Perdita di TKR strano settore

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

markk13
x4

Perdita di TKR strano settore

Post by markk13 »

Ciao a tutti ho installato nel settore Perdita si TKR varia industrie e siccome vedevo che da quel settore partivano vari attacchi KHaak ho messo a pattugliare un Osprey Teladi vista l'esperienza che ho avuto in altri settori tipo Cintura di asteroidi dove i partono molti attacchi Khaak.
Invece mi vedo durante un attacco Khaak a Perdita di TKR l'Osprey con quasi gli scudi completamente abbassati e lo scafo al 40% e poi distruzione completa stranissimo visto che lOsprey e' quasi invincibile
qualcuno ne sa qualcosa?
Markk13.

Re: Perdita di TKR strano settore

Post by Deleted User »

markk13 wrote:Ciao a tutti ho installato nel settore Perdita si TKR varia industrie e siccome vedevo che da quel settore partivano vari attacchi KHaak ho messo a pattugliare un Osprey Teladi vista l'esperienza che ho avuto in altri settori tipo Cintura di asteroidi dove i partono molti attacchi Khaak.
Invece mi vedo durante un attacco Khaak a Perdita di TKR l'Osprey con quasi gli scudi completamente abbassati e lo scafo al 40% e poi distruzione completa stranissimo visto che lOsprey e' quasi invincibile
qualcuno ne sa qualcosa?
Markk13.
Ciao,penso che il problema possa essere la quantità di navi che attaccano l'Osprey,e sicuramente andando avanti nel gioco,ti renderai conto che a volte anche un'incrociatore non è sufficiente per arginare gli attacchi. Prova, se puoi mettere un M2 armato al massimo in quel settore e sicuramente sarà un osso molto duro per i Khaak e anche per gli altri che volessero attaccarti. Oppure può darsi che sia passato un K e allora.... se non sei presente nel settore...
Ciao :)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Cerca di riamenre nel settore per un po' di tempo in modo da proteggere tu stesso le tue prorpietà, poi mette sempre un paio di corvette come inizio (una non ce la fa) poi o altre due o un incrociatore .Una sola nave in remoto non può far molto contro un gruppo di navi arrabbiate...ma due o più navi sono invincibil! (ricorda non solo la potenza fa forza...ci vuole anche il numero, vedi Khaak! :roll: )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Truffa
x2

Post by Truffa »

Io ho fatto mio Confini della federazione, modificando la musica senno moriovo di persona...
5 m3 Khaak difendono a meraviglia...
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

il problema che l'osprey è si forte, ma in oos è diverso che nelle tue mani e se tu contro un cluster ce la fai tranquillo un osprey in remoto no
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
tralux
x4

Post by tralux »

Può dipendere anche da nebulose controlla che non ci siano nebulose che abbassano gli scudi o che ti consumano la corazza lentamente se no dici addio anche se metti un M2 a difesa.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”