I jumpgates: stranzze varie

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Huragano
x4

I jumpgates: stranzze varie

Post by Huragano »

Vado nel settore sconosciuto
Spoiler
Show
a est di desiderio di Rhy(Lo hanno messo a 200 km dallo Spazioporto :evil: :evil: )
.
Salvo perchè la nube che c'era dentro non mi ispirava. Vado aventi e trovo un'altro portale distrutto. Gli vado vicino e, dato che è molto buio, decido di farmi luce...con i GOF!!! Inizio a sparare con i GOF Beta e...lo scudo si abbassa??!! :?
Ma i gates non erano indistruttibili??!!
Vado avanti 20 minuti di GOF e mi stufo, lo scudo arriva quasi al 20% o anche meno. Dico"Proviamo i missili. Senza smettere di Goffare, metto gli hornet e ne sparo 20 di fila e..lo scudo scende!! Inizio a colpirlo con + forza e lo scudo scende ancora! Arrvo al 10 % di scudo e...salta la corrente :evil: :evil: :evil: :evil:
Provo anche con altri portali in settori normali: lo scudo si abbassa... :o

Voi avete provato (Magari con i GOF Gamma) a farli saltare?
Io proverò ancora...

Altra stranezza. Guardo la descrizione di un settore boron da quelle parti e...c'è scritto che hanno spostato il portale??!! :o :o
Come hanno fatto? Mah? Mistero!!
Marvho
x4

Post by Marvho »

i portali sono indistruttibili...
effettivamente gli scudi scendono a zero.. ma il corpo.. no
è di una lega speciale indistruttibile..
con le armi conosciute almeno...
What?
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Se i portali potessero essere distrutti... non so come il codice di gioco potrebbe reagire... certamente non bene.

Infatti tutto il commercio si basa sul poter passare da un settore all'altro. Un portale da poter far saltare sarebbe quello di Sole_Nero-X_472 ma ciò eliminerebbe la possibilità di viaggiare oltre X_472.
La stessa tecnologia di jumpgate usata dagli Argon si basa sulla tecnologia dei portali. Infatti per ogni settore attraversato c'è un determinato consumo di celle di energia.

Saluti.
SB
Huragano
x4

Post by Huragano »

La mia megafrtuna... :lol: Un cluster mi attacca...non faccio a tempo a mettere i GOF. Punto l'M3 e lo catturo, con tutte le armi, gli scudi e pure 3 missili Thorn(che la mia nave non conosce, ho 3 Kton Beta sconosciuti, 3 Thorn sconosciuti e anche 3 scudi da 25 Mw, quelli lì conosciutissimi!!)
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

per spostare il gate non ci sono problemi, basta che abbiano usato una grossa nave da rimorchio (a.k.a. chiatta^^) o qualche specie di raggio traente stile st
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “L'Universo della Trilogia di X”