifare praticamente quasi tutte le guide della sezione combattimento, in tutte le lingue... è doveroso prendersi tutto il tempo che ci vuole, per fare 1000 test e contro test...

e credo d'altra parte che la strana assenza di post da moderatori in questo 3D da quando è arrivata la prima conferma è statiscamente un "rumoroso silenzio" che parla da se.
ciao, amico mio :D
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

jola169 wrote:quello che non è percepito bene è il fatto che la v/s forma mentis non ha ancora metabolizzato la cosa nella sua globalità.
jola169 wrote:e credo d'altra parte che la strana assenza di post da moderatori in questo 3D da quando è arrivata la prima conferma è statiscamente un "rumoroso silenzio" che parla da se.
Se ti sei deciso a scrivere sul forum a noi fa solo piacere. Il fatto che pretendi che tutti la pensino come te no. Hai presentato il tuo metodo, la tua fantomatica etica e quant'altro e noi moderatori ti stiamo lasciando postare come lo facciamo con tutti. Perchè mai dovremmo intervenire nel tuo topic?
E' vero, come dici tu, sei apparso "saccente e presuntuoso" ma non è un crimine. Solo cerca di capire che anche gli altri utenti a cui ti rivolgi giocano ai titoli Egosoft da molto tempo e a nessuno fa piacere sentirsi criticati nel loro modo di divertirsi con questi giochi, seppur complessi, e tantomeno dall'ultimo arrivato.
Scrivi sul forum, divertiti e non cercare per forza il confronto. :wink:
Image
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

Black@Hawk wrote:
jola169 wrote:quello che non è percepito bene è il fatto che la v/s forma mentis non ha ancora metabolizzato la cosa nella sua globalità.
jola169 wrote:e credo d'altra parte che la strana assenza di post da moderatori in questo 3D da quando è arrivata la prima conferma è statiscamente un "rumoroso silenzio" che parla da se.
Se ti sei deciso a scrivere sul forum a noi fa solo piacere. Il fatto che pretendi che tutti la pensino come te no. Hai presentato il tuo metodo, la tua fantomatica etica e quant'altro e noi moderatori ti stiamo lasciando postare come lo facciamo con tutti. Perchè mai dovremmo intervenire nel tuo topic?E' vero, come dici tu, sei apparso "saccente e presuntuoso" ma non è un crimine. Solo cerca di capire che anche gli altri utenti a cui ti rivolgi giocano ai titoli Egosoft da molto tempo e a nessuno fa piacere sentirsi criticati nel loro modo di divertirsi con questi giochi, seppur complessi, e tantomeno dall'ultimo arrivato.
Scrivi sul forum, divertiti e non cercare per forza il confronto. :wink:
io credo forse perchè ha ragione....
si è fatto conoscere nella maniera sbagliata forse, rimane il fatto che ha ragione.
Un K xenon si prende con 21 marine e non 40 e credo sia giusto per tutti, anche quelli che scopriranno questo forum in futuro, sapere come funziona la cosa.. :)
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Per carità! Non discuto sul fatto che sia giusta la sua esperienza e mi fa piacere l'abbia resa nota a tutti. :wink:
La frase da te evidenziata faceva riferimento al fatto che noi moderatori non interveniamo in questo topic. Non interveniamo semplicemente perchè non ci sono infrazioni. Non posso dire altro in merito perchè la mia esperienza sugli abbordaggi è minima e ci sono altri utenti che ne sanno molto di più sull'argomento. Tutto qui. :)
Image
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

Black@Hawk wrote:Per carità! Non discuto sul fatto che sia giusta la sua esperienza e mi fa piacere l'abbia resa nota a tutti. :wink:
La frase da te evidenziata faceva riferimento al fatto che noi moderatori non interveniamo in questo topic. Non interveniamo semplicemente perchè non ci sono infrazioni. Non posso dire altro in merito perchè la mia esperienza sugli abbordaggi è minima e ci sono altri utenti che ne sanno molto di più sull'argomento. Tutto qui. :)

credo che jola169 si riferisse proprio agli altri utenti moderatori e non, che ne sanno molto di piu sull'argomento
o hanno scritto guide sul fatto in questione...
gli interessati non confermano e ne smentiscono....presumo stiano facendo delle prove per confermare quello che è gia confermato :) :gruebel:
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Un pò per globalizzare tutto il topic, un pò per dire anche la mia ma MAI per creare altro conflitto o discussione in generale, aggiungerei:

