JonusITA wrote:
come scorte mi sono sempre trovato bene con (considerando che avvengono in oos):
1-2 barracuda (per i 2 b-cpae)
1-2 perseus (per via delle 3 armi)
tra questi due in genere sono indeciso, mi è sempre andata bene
oppure 1-2 orinoco, che sono più economici (da ottenere, non tanto da armare)
Proverò, grazie. Io pensavo ai mamba per via della velocità. L'idea era di proteggere i ts addetti alla vendita. I Kha'ak m'hanno beccato due volte il Ts della fabbrica di scudi da 125. Capisci che è un danno non da poco..

Pensavo che i mamba potessero essere migliori di altri perchè arrivano prima sui Kha'ak e danno più tempo al ts di scappare.
JonusITA wrote:
comunque secondo me scortare ogni tp/s è sconveniente, preferisco usare un m6/m2 in configurazione da pattuglia (un po di cff e cpae se non si possono permettere solo cff, anche gli ion vanno bene x via dell'alto valore in oos) in modo che pattugli i settori in cui in genere ho delle rotte commerciali
se mi servono per un attacco li metto in tenuta di combattimento e li uso, come non mi servono più tornano come pattuglie etc...
con gli m6 viene pure meglio sto lavoro, 1-2 centaur a pattugliare i settori più pericolosi insieme (o come ali di un osprey/dragon) sono il massimo
Qui invece non ti seguo

Ho provato a fare pattuglie miste con gli m6, tipo un centaur e un dragon come ala e anche viceversa. E' stato un disastro perchè se arrivassero assieme sui Kha'ak la velocita' del dragon e la potenza del centaur sarebbero un grande cocktail. Invece per due volte è finita che il dragon arrivava sui Kha'ak come una saetta e prima che arrivasse il centaur i Kha'ak facevano fuori il dragon

Poi ho fatto pattuglie solo con lo stesso tipo di m6 (2 o 3 dragon, 2 o 3 centaur) e non ho più avuto problemi.
Comunque sono ancora scettico sul pattugliamento di più settori, l'idea era di proteggere i ts addetti alla vendita perchè non ne ho moltissimi: tre per le spp che vendono meno, due per i due chiodi di fabbriche degli scudi da 25 e 125 e forse qualche altro che adesso non mi viene in mente.