Abbiate pazienza

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Dolph69
x2

Abbiate pazienza

Post by Dolph69 »

Scusate le domanda da niubbo.Ho presoil gioco ,e dopo diverse ore ,mi ritroco con 8 stazioni comprate un Centaur un osprey,20 navi da trasporto merci ,e una discreta quantità di soldi.
Questo per dire che diverse cosettine del gioco le ho esplorate,ma leggendo qua e la qualche post ,leggo di cose che sul manuale non vengono assolutamente mensionate!!!
Tipo :
Reclutare???!!!!
Piloti per le proprie navi????!!!
Se non mi sono sbagliato ,mi dite per favore come diavolo si fa?
Ed oltre a quasto ,ci sono altre cose che non sono mensionate sul manuale ma che vale la pena di sapere??
Grazie!!! :D :D
NavaCorp
x3tc

Re: Abbiate pazienza

Post by NavaCorp »

Dolph69 wrote:Scusate le domanda da niubbo.Ho presoil gioco ,e dopo diverse ore ,mi ritroco con 8 stazioni comprate un Centaur un osprey,20 navi da trasporto merci ,e una discreta quantità di soldi.
Questo per dire che diverse cosettine del gioco le ho esplorate,ma leggendo qua e la qualche post ,leggo di cose che sul manuale non vengono assolutamente mensionate!!!
Tipo :
Reclutare???!!!!
Piloti per le proprie navi????!!!
Se non mi sono sbagliato ,mi dite per favore come diavolo si fa?
Ed oltre a quasto ,ci sono altre cose che non sono mensionate sul manuale ma che vale la pena di sapere??
Grazie!!! :D :D
Il manuale contiene l'1/1000 del gioco: il resto lo trovi sul forum oppure lo scopri da solo. :wink:

In più per quanto riguarda i vari script per reclutare piloti, armieri, ecc... devi aver scaricato il bonus plugin (versione 1.03, quella nuova la 1.04 non è stata ancora tradotta) e a quel punto troverai tutte le informazioni nella cartella ReadmeLiesmich all'interno di quella di X2.

P.S. Ho postato un mio collegamento nello scripting&modding da cui puoi scaricarti il bonus plugin 1.03. :)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Reclutare? Che io sappia si possono reclutare solo i militari per l'AEGIS (se n'é parlato molto in questo forum)... se intendi i piloti commerciali quell ivengono reclutati automaticcamente quando attivi un comando del BPH o del SW Commerciale MK3 :wink:
Dolph69 wrote:Ed oltre a quasto ,ci sono altre cose che non sono mensionate sul manuale ma che vale la pena di sapere??
Ci sono cose che nesuuno ha mai visto sul manuale... basta chiedere :wink: :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Dna007 wrote:Ci sono cose che nesuuno ha mai visto sul manuale... basta chiedere :wink: :D
Questo perchè è materiale cartaceo che non può essere aggiornato facilmente. :) Pensate che il manuale risale ad v1.0 del gioco...

Saluti.
SB
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Non riesco nemmeno ad immaginarmela la versione 1.0... :doh:

C'erano le stazioni? :P
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Manuale ? mai letto :D .
Ricordo che con la versione 1.2 (inglese uk) mi andava in crash se mettevo le scritte a 3D , e molte volte quando salvavi (tentavi di salvare).

L'ultima versione degli scripts e' stata tradotta da tempo , il problema è che Confucio è in ferie(io le faccio a gennaio) , lui è il responsabile del proof reading (io me ne lavo le mani in quanto ne ho gia' anche troppe con la traduzione del nuovo gioco) lucike , il responsabile degli scripts (che ha avvisato tutti all'infuori di chi doveva tradurli), sotto il mio suggerimento di metterli cosi' come stanno (che per me' van bene)ha detto che per lui non è un problema aspettare. Confucio torna il 26 , cioè tra 2 giorni , tanto vale aspettare , ormai un giorno in piu' o meno cambia poco.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Beh... dai... il manuale di X2 non è così brutto... :) ci sono dei bei racconti brevi che danno dei buoni suggerimenti di gioco. Basta solo sapere dove cercare...

Saluti.
SB
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Io il manuale l'ho letto un sacco di volte... belli i racconti.

Povero Bret, quanti sogni aveva... :(
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

diciamo che 1/1000 del gioco è tanto, c'è anche meno... il manuale ti da un infarinaturasull'universo di x e ciò che ci è dentro, e non deve fare altro (a mio avviso)

per il reclutamento e altre cose del genere è normale che non ci sia niente: sono materiali aggiuntivi creati dagli appassionati (il reclutare si riferisce ai militari dell'aegis), ma ufficialmente supportati dalla egosoft
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Dolph69
x2

Post by Dolph69 »

Il problema è che non riesco a trovare il plug in,trovo solo la versione 1.4 in inglese del pacchetto completo.
Boh.
L'AEGIs che cosa sarebbe?
Thx :)
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Dolph69 wrote:Il problema è che non riesco a trovare il plug in,trovo solo la versione 1.4 in inglese del pacchetto completo.
Boh.
L'AEGIs che cosa sarebbe?
Thx :)
p tutto li dentro^^, e c'è tutto nei readme
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Marvho
x4

Post by Marvho »

What?