Salve a tutti!
Recentemente ho comprato uno spazioporto officina per poter richiedere
i bollettini del personale militare per poter equipaggiare il mio nuovo Odysseus.
Ora dopo aver speso circa 48 milioni (grazie alle M.I.) mi chiedo se posso utilizzarlo per fare dell'altro, perchè andando su dettagli della stazione mi
fà vedere una schermata vuota, senza nessun possibile prodotto da vendere o risorsa da acquistare.
Ecco la mia domanda: come faccio a far funzionare il mio spazioporto officina?
Grazie in anticipo
Spazioporto Officina
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Lo Spazioporto Officina lo puoi usare in vari modi: base personale, punto di rairmo per le Corvette e Caccia, spazioporto per vendere, spazioporto deposito...
Se vuoi mettere i prodotti hai 2 modi: li sposti da una nave attraccata oppure li aggiungi manualmente dalla console di comando
Se vuoi mettere i prodotti hai 2 modi: li sposti da una nave attraccata oppure li aggiungi manualmente dalla console di comando

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Vai nella Console di comando della stazione, selezioni "Aggiungi/Rimuovi prodotto", seleziona la stazione che ha quel prodotto e selezioni il prodotto.
Se selezioni un prodotto dello spazioporto lo togli dalal lista.
Se selezioni un prodotto dello spazioporto lo togli dalal lista.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Ciao a tutti!
Mi attacco qui per non aprire un'altro thread.
E' possibile che i trasporti del NPC non possano venire a comprare dallo spazioporto officina del giocatore???
Infatti, in un loop, finche le merci le vendevano le stazioni vedevo i TS del NPC entrare e comprarli, ma ora che a vendere è lo spazioporto officina i TS delle altre razze non comprano piu nulla!
E' possibile che i trasporti del NPC non possano venire a comprare dallo spazioporto officina del giocatore???
Infatti, in un loop, finche le merci le vendevano le stazioni vedevo i TS del NPC entrare e comprarli, ma ora che a vendere è lo spazioporto officina i TS delle altre razze non comprano piu nulla!
-
Da quel che ho capito in X2 i TS degli NPC ignorano gli spazioporti officina dei giocatori, mentre in X3 questo problema è stato risolto.andrea.ponte wrote:Ciao a tutti!
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
credo che l'AEGIS non sia ancora implementatofede wrote:Ciao, nel mio Spazioporto Officina,non appare il comando per reclutare i militari come in X2,è così anche da voi o è un bug?
Ciao
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-