-Dna- wrote:È eattamente come OGame, ma invece di avere una galassia a tabelle é a pianeti
Io misonocancellato a fineaprile perchéormai avevo stracciato il mio amico (stavamo gicoando assieme, lui ha mollato e ho mollatoanche io)...
Comunque sia OGame che SpacePioneers sono una perdita di tempo durante la scuola... e in un mese e mezzo non si arriva al Voyager
-Dna- wrote:È eattamente come OGame, ma invece di avere una galassia a tabelle é a pianeti
Io misonocancellato a fineaprile perchéormai avevo stracciato il mio amico (stavamo gicoando assieme, lui ha mollato e ho mollatoanche io)...
Comunque sia OGame che SpacePioneers sono una perdita di tempo durante la scuola... e in un mese e mezzo non si arriva al Voyager
Quoto Jonus...è ora che mi laureo (mancano 9 esami)...e se mi metto a perdere tempo con i giochi spaziali in rete...è la volta che non riesco + a controllarmi...già ora, con X3, faccio una fatica bestiale a non giocarci.
Che poi, di questi giochi non ho mai capito una cosa: ma il tempo in cui non sto collegato, che succede alle mie proprietà? vanno in standby...oppure me le possono friggere mentre io non sono collegato?
stevejo wrote:Che poi, di questi giochi non ho mai capito una cosa: ma il tempo in cui non sto collegato, che succede alle mie proprietà? vanno in standby...oppure me le possono friggere mentre io non sono collegato?
Quando non sei online... le tue proprietà hanno la scritta "colpite qui", e se hai anche la flotta "ha dimenticato di mandarci via+
Questo per dire che le tue proprietà sono attaccabilissime e indifese
GDM (le prime due sono Giochi Di... la terza indovinatela e non postatela )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
GDM (le prime due sono Giochi Di... la terza indovinatela e non postatela
Infatti sì ...o uno vive x giocare...o co sti giochi ti ritrovi presto a sbattere la testa contro il muro, xchè ti hanno spazzato via tutta la fatica di un mese di gioco...e solo xchè non eri collegato....Almeno dovrebbe esserci un pò di etica comportamentale, che cavolo!!!! non c'è gusto a prendersela con chi non può difendersi...o forse si?
Infatti sì ...o uno vive x giocare...o co sti giochi ti ritrovi presto a sbattere la testa contro il muro, xchè ti hanno spazzato via tutta la fatica di un mese di gioco...e solo xchè non eri collegato....Almeno dovrebbe esserci un pò di etica comportamentale, che cavolo!!!! non c'è gusto a prendersela con chi non può difendersi...o forse si?
è questo il bello
cmq la terza parola di GDM crdo di averla intuita
io sono in situazioni simili, devo fare l'ammissione ad architettura e se mi distraggo...
è questo il bello
Concordo però poi diventa brutto perchè perdi tempo a costruirti una cosa che poi non hai più... ed impieghi mesi e molto tempo. = tempo perso.
è questo il bello
Concordo però poi diventa brutto perchè perdi tempo a costruirti una cosa che poi non hai più... ed impieghi mesi e molto tempo. = tempo perso.
Tanto se qualcuno ti vorrà piallare (distruggere la flotta), tutto quello che farai sarà inutile... ti piallerà comunque
Invece se ci fosse X3: Online, nessuno mi piallerebbe perché affrontare 45 K non é uno scherzo
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Invece se ci fosse X3: Online, nessuno mi piallerebbe perché affrontare 45 K non é uno scherzo
ci saranno comunque orde di temerari con i loro minuscoli m5 che tenteranno il suicidio
E io allora allegherò uno striscione alle mie navi:
Nave di propretà della Dna Corporation, corporazione a scopo non bellico alleata cona l'USF... per chi non lo sapesse nell'USF c'é anche Marvho, quindi abbattetemi questa nave e lui vi abbatterà TUTTI i vostri complessi!
Secondo voi basta a scoraggiare gli attaccanti?
brutte notizie da quel fronte..
i K attualmente in X3 non si possono catturare..
nelle missioni di tassinaggio vengono fuori senza scudi.. quindi è difficile abbassarglieli.
Marvho wrote:i K attualmente in X3 non si possono catturare..
nelle missioni di tassinaggio vengono fuori senza scudi.. quindi è difficile abbassarglieli.