Cristalleria a Cuore del regno
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Cristalleria a Cuore del regno
Slave a tutti!
Ho un piccolo problema. La mia SPP in cuore del regno, che rendeva moltissimo, ultimamente ha problemi a procurarsi i cristalli ( nel senso che prima ne aveva 250 - 300, ora 40 e meno e continua a lampeggiare ).
Stavo pensando di mettere una cristalleria Boron nello stesso settore, voi che ne dite? Mi conviene?
Grazie!
Ho un piccolo problema. La mia SPP in cuore del regno, che rendeva moltissimo, ultimamente ha problemi a procurarsi i cristalli ( nel senso che prima ne aveva 250 - 300, ora 40 e meno e continua a lampeggiare ).
Stavo pensando di mettere una cristalleria Boron nello stesso settore, voi che ne dite? Mi conviene?
Grazie!
-
Ti consiglierei di mettere la cristalleria in un settore, o vicino ad esso, dove puoi trovare il Silicio a buon prezzo, altrimenti se scarseggia rischi di pagarlo anche oltre 500/600 crediti a pezzo.
In genere rendono bene, perche' tutte le SPP ne fanno uso, oltre ad alcune fabbriche.
Anche se poi la distanza tra SPP e Cristalleria e' di un paio di settori, puoi sempre mettere una nave veloce in Loop con lo script SDS (se lo hai), in piu' in genere queste fabbriche possono alimentare piu' di una industria, percio' oltre a sostenere la tua puoi anche vendere parte dei prodotti
In genere rendono bene, perche' tutte le SPP ne fanno uso, oltre ad alcune fabbriche.
Anche se poi la distanza tra SPP e Cristalleria e' di un paio di settori, puoi sempre mettere una nave veloce in Loop con lo script SDS (se lo hai), in piu' in genere queste fabbriche possono alimentare piu' di una industria, percio' oltre a sostenere la tua puoi anche vendere parte dei prodotti

-
-
-
Una soluzione più economica é quella di usare navi veloci con ampia stiva (M4 -Split Scorpion il migliore- o M3 -Split Mamba, veloce e con buona stiva-) e se vuoi anche con BPH, impostare i Jump a 3 o 4 (dipende dove trovi i cristalli).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Sempre sulle cristallerie
Voelvo chiedere un'altra cosa sempre per installare una cristalleria.
Siccome la mia SPP in Luce rossa è molto spesso senza cristali, pensavo di mettere una cristalleria li o in qulache settore vicino, considerando anche che non ce ne sono molte li in torno.
Che ne dite?
Siccome la mia SPP in Luce rossa è molto spesso senza cristali, pensavo di mettere una cristalleria li o in qulache settore vicino, considerando anche che non ce ne sono molte li in torno.
Che ne dite?
-
luce rossa è un buon settore, anche discretamente sicuro
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
- Moderator (Italiano)
Se la richiesta di cristalli a luce rossa e dintorni c'è, conviene. E se ci sono anche le risorse necessarie alla cristalleria... è ancora meglio
. Mettila... se ti conviene. Attento però che non ti freghino i cristalli, visto che servono anche a te (in questo caso la soluzione è dare alla cristalleria il comando "no vendere alle razze", con la SDS).
Saluti

Già...Jonus_ITA wrote:luce rossa è un buon settore, anche discretamente sicuro

Saluti
-
le spp sono convenienti se ci metti qualche tua fabbrica medio-pesante (es. missili mosquito, droni o meglio satelliti) che comprano dalle stazioni npc e te puoi vendere con le tue a prezzi medio-alti (20-22 cr a cella)
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member