x3 brutte notizie in vista... o quasi...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
x3 brutte notizie in vista... o quasi...
sto testando la patch 1.4 ... che risolve sia il problema dei mass driver/gof che fanno scattare il gioco, ma anche gli scudi delle M1/m2 che ora finalmente sono degni di tal nome... purtroppo pero', hanno sviluppato l'intelligenza agli xenon, ed ora non posso piu fare il mio sport preferito... (cavalca la carrier/destroyer) difatti, ora gli amichetti non ti sparano piu se ti appollai sulla pancia della M1/m2 ... quindi tocca abbatterli con le proprie forze... e sono piuttosto duri da mandare giu 

What?
-
brutte notizie? ed io che mi stavo preoccupando... 

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
Leggendo il Topic sulal cattura degli Xenon ho una domanda per la 1.4: gli Xenon P sono catturabili?
Piccola(e) curiosità: quanto é grande la patch? Mezzo Giga?
E per tutti coloro che comprano in questo periodo il gioco (ad esempio per regalo di san Valentino
... non io
) occorre installare tutte le patch sino alla 1.4 o quella ripara a tutto?
Ok l'interrogatorio l'ho finito

Piccola(e) curiosità: quanto é grande la patch? Mezzo Giga?

E per tutti coloro che comprano in questo periodo il gioco (ad esempio per regalo di san Valentino

Ok l'interrogatorio l'ho finito

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
tanto per iniziare non posso dirvi alcunche'.. visto che è una beta e come sapete il tutto è mezzo coperto da NDA ..
tuttavia, visto che qualcosina ve l'ho detta, vi diro anche che il resto non lo so!!!
lo sto testando appunto...
per ora mi sono limitato a provare il titan, le armi sono le stesse ed i colpi
non beccano un elefante come al solito... pero gli scudi stavolta vanno giu meno velocemente... e solo dopo attacchi molto prolungati...
per il resto il gioco gira piu fluido... e sono state aggiunte delle opzioni
interessanti.. ad esempio per evitare che l'astronave cambi colore...
con buoni esiti sul framerate..
ancora alt+tab non funge, ma in compenso il sistema non si blocca piu, quindi non si è costretti al reset forzato...
direi che il lavoro sta procedendo ....
abbiate fiducia che X3 sara' una vera BOMBA

tuttavia, visto che qualcosina ve l'ho detta, vi diro anche che il resto non lo so!!!

lo sto testando appunto...
per ora mi sono limitato a provare il titan, le armi sono le stesse ed i colpi
non beccano un elefante come al solito... pero gli scudi stavolta vanno giu meno velocemente... e solo dopo attacchi molto prolungati...
per il resto il gioco gira piu fluido... e sono state aggiunte delle opzioni
interessanti.. ad esempio per evitare che l'astronave cambi colore...
con buoni esiti sul framerate..
ancora alt+tab non funge, ma in compenso il sistema non si blocca piu, quindi non si è costretti al reset forzato...
direi che il lavoro sta procedendo ....
abbiate fiducia che X3 sara' una vera BOMBA

What?
-
marvho betatester
))
secondo me il fatto che con un m2 nn si becchi niente ,e' una cosa normale perche se si usano i cff che sono armi anti "capital ship" contro i caccia nn si cava un asino,io piu gioco piu capisco una cosa che il modo di giocare di x2 me lo devo proprio dimenticare .... a approposito oggi ho avuto un orgasmo virtuale derivato dalla vista di 16 cff gamma e tanta altra roba ,dopo aver piallato un k nel 358 l'unico settore xenon che riesca a fare qualcosa ,ci sto dietro da un giorno mi mancano 2 j e 2 k da abbattere ,cavolo che fatica e senza una scorta di tempest i k faccio molta fatica a buttarli giu....
marvho consigliami qualche tattica ,per velocizzare la piallatura del 358,ho scelto il 358 perche o trovato poki caccia .....poi volevo chiedervi una cosa perche molte volte quando mi avvicino ai k esplodo ,credo per i missili oggetti sconosciuti?ma chi li spara il k o i caccia L
grazie

secondo me il fatto che con un m2 nn si becchi niente ,e' una cosa normale perche se si usano i cff che sono armi anti "capital ship" contro i caccia nn si cava un asino,io piu gioco piu capisco una cosa che il modo di giocare di x2 me lo devo proprio dimenticare .... a approposito oggi ho avuto un orgasmo virtuale derivato dalla vista di 16 cff gamma e tanta altra roba ,dopo aver piallato un k nel 358 l'unico settore xenon che riesca a fare qualcosa ,ci sto dietro da un giorno mi mancano 2 j e 2 k da abbattere ,cavolo che fatica e senza una scorta di tempest i k faccio molta fatica a buttarli giu....
marvho consigliami qualche tattica ,per velocizzare la piallatura del 358,ho scelto il 358 perche o trovato poki caccia .....poi volevo chiedervi una cosa perche molte volte quando mi avvicino ai k esplodo ,credo per i missili oggetti sconosciuti?ma chi li spara il k o i caccia L
grazie
-
è solo per i betatester (lev5, lo status di mod non c'entra nullaSajiuk wrote:ma dove si trova sta patch?

