In realtà non mi pare di aver mai letto da qualche parte l'elenco preciso delle razze che saranno presenti in Rebirth. Perlomeno, però, col video sull'esplorazione abbiamo avuto la conferma che vedremo sulle stazioni PNG non umani. Perlomeno i Teladi ci saranno.Dark_Ansem wrote:a quanto ne so, i boron non dovrebbero esserci...Matatari wrote:Non vedo l'ora di vedere un boron.
Cmq, mi sembra che sia migliorata la copilota rispetto a prima.
EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
-
-
VistoDarrosquall wrote:stiamo scalando la classifica steam, entrati ufficialmente nei primi 8. Per avere un po' l'idea, stare primi nella classifica steam per una settimana, vale grossomodo 100 mila copie.

XR mods: Log Everything
[ external image ]
[ external image ]
-
- Moderator (Italiano)
Mettete insieme il fatto che Rebirth sia un gioco abbastanza unico nel suo genere, che manca 1 settimana al rilascio, e che adesso compare nella homepage del negozio Steam. Ecco il risultato! 
Non posso che esserne contento, però c'è da dire che quella classifica è molto variabile e non è ben chiaro che periodo di tempo prenda in considerazione.

Non posso che esserne contento, però c'è da dire che quella classifica è molto variabile e non è ben chiaro che periodo di tempo prenda in considerazione.
-
Darrosquall wrote:stiamo scalando la classifica steam, entrati ufficialmente nei primi 8. Per avere un po' l'idea, stare primi nella classifica steam per una settimana, vale grossomodo 100 mila copie.
Domanda (volutamente) provocatoria: se XR dovesse totalizzare un vero e proprio boom di vendite rispetto ai titoli precenti, non c'è il rischio che i prossimi "X" (se non già i prossimi update) rendano la saga meno "di nicchia" e più "commerciale" (con i conseguenti "contro")? Anch'io sarei contento se il gioco vendesse tanto, ma sono "preoccupato per la qualità futura del prodotto" (non so se mi sono spiegato).Tolihama wrote:Mettete insieme il fatto che Rebirth sia un gioco abbastanza unico nel suo genere, che manca 1 settimana al rilascio, e che adesso compare nella homepage del negozio Steam. Ecco il risultato!
-
Hemmm... scusate la nabbità ma... quale classifica? Dove si vede? oODarrosquall wrote:stiamo scalando la classifica steam, entrati ufficialmente nei primi 8. Per avere un po' l'idea, stare primi nella classifica steam per una settimana, vale grossomodo 100 mila copie.
EDIT: Ma il pre-download che fine ha fatto? oO
-
- Moderator (Italiano)
Sulla Homepage del Negozio Steam.ADAM79 wrote:Hemmm... scusate la nabbità ma... quale classifica? Dove si vede? oO
[ external image ]
Nessuna. Arriverà quando sarà tutto pronto.ADAM79 wrote:EDIT: Ma il pre-download che fine ha fatto? oO

-
L'importante è che sia disponibile un po' prima (diciamo un 4-6 ore?) che il gioco venga sbloccato (giusto per non dover aspettare le 22-23Tolihama wrote:Sulla Homepage del Negozio Steam.ADAM79 wrote:Hemmm... scusate la nabbità ma... quale classifica? Dove si vede? oO
[ external image ]
Nessuna. Arriverà quando sarà tutto pronto.ADAM79 wrote:EDIT: Ma il pre-download che fine ha fatto? oO

-
-
Nuovo trailer che, da quanto ho capito, è della "X Space Opera"
-
Raga l'attesa e' devastante non faccio altro che andare dal forum a you tube per visionare i video , le domande si moltiplicano tipo partendo dal fatto che si può stare solo su di una nave e che le grandi navi hanno vari bersagli motori torrette ecc. mi domando i droni che piloteremo saranno diversamente armabili , saranno diversi da razza a razza , saranno coordinabili cioè' si potrà organizzare un attacco coordinato dandogli obbiettivi diversi, le astronavi saranno sempre divise secondo la vecchia classe m1 m2 ecc o sarà diversa , il nostro avatar sarà personalizzabile tipo creare viso mettere divisa diversa ( tipo EVE ) ecc. ecc. spero che Napolitano intervenga per far rilasciare prima il gioco 

-
1&2) non si sa, avranno armamenti differenti in base all'utilizzo, non si sa se si potrà modificar o sarà fisso.harkon2 wrote:Raga l'attesa e' devastante non faccio altro che andare dal forum a you tube per visionare i video , le domande si moltiplicano tipo partendo dal fatto che si può stare solo su di una nave e che le grandi navi hanno vari bersagli motori torrette ecc. mi domando i droni che piloteremo saranno diversamente armabili , saranno diversi da razza a razza , saranno coordinabili cioè' si potrà organizzare un attacco coordinato dandogli obbiettivi diversi, le astronavi saranno sempre divise secondo la vecchia classe m1 m2 ecc o sarà diversa , il nostro avatar sarà personalizzabile tipo creare viso mettere divisa diversa ( tipo EVE ) ecc. ecc. spero che Napolitano intervenga per far rilasciare prima il gioco
3)Da quanto detto fino ad ora potrai controllare un drone con la visione remota, gli altri con comandi dalla nave
4)classificazione diversa, hanno abbandonato la vecchia classificazione perché era un po strana.
5)Bo, ma è quasi sempre in prima persona, quindi non lo noteresti, quello che ci preme e un mod per censurare/modificare Yisha

-
la classifica tiene conto del valore dei giochi, non delle copie vendute, quindi sono proprio entrate. Credo che il calcolo si riazzera ogni giorno.Tolihama wrote:Mettete insieme il fatto che Rebirth sia un gioco abbastanza unico nel suo genere, che manca 1 settimana al rilascio, e che adesso compare nella homepage del negozio Steam. Ecco il risultato!
-
- Moderator (Italiano)
-