[OT]Space Pioneers/Marvho vs. Xenon K

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Huragano
x4

Post by Huragano »

-Dna- wrote:...e in un mese e mezzo non si arriva al Voyager :D

Io ci ho messo 3 mesi...
un mio alleayto è arrivato alla mothership in 4 settimane e mezzo...
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

-Dna- wrote:È eattamente come OGame, ma invece di avere una galassia a tabelle é a pianeti ;)
Io misonocancellato a fineaprile perchéormai avevo stracciato il mio amico (stavamo gicoando assieme, lui ha mollato e ho mollatoanche io)...

Comunque sia OGame che SpacePioneers sono una perdita di tempo durante la scuola... e in un mese e mezzo non si arriva al Voyager :D
Concordo.
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

-Dna- wrote:È eattamente come OGame, ma invece di avere una galassia a tabelle é a pianeti ;)
Io misonocancellato a fineaprile perchéormai avevo stracciato il mio amico (stavamo gicoando assieme, lui ha mollato e ho mollatoanche io)...

Comunque sia OGame che SpacePioneers sono una perdita di tempo durante la scuola... e in un mese e mezzo non si arriva al Voyager :D
non ho decisamente tempo da perdere :D
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

io quest'anno inizio il liceo quindi non se ne fa niente
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

buona fortuna x l'esame allora :D

consiglio x la prova di italiano: non seguire quello che si dice in rete non beccano quasi mai

(a parte che dicono svevo e pirandello ogni anno) quando l'ho fatto io s diceva montale ed è uscito dante... :lol:
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

grazie jonus cmq non credo che seguiò i consigli di internet
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

hihi non sei il primo ;) cmq basta va, stiamo (sto^^) andanto ot :D
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
stevejo
x3

Post by stevejo »

Quoto Jonus...è ora che mi laureo (mancano 9 esami)...e se mi metto a perdere tempo con i giochi spaziali in rete...è la volta che non riesco + a controllarmi...già ora, con X3, faccio una fatica bestiale a non giocarci.

Che poi, di questi giochi non ho mai capito una cosa: ma il tempo in cui non sto collegato, che succede alle mie proprietà? vanno in standby...oppure me le possono friggere mentre io non sono collegato?
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stevejo wrote:Che poi, di questi giochi non ho mai capito una cosa: ma il tempo in cui non sto collegato, che succede alle mie proprietà? vanno in standby...oppure me le possono friggere mentre io non sono collegato?
Quando non sei online... le tue proprietà hanno la scritta "colpite qui", e se hai anche la flotta "ha dimenticato di mandarci via+ :D
Questo per dire che le tue proprietà sono attaccabilissime e indifese :(

GDM (le prime due sono Giochi Di... la terza indovinatela e non postatela ;) )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
stevejo
x3

Post by stevejo »

GDM (le prime due sono Giochi Di... la terza indovinatela e non postatela
Infatti sì :D ...o uno vive x giocare...o co sti giochi ti ritrovi presto a sbattere la testa contro il muro, xchè ti hanno spazzato via tutta la fatica di un mese di gioco...e solo xchè non eri collegato....Almeno dovrebbe esserci un pò di etica comportamentale, che cavolo!!!! non c'è gusto a prendersela con chi non può difendersi...o forse si? :twisted:
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

stevejo wrote:
Infatti sì :D ...o uno vive x giocare...o co sti giochi ti ritrovi presto a sbattere la testa contro il muro, xchè ti hanno spazzato via tutta la fatica di un mese di gioco...e solo xchè non eri collegato....Almeno dovrebbe esserci un pò di etica comportamentale, che cavolo!!!! non c'è gusto a prendersela con chi non può difendersi...o forse si? :twisted:
è questo il bello

cmq la terza parola di GDM crdo di averla intuita :lol:

io sono in situazioni simili, devo fare l'ammissione ad architettura e se mi distraggo...
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

JonusITA wrote:
stevejo wrote:
è questo il bello
Concordo però poi diventa brutto perchè perdi tempo a costruirti una cosa che poi non hai più... ed impieghi mesi e molto tempo. = tempo perso.
cmq la terza parola di GDM crdo di averla intuita :lol:
Ecco quindi perchè è un GDM :roll:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Poverinus wrote:
JonusITA wrote:
stevejo wrote:
è questo il bello
Concordo però poi diventa brutto perchè perdi tempo a costruirti una cosa che poi non hai più... ed impieghi mesi e molto tempo. = tempo perso.
Tanto se qualcuno ti vorrà piallare (distruggere la flotta), tutto quello che farai sarà inutile... ti piallerà comunque :(
Invece se ci fosse X3: Online, nessuno mi piallerebbe perché affrontare 45 K non é uno scherzo :twisted:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

-Spark-
x2

Post by -Spark- »

Invece se ci fosse X3: Online, nessuno mi piallerebbe perché affrontare 45 K non é uno scherzo
ci saranno comunque orde di temerari con i loro minuscoli m5 che tenteranno il suicidio
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

-Spark- wrote:
Invece se ci fosse X3: Online, nessuno mi piallerebbe perché affrontare 45 K non é uno scherzo
ci saranno comunque orde di temerari con i loro minuscoli m5 che tenteranno il suicidio
E io allora allegherò uno striscione alle mie navi:
Nave di propretà della Dna Corporation, corporazione a scopo non bellico alleata cona l'USF... per chi non lo sapesse nell'USF c'é anche Marvho, quindi abbattetemi questa nave e lui vi abbatterà TUTTI i vostri complessi!
Secondo voi basta a scoraggiare gli attaccanti? 8) :lol:

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Cavolo se non basta quello :lol:

Magari io li posso maledire con la mia sfiga :roll:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Poverinus wrote:Magari io li posso maledire con la mia sfiga :roll:
Mettiamo Poverinus in prima linea con un cartello con la scritta:
Ogni colpo che mi colpirà vi farà esplodere il cannone che ha sparato... questa é la legge della sfiga!
:lol:

Ok... per stamattina ho OTizzato abbastanza :wink:

Marvho
x4

Post by Marvho »

brutte notizie da quel fronte..
i K attualmente in X3 non si possono catturare..
nelle missioni di tassinaggio vengono fuori senza scudi.. quindi è difficile abbassarglieli.
:(
What?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Strano... ho visto uno nel forum spagnolo che ne ha catturato uno di K
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Marvho wrote:i K attualmente in X3 non si possono catturare..
nelle missioni di tassinaggio vengono fuori senza scudi.. quindi è difficile abbassarglieli.
:(