Facedno questi loop ho scoperto un nuovo modo (per me, ma so che alcuni di voi lo usano già ) di usare i TL:
Usando 3 TL (Argon Mammoth, Boron Orca e Paranid Hercules) sto lentamente potando le fabbriche nel SS 3 (uso anche il Jumpdrive, ma non sempre), ed invece che aspettare che i Ts (30 Caiman, di cui solo 10 utilizzati e dotati di BPH per ora) e gli M4 delle SPP ho provato a fare una nuova mossa: uso l'Hercules con 6 Ts Demeter per racimolare le risorse iniziali delle fabbriche e iniziare la produzione.
Per ora nel SS 3 ho: 1 Spazioporto Officina (Argon), 2 Centrali Solari (Argon), 2 Cristallerie (Argon), 1 Allevamentoi di Bestiame, 1 Maclleria, 1 Biofabbrica, 1 Laboratortio di BoFu, 1 Miniera di Minerali, 1 Miniera di Silicio, 1 Fabbrica di missili Dragonfly (Boron) e 1 Industria di CPAE Beta (Argon).
Per ora le stazioni base (ad eccezione di quelle Boron, le ho costruite dopo il primo rifornimento

Ora la doamnda:
Secondo voi questo nuovo utilizzo dei TL li rivaluta anche come trasporti a lungo raggio? (porto risorse in grandi quantità nel SS 3 da Omicron Lyrae e Spiagge dell'Infinito)