aska wrote:Jonus_ITA wrote:la ego non ha problemi... è chi ci gira intorno che se li fa, loro hanno un piano di lavoro da seguire e quello fanno, siamo noi (come utenti) a trovare i problemi perchè vorremmo cose che loro hanno per scelta tralasciato/eliminato
se poi queste scelte per alcuni sono discutibili è un altro paio di braghe
@Shog-goth: se proprio hai paura che x3 non ti piaccia non giocarci neanche, nessuno ti obbliga...
Calma, calma, calma.
Che la Ego abbia o no problemi sono fatti che non ci riguardano. Che noi come user abbiamo problemi, sia di scelte Ego sia di Bug questo è un gran problema. E il forum esiste per questo. Se questo è il tuo modo di moderare beh, moderati, io trovo che Shog-goth sia stato preciso, non offensivo e dica cose condivisibili. Questa idea di difendere Ego a tutti i costi, contro noi utenti mi pare bislacca. Tutti noi sappiamo che l'economia di X2 è moooolto approssimativa come anche l'IA: dirlo e dolersene è legittimo. Una delle cose più belle che ho trovato quando sono "salito" su X2 è stato entrare DENTRO un' astronave. Se X3 non mi darà la stessa sensazione, ripeto SE, ho diritto di dire che nonostante la grafica migliorata il gioco ha perso un po' di quella magia che X2 aveva.
E nessuno può, specialmente un moderatore, entrare a gamba tesa per farmi dire cose diverse.
Cordialità,
a.
non difendo in alcun modo la ego, mi dispiace se avete frainteso quello che ho scritto, sono loro a dover difendere le loro scelte, ed è il fatto di preoccuparci noi per quello che fanno loro che mi sembra ridicola... se fanno una scemenza beh si, ci rimettiamo nel senso che non abbiamo il gioco che volevamo... ma non ci rimettiamo quanto loro quindi è nei loro interessi fare quello che la gente vuole, il fatto è che non tutti vogliono le stesse cose
quello che voglio dire: il gioco piace? bene, giochiamoci, non piace? ok, nessun problema, mettilo nella collezione "giochi che con un qualcosa in più sarebbero stati perfetti" e dimaneticatene, non è necessario farsi questi patemi d'animo per un gioco, certo rimane il fatto di essersi sprecati 50€ di cd ma vabbè, niente è perfetto, è tanto semplice...
sia chiaro, anche io ho qualche perplessità, ma quello che cerco in x3 è la libertà di azione e profondità, non tanto grafica e accessori vari, certo se ci sono mi fanno piacere, ma sto bene anche senza, in ogni caso daro un verdetto a gioco provato, non prima