io l'ho sempre detto che il combatitmento in x2 fa schifosecondo me il fatto che con un m2 nn si becchi niente ,e' una cosa normale perche se si usano i cff che sono armi anti "capital ship" contro i caccia nn si cava un asino,io piu gioco piu capisco una cosa che il modo di giocare di x2 me lo devo proprio dimenticare .... a approposito oggi ho avuto un orgasmo virtuale derivato dalla vista di 16 cff gamma e tanta altra roba ,dopo aver piallato un k nel 358 l'unico settore xenon che riesca a fare qualcosa ,ci sto dietro da un giorno mi mancano 2 j e 2 k da abbattere ,cavolo che fatica e senza una scorta di tempest i k faccio molta fatica a buttarli giu....

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
-
E te pareva...Marvho wrote:tanto per iniziare non posso dirvi alcunche'.. visto che è una beta e come sapete il tutto è mezzo coperto da NDA ..
![]()

È una versione beta, e dato che Marvho é un betatester sta testando la beta (Sajiuk wrote:ma dove si trova sta patch?

Sarà scarcabile tra un po'.
@ nodtek: credo che i missili vengono dal K
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
forse intendi il 598?? quello vicino a grandi scambi??nodtek wrote: marvho consigliami qualche tattica ,per velocizzare la piallatura del 358,ho scelto il 358 perche o trovato poki caccia .....poi volevo chiedervi una cosa perche molte volte quando mi avvicino ai k esplodo ,credo per i missili oggetti sconosciuti?ma chi li spara il k o i caccia L
grazie
quella "dovrebbe" essere la tana del lupo...
ma svuotarlo è uguale agli altri...
cavalchi le carrier e i destroier sempre puntandole da davanti
le cavalchi sino a che i compagni non la hanno massacrata, gli dai il colpo di grazia e via sopra l'altra... quando rimani solo con gli L
servono gli "oggetti sconosciuti" ... stando attenti a non circolare nelle vicinanze di container preziosi

What?
-
-
-
-
a me pareva che l'aegis ci fosse già (non chiedetemi con che nome), c'è pure il personalme militare nel gioco, e quando lo avevo installato per fare qualche rpova sull'odin sembrava cambiare le amri
certo, lo avevo attivato via script... probabilmente non è affidabile, ma c'è già, disattivo
certo, lo avevo attivato via script... probabilmente non è affidabile, ma c'è già, disattivo

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
-
L'AEGIS come merce c'è già, ma non so come funzioni; un mod del forum tedesco, invece, ha preso l'AEGIS per X2 e l'ha convertito paro paro per X3, lo potete trovare qui ma serve la patch 1.3.1 o 1.3.2 beta per farlo funzionare.JonusITA wrote:a me pareva che l'aegis ci fosse già (non chiedetemi con che nome), c'è pure il personalme militare nel gioco, e quando lo avevo installato per fare qualche rpova sull'odin sembrava cambiare le amri
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
-
L'AEGIS è un sistema per migliorare l'efficacia delle torrette delle proprie navi, è molto costoso (se ben ricordo oltre 50 milioni) e funziona al meglio accoppiandolo con l'uso di militari arruolati sulle proprie navi (anche i militari fanno parte dello script dell'AEGIS).fritzen wrote:scusate, che è sto AEGIS?
ps: la patch 1.4 x quando e prevista? le patch 1.3.1 e 1.3.2 sono ancora in beta?
Per quanto riguarda le patch la 1.3.1 e la 1.3.2 sono ancora in beta e solo la Egosoft sa qualcosa sulla 1.4, per ora non è stata comunicata alcuna data nè le feature che saranno presenti.
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
se c'è quello ufficiale preferisco, meno problemi con conflitti con altir scriptBlackRazor wrote:L'AEGIS come merce c'è già, ma non so come funzioni; un mod del forum tedesco, invece, ha preso l'AEGIS per X2 e l'ha convertito paro paro per X3, lo potete trovare qui ma serve la patch 1.3.1 o 1.3.2 beta per farlo funzionare.JonusITA wrote:a me pareva che l'aegis ci fosse già (non chiedetemi con che nome), c'è pure il personalme militare nel gioco, e quando lo avevo installato per fare qualche rpova sull'odin sembrava cambiare le amri
Ciao.
se poi è buono verrà integrato con quello nel gioco, come è successo con gli script del bonus pack (se vengono valutati come belli, funzionali e non-cheat possono venire inseriti tra quelli supportati ufficialmente...)
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member