Per ora faccio uso del "combattimento in retromarcia" specialmente in inferiorita' numerica e quelli inseguono ME...

http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtop ... c&start=15
Altre?

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Hehe... semplice quando la nave e' veloce, ma quando sono loro piu' veloci o in numero maggiore, e non te li scolli dalla coda? Non e' rassicurante contare solo sugli scudi...Marvho wrote:l'unica tecnica valida è mettersi nel loro cu.. ehm sedere e farli secchi..
Be'... quelle che ti piacciono ricordare...Marvho wrote:poi dipende da che nave hai e quanti sono loro...
fai un caso pratico e vedro' di essere piu preciso..
Ma non ti si rompe niente facendo l'autoscontro contro un cluster intero?Dna007 wrote:Split Boom! (su un M1 Split a velocità massima a splaccicare tutti i moscerini)
A me' l'ultima volta sono stati proprio i Mamba a darmi dei grattacapi... davvero difficili da colpire, specialmente sul Nova. L'unica che ho trovato e' quella di sparare quando ti puntano o ti davanti perpendicolarmente, usando lo strafing per tenerli in posizione di tiro il piu' possibile, altrimenti e' meglio lasciarli andare e aspettare che tornino indietro.Dna007 wrote:Se uso un caccia mi accodo all'altro oppure uso una tattica mordi e fuggi (specialmente con il Mamba): scarico tutte l'energia delle armi proseguo 1 Km circa dopo il bersglio, giro e giù con la seconda ondata di colpi!
Per ora non si é rotto niente...Pandamonium wrote:Ma non ti si rompe niente facendo l'autoscontro contro un cluster intero?![]()
Il Mamba però lo uso ioPandamonium wrote:A me' l'ultima volta sono stati proprio i Mamba a darmi dei grattacapi... davvero difficili da colpire, specialmente sul Nova. L'unica che ho trovato e' quella di sparare quando ti puntano o ti davanti perpendicolarmente, usando lo strafing per tenerli in posizione di tiro il piu' possibile, altrimenti e' meglio lasciarli andare e aspettare che tornino indietro.
hummm ...............promethee wrote:hi hi hi hi hi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un unico cosiglio: 2 Hornet per torrettaNavaCorp wrote:P.S. Non so voi ma la mia nemesi sono le torrette delle basi pirata: sparano a lungo raggio, a fascio e fanno MOOLTO male se sono gia 3-4. Mi hanno messo un po in crisi persino con il Centaur!
I missili li uso solo quando stanno attaccando qualcuno: quando un nemico attacca un bersaglio tende ad ignorare quello che gli sta' vicino finche' non viene provocato... se li lanci contro un cluster non ancora in attivita', li provochi tutti quanti e saltano tutti addosso su di te', e spesso si preoccupano anche dei missili che gli lanci.NavaCorp wrote: Il modo tattico consiste nel lanciare missili agli M5 e pensare solo all'M3...oppure aspettate che attacchino qualcosa e voi fate lo stesso con loro... alcuni continuano l'offensiva altri vi attaccano ma sarann ocomunque pochi in confronto a un Cluster intero....