Visto e considerato che ormai è un dato certo che per abbordare le grosse navi Xenon bastano solo 21 marines e non 40, "Personalmente" qualora ne avessi ancora voglia di abbordare un J o K che sia probabilmente continuerei a farlo con 40 marines invece che con 21, solo per 2 semplici motivi:

1) il stare a salvare e ricaricare ogniqualvolta qualcosa non va bene "Personalmente" mi prenderebbe un pò alle Wollas :D

2) non dimentichiamoci che quando faciamo un abbordaggio, a prescindere da chi cerchiamo di catturare, siamo sempre in guerra, ed in guerra è normale che ci siano anche delle perdite tra le file dei combattenti. Perciò se "Personalmente" perdo dei marines in combattimento, nel "MIO" gioco darò alle loro famiglie una "Medaglia al Valore" ma di certo non ricaricherò mille e mille volte per ottenere un risultato random "Pulito". :lol:

Detto questo, do un caloroso benvenuto nel forum a jola169 ringraziandolo ancora per l'innovativa scoperta sull'abbordaggio delle capital Xenon.

Buon game a tutti :wink:
dony93
x3tc

Post by dony93 »

La cosa scoperta da jola è molto utile, poi sta alle preferenze di ognuno scegliere se utilizzare quanto da lui scoperto o meno. Personalmente, mi annoio a ricaricare ( :lol:), ma sapere che si può abbordare un K con soli 21 marines è una bella cosa. Anche perché sono ormai mesi che ho 47 marines in addestramento, per far fronte alle perdite dei vecchi. Anche se ora gli abbordaggi riesco bene (l'ultimo, un Agamenmon preso con 18 marines su 18 vivi, 7 GOF, 12 LBI e 13 MFI, con scafo al 100% :lol:).
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

be dopo quanto letto posso dire che le varie strategie in questo caso sono state dettate dalle nostre etiche , io sono daccordo con peaceman troppi reload mi smonterebbero , preferisco che vadano incontro alla loro sorte :D
tutto si basa sul random del gioco e ad ogni salvataggio lo influenziamo e si infondo é un po come barare , quindi dipende da come la vediamo :wink:

jola 169 ritiene poco etico attaccare i terran , ma per molti di quelli che come me hanno iniziato da x2 é un po diverso , io per fedelta alla saga sono e resto un argon , e i terran sono gli alieni per me e anche xenofobi se mi permettete :D

quindi alla fine c entra molto il nostro stile di gioco e quello per fortuna é individuale :lol:

cmq con questo non voglio dire che non funzioni anzi per logica deve funzionare e il dubbio script é stato risolto da kaycid che é un bravo abbordatore

credo che si riduca tutto a come la vediamo , io per esempio preferirei perdere qualche marines piuttosto che salvare ad ogni ponte
dai piu si cerca di modificare gli eventi e piu si toglie realismo al gioco , io propio l altra sera in una battaglia ho perso un mucchio di navi , tra cui una CPU, 4 python ,1 griffon , 4 m8 e un gran numero di caccia tra cui molti caccia kha ak , ma restano vittime ! , saranno ricostruiti ma non ricarichero

ma é solo il mio umile punto di vista , :lol:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

[url=http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?p=3311493#3311493]Qui[/url] -Jtk- wrote:quindi 21 per le navi che ne portano 20 e 6 per quelle che ne portano 5
@Jtk: E dire che tu ci avevi già pensato... :D

@Jola169:Ovviamente senza sminuire il tuo lavoro :wink:
Image
steganox
x4

Post by steganox »

jola169 wrote:x steganox

è la filosofia dell'usare solo 20 marines che io ritengo sbagliata.
è vero che ne bastano 20 ma con quale livello di addestramento?
io ritengo che se ne usi 21 prendi tutto molto prima...
con marines molto meno addestrati.
quindi con meno costi in tutti i sensi.
diciamo che 20 ben addestrati vanno bene per quasi tutto e 20 marine hanno dalla loro la comodità di usare una sola nave (cobra ?) invece di 2 , di evitare il recupero del 21° nello spazio ,cosa non sempre agevole se ci si dedica a catture in sequenza .

certo c'è da perdere un po' di tempo per gli addestramenti nelle basi e per fargli fare esperienza. ma nel frattempo si organizzano i complessi di produzione missili per essere pronti alle razzie .... nessuno stratega andrebbe in battaglia senza scorte :wink:

per gli xenon 21 risolvono ? ottimo ! 21 assalteranno :D
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

per gli xenon 21 risolvono ? ottimo ! 21 assalteranno
Nella prova che ho fatto ho ricaricato "solo" 17 volte..

dai..non sono poi così tante..! :D :P
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]

Return to “L'Universo della Trilogia di X”