Beh... si dia inizio al voto!

P.S.: è la prima volta che apro un sondaggio... ho iniziato bene?

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Guarda che TUTTI gli M2 possono sparare con 3 torrette contemporaneamente (senno come faccio a fare la pioggia di ION -9 ION- con il Ray?Huragano2005 wrote:La M2 teladi è la migliore perchè pò colpire un nemico con 3 torrette contemporaneamente ed ha buoni scudi e corazza, pultroppo è lenta, ma con la sua potenza di fuoco non è che gliene importa tanto...
Beh... diciamo che il Poenix ha più possibilità di sparare con 3 torrette contemporaneamente, data la sua forma leggermente "cubica", anche se non è esatto dire così, e me ne rendo conto.Dna007 wrote:Guarda che TUTTI gli M2 possono sparare con 3 torrette contemporaneamente (senno come faccio a fare la pioggia di ION -9 ION- con il Ray?Huragano2005 wrote:La M2 teladi è la migliore perchè pò colpire un nemico con 3 torrette contemporaneamente ed ha buoni scudi e corazza, pultroppo è lenta, ma con la sua potenza di fuoco non è che gliene importa tanto...)...Il Teladi (in teoria ma é moolto difficile) può sparare con 5 Torrette in contemporanea però solo su bersagli lenti o immobili...
Perchè?fede wrote:Se lo guidi tu, secondo me il più potente è l'Odysseus
Bisogna avere un po' di mentalità Teladi in X2, perchè i soldi non crescono sugli alberi (in questo caso sarebbe meglio dire "non crescono sugli asteroidi")Navacorp wrote:Considerando che un M2 quando c'è l'hai poi lo devi costosamente armare penso che i migliori siano il Ray x che costa poco (monta pure un sacco di ION ) e lo Xenon K perchè se hai un rank elevato lo puoi "catturare" e quindi penso che considerando le riparazioni ti costi relativamente poco anche lui (in piu mi pare sia velocissimo sui 300 m.s. e ben armato/scudato).
In piu se allo stesso prezzo o poco piu di incrociatori te ne puoi prendere 2 invece che uno secondo me è meglio (doppio numero di torrette che sparano, due bersagli su cui il nemico deve suddividere il fuoco) e se ne perdi uno piangi di meno!
Scusate la mentalità Teladi ma in X2 i soldi te li devi guadagnare (anche nel futuro mi tocca lavorare, tse! ) e pure sbattendoti, quindi il rapporto qualità/prezzo che si tratti di una nave commerciale o da guerra io lo guardo, eccome!
Precisazione: a parte i minerali ed il silicio che ci trovi, altrimenti di soldi li non cresce altroPoverinus wrote:(in questo caso sarebbe meglio dire "non crescono sugli asteroidi")
... e tutta un'altra cosaNavacorp wrote:Certo che se poi hai i soldi di Marvho....
perchè in oos se usi i cff non è altro che un comune m2, se usi i gof perdi sicuramente (dato che i gof hanno un bassissimo punteggio come armi), mentre se lo usi te sai il gof che può farepoverinus wrote:Perchè?fede wrote:Se lo guidi tu, secondo me il più potente è l'Odysseus
Capisco...Jonus_ITA wrote:perchè in oos se usi i cff non è altro che un comune m2, se usi i gof perdi sicuramente (dato che i gof hanno un bassissimo punteggio come armi), mentre se lo usi te sai il gof che può farepoverinus wrote:Perchè?fede wrote:Se lo guidi tu, secondo me il più potente è l'Odysseus
personalmente uso gli m2 quasi solo in oos, quindi punterei su un ray (che oltretutto costa poco) o un titan (anche se credo in oos il migliore sia il phoenix)
Fortuna permettendo...Jonus-ITA wrote: ovvio che in ogni caso il meglio è il k... basta averlo
Io lo trovo ottimo in OOS, la maggior parte dei miei M2 sono Ray.Marvho wrote:in OOS una vale l'altra...
quindi anche il ray va benone..
Ma le Corvette in remoto non sono un granché... meglio gli M2....Marvho wrote:e comunque, se in remoto 1 non basta...
metticene 3, tutti scortati da 4 M6 cadauno...
se poi sono 3 phoenix con 12 Osprey..
vedrete che bastera'...
I GOF Alfa sono montati solo nella torretta posteriore ed hanno troppa poca potenza per abbattere un M2, gli ION sono montati solo su alcune torrette, i CPAE vanno bene solo come armi anticaccia (il Gunnery Crew non le usa bene contro gli M2) i Mass Drivere (anche se in tanti9 non fanno danni abbastanza gravi da distruggere un M2navaCorp wrote:A me piace la versatilità del Titan (oltre che la bellezza e l'aspetto "militare"), ION, GOF Alfa, CPAE, CFF, Mass Driver. Sto risparmiando per questo incrociatore perchè lo vedo come adatto a tutte le situazioni (distruzione, catture) e penso che con tante Armi diverse l'AEGIS debba essere divertente da usare o anche solo il Gunnery.