Oltre ai Cockpit...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

RobyX
x3

Oltre ai Cockpit...

Post by RobyX »

Non è che ci hanno tolto anche gli interni delle stazioni?
Non ne ho visto neanche uno sino ad ora.
Altro dubbio... come sarà la visuale dentro la tuta spaziale? Avranno piazzato una telecamera davanti al casco della tuta? :o
Misteri dell'universo di x :gruebel:
Guest

Post by Guest »

ho paura che li abbiano tirati via , ho visto che non ce ne sono e sulle immagini in giro si vede una stazione con il menu` commerciale aperto , ma niente interni.
john11
x3tc

Post by john11 »

Va a finire che a forza di toglere le visioni "a misura d'uomo" su X3, sorgeranno spontaneamente una serie di programmatori che daranno una vita parallela al vecchio X2, con tutte quelle migliorie in fatto di ampliamento di settori, navi, cabine, interni di stazioni, colloqui con razze aliene, nuove merci, tipi di stazioni, che gli utenti richiedono.-
Shog-goth
x4

Post by Shog-goth »

Comincio a credere che forse era meglio un'espansione piuttosto che un nuovo capitolo...

Beh, ormai manca poco all'uscita ed avremo presto modo di verificare se i nostri dubbi sono legittimi oppure no.

In ogni caso io aspetto il demo.
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

ora iniziate ad essere un po troppo allarmisti... una volta si diceva pure che erano riusciti ad implementare le superifici dei pianeti, se è così per le stazioni non mi preoccuperei, nel senso che se ci sono i pianeti le stazioni sono una scemenza da mettere in confronto

direi basta, per una mancanza (in particolare i cockpit) state generando un po troppo caos, aspettate almeno l'uscita del gioco prima di lamentarvi... se non hanno postato screen degli interni delle stazioni non significa che non ci siano

io stesso ho qualche dubbio, nonostante dei cockpit non mi interessi più di tanto, ma ho intenzione di aspettare di avere una copia del gioco prima di giudicare
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
john11
x3tc

Post by john11 »

Ehi Jonus_ITA, i pareri sono espressi in forma dubitativa, non certa, anche l'espressione delle preoccupazioni e dei dubbi è lecita. E' palese che tutti sono pronti a ricredersi ed a dichiararlo se il gioco dimostrerà l'infondatezza dei timori.
L'espressione, sempre rimanendo nei limiti del rispetto del lavoro altrui e dell'altrui dignità, deve rimanere libera.
Se provate a dare un'occhiata al forum inglese vedrete che non siamo delle mammolette a confronto.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Se tolgono gli interni delle stazioni non cambia molto: voi non attraccate all'esterno dei Cantirei con le Capitol ship? :P
E poi scommetto che la maggior parte del tempo non sarete attaccati alle stazioni ma a combattere ;)

Prima di cominciare a guardare il lato negativo del gioco occorre provarlo... e sino ad ora solo i Tester lo hanno fatto.
Attendete e vedrete che sarà un gioco bellissimo.

PS.: se non ci fossero mancanze sarebbe un gioco perfetto... e quessto vi annoierebbe :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
RobyX
x3

Post by RobyX »

Linkate qui, dovrebbe essere l'interno della stazione commerciale, quindi direi che si può attraccare! :lol:
http://www.station-network.de/screens/x ... n00072.jpg
john11
x3tc

Post by john11 »

Beh, RobertoPro, credo che l'immagine non lasci adito a dubbi, è l'interno di qualcosa, stazione o mega portaerei, e vedo anche un bel mirino, il che mi rincuora.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Sempre che l'attracco non si compia attraversando una porta stagna :wink:
dalle immagini sembra che si debba percorrere una strada senza che l'"ambientazione" cambi dallo spazio all'interno della stazione (come accade attualmente con X2)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
RobyX
x3

Post by RobyX »

Questo link dovrebbe chiarire anche questo dubbio, si tratta dell'avvicinamento a quella stazione vista da dentro nel link precedente...
http://www.station-network.de/screens/x ... n00037.jpg
:lol: :lol: :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”