Salve,
una domanda, le fabbriche high tech (CFF gamma, GOF gamma, Scudi 125 MW) dove si possono comperare, ho girato un po i vari cantieri ma non riesco a trovarle.....
magari dipende dal rank ???? o magari dalla teama???
fabbriche high tech
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
le fabbriche gof gamma le dovresti trovare a terra Paranid...la fabbrica per i CFF gamma invece se nn sbaglio presso i cantieri maggiori di Split e Boron...Cmq sia, se nn hai molte fabbriche, nn costruire una stazione del genere...producono molto lentamente, danno botte da qualcke milione ma le danno assai lentamente, niente che ti possa aiutare! se invece se un imperialista anke tu, benvenutooooooooooooooooo! 

3 M4,1 M3,1 M5,1 Universal Trader
-
Per il momento sono a un livello medio, 6 SSP, 3 cristallerie, 6 stazioni cereagricole, 2 fabbriche di munizioni, 4 miniere, 1 spazioporto e 1 officina, 3 TL che circolano nei settori a fare spese e piazzare stazioni, e circa 400 milioni e quindi volevo investire su produzioni un po più consistenti e diversificate.....
-
dove si trovano le fabbriche di armi? Ecco:
CFF - Gamm (Teladi e Boron)
ShipYard: Ianamus Zura
ShipYard: Oceano di Fantasia (Mi sembra anche a Cuore del Regno e in quasi tutti i Cantierei Boron)
GOF - Gamma (Paranid)
ShipYard: Santuario della Trnità e Dominio dei Cardinali
Scudi da 125 MW (Argon e Boron)
ShipYard: Luce del Cuore
ShipYard: Grande scoglio
Queste sono qulle che mi ricordo... però credo che ce ne siano altre...
CFF - Gamm (Teladi e Boron)
ShipYard: Ianamus Zura
ShipYard: Oceano di Fantasia (Mi sembra anche a Cuore del Regno e in quasi tutti i Cantierei Boron)
GOF - Gamma (Paranid)
ShipYard: Santuario della Trnità e Dominio dei Cardinali
Scudi da 125 MW (Argon e Boron)
ShipYard: Luce del Cuore
ShipYard: Grande scoglio
Queste sono qulle che mi ricordo... però credo che ce ne siano altre...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
http://www.the-commander.com/x2factoryloops.htm
anche se parla di loop ci sono i posti in cui si possono trovare tutti i principali cantieri che vendono le principali stazioni di tutte le razze
anche se parla di loop ci sono i posti in cui si possono trovare tutti i principali cantieri che vendono le principali stazioni di tutte le razze
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
-
beh, nn sei messo per nulla male! anke se al posto delle munizioni avrei puntato su altro...ad esempio prova con i loop (la resa nn è astronomica ma cmq buona!), io lascerei stare i cff e i gof...nn è una produzione utile! 36 ore per un cannone? meglio un Plasma o un CAP....quelli sono veloci e rendono bene! prova con confini della federazione...o Nubi di Ronkar...io ho appena ultimato un loop in Nubi e rende da far skifo pur producendo solo Droni e poco altro!
3 M4,1 M3,1 M5,1 Universal Trader
-
Ehm... la mia guida dai loop l'ho creata traducendo quellaJonus_ITA wrote:http://www.the-commander.com/x2factoryloops.htm

I loop questi sconosciuti (anche se ho notato sol oora che mancano un paio di ShipYard... devo verificare e aggiornare)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
- Moderator (Italiano)
36 ore per il CFF gamma?tralux wrote:Aggiungo i tempi di produzione :
CFF Gamma 36 ore
125MW 8 ore
Gof Gamma mai provato
Saluti

Anche quelle ci mettono un po' per produrre (mooooooooooolto di meno rispetto alle fabbriche di CFFifrit88 wrote:meglio un Plasma o un CAP....quelli sono veloci e rendono bene!

Saluti
-