Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.
chi e che ha la 100??? ahah
scommetto il verme nydus
dna parlaci di sto progetto
io ho la 7 mega
effettivi tipo 4 laggosi
ps quanto ti costa la 100 mega?
Saprete tutto a tempo debito.
L'unico indizio è il seguente post di Dna:
-Dna- wrote:
dony93 wrote:Nessun dubbio sulla qualità grafica: il dettaglio è alto e lo stile eccellente. Tuttavia, vorrei vedere immagini scattate in-game, o magari un bel video.
per casa ho la 7 mega ma solo come contratto, stasera se riesco ti posto il mio speedtest anche se dopo aver fatto qualche prova qualche mese addietro ho notato che velocità è piuttosto buona
però siccome è un progetto, ti mando intanto quello dell'ufficio :
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
DannyD wrote:per casa ho la 7 mega ma solo come contratto, stasera se riesco ti posto il mio speedtest anche se dopo aver fatto qualche prova qualche mese addietro ho notato che velocità è piuttosto buona
però siccome è un progetto, ti mando intanto quello dell'ufficio :
edit : ti interessa anche una comparazione con un test di una internet key? perchè posso farti anche quella
Essenzialmente serve la connessione che utilizzi più spesso per navigare nei rari momenti di modalità "relax" serali, quindi quella di casa tua immagino.
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!