In questa immagine la cabina mi sembra tanto quella di un M4... http://media.pc.gamespy.com/media/736/7 ... 41796.html
Si... praticamente mi pare uguale... ma forse mi sbaglio.. d'altronde gli M4 gli avrò guidati una o due volte....
Non è che è una delle immagini vecchie?
Ho notato che alcuni siti hanno ancora le immagini di X2 The Return e le hanno mischiate assieme a quelle di X3.... noto che nella galleria l'immagine è 15 su 106 quindi azzardo l'ipotesi che, essendo proprio una delle prime immagini, riguarderebbe proprio The Reunion.... oppure una delle prime immagini di X3 nelle quali c'erano ancora i cockpit (mi pare tempo fa che gli utenti si erano lamentati perchè erano uguali a quelle di X2...) poi magari mi sbaglio eh....
Huragano wrote:
Ma se mancano i settori sconosciuti di X2 significa che ci sono meno settori? ora puoi dircelo, ci basta solo un + o un -
Non ho scritto questo: ho solo scritto che non sono dove dove te li aspetteresti in X2.
Inoltre il nostro Sor Marvho dovrà sbaraccare tutto dai settori Khaak... visto che non ci sono più i loro settori dove dovrebbero essere.
Ci sono stati alcuni riallineamenti di portali che hanno portato la scoperta di nuovi settori (e nuovi nemici) ma anche tagliato fuori vecchi settori rendoli "fuori mano".
Saluti.
SB
P.s.: come si vede che mi piace dosare la pillola con delicatezza eh?
JonusITA wrote:mancano alcuni settori sconosciuti... overro non sono più sconosciuti?
In parte. Comunque sia, per chiarezza, io intendevo un confronto tra la mappa si X2 e quella attuale di X3.
I settori marcati "Unknow" in X2, in X3, alcuni sono spariti e altri "aggiunti". Spero di esser stato più chiaro adesso.
Huragano wrote:è possibile reperirne una mappa completa già da ora?
Si. Con la release del gioco è possibile. Mandami un PM se t'interessa. Ma t'avverto ti rovinesti il gusto di scoprirlo da solo. A limite puoi chiedermela quando vorrai prendere il gioco. Però se la vuoi prima non c'è problema.
Io avevo già visto la cartina di X2 prima di comprarlo, poi mi sono accorto che giocarci è una cosa completamente diversa. finchè non è la soluzione o la trama...
Huragano wrote:Io avevo già visto la cartina di X2 prima di comprarlo, poi mi sono accorto che giocarci è una cosa completamente diversa. finchè non è la soluzione o la trama...
Beh... forse la cosa che potrebbe più disorientarti è trovare i vari Gate (dato che non sono più adagiati sullo stesso piano dell'eclittica). Ora i settori sono molto grandi; con grandi insidie e spesso subdole... e trovare quello che serve a volte può esser gratificante e soprendente.
Anche avendo un Triplex scanner... non si riesce ad esplorare un intero settore.
Io avevo troavto tutti i settori di X2 prima di entrare nel forum o di trovare una qualsiasi mappa... preferisco sapere solo 2 cose: sono id più di quelli di X2? Il riallineametno ha fatto danni?
@ StarBlaze: Ormai la frittata é fatta... é ora di dire gli ingredienti senza svelare troppo
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)