Grazie a tutti!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Beh, nel mio caso (sono Asso di secondo Grado) il fuggitivo viaggia su un M6 e la scorta è composta da altre due M6 piu due M3.Marvho wrote:ragazzi quando chiedete un consiglio, sarebbe meglio mettere il rank di combattimento, cosi uno capisce che nemici avete contro....
perche se la corvetta è quella col fuggitivo.. la scorta saranno degli M3
e la corvetta dovete abbatterla se volete la taglia.. e cmq non è catturabile, se invece le corvette sono la scorta, vuol dire che il fuggitivo sta su un M2, e non mi pare davvero il caso di affrontarlo con un Nova.
il nova con Mk1 dei pirati e 2 Ion cannon, abbatte qualunque cosa si muova nello spazio... serve solo pazienza e molta .. molta attenzione.
ehm... stai parlando della IA del gioco...Huragano wrote:I wingmen sono deludenti? Sono sorpreso...io mi aspettavo delle deità che ti seguono in formazione e si scagliano sul primo che ti tocca con un dito, con un effetto alla Apocalipse Now, molto scenoso, tu che arrivi solo davanti a tutti e dietro una marea di alleati!
sai.. quando hai delle navi amiche tra i piedi, i gof non vengono usati dalla crew.. quindi a seconda dei casi salti..Huragano wrote:I wingmen sono deludenti? Sono sorpreso...io mi aspettavo delle deità che ti seguono in formazione e si scagliano sul primo che ti tocca con un dito, con un effetto alla Apocalipse Now, molto scenoso, tu che arrivi solo davanti a tutti e dietro una marea di alleati!