vengo subito al dunque..... devo risalire con il livello di amicizia per i paranid.......
butti giù qualche pirata dite voi
invece nisba e quel che è peggio è che continua ad abbassarsiogni volta che apro uno scontro a fuoco con i pirati....
provati anche i cluster interi dei khaak che capitano ogni tanto nel settore paranid che ho praticamente preso di mira.....
Vi prego datemi una mano a risolvere questo problema perchè non so più dove andare a sbattere con l'M6
qui è un virus, formatta
a parte gli scherzi, controlla che le tue navi che commerciano o pattugliano nei settori paranid non hanno i paranid impostati come nemici e quindi ogni volta li attaccano
sono arrivato al pezzo in cui Bred mi dice che devo conquistare l'amore dei paranoici Paranid
non ho niente sui settori Paranid a parte 2 M6, 1 carrier teladi ed un TL d'appoggio....(ehm dovevo distruggere una base pirata e sono leggermente impedito a guidare lo ammetto).....
vengo subito al dunque..... devo risalire con il livello di amicizia per i paranid.......
butti giù qualche pirata dite voi
Scrivere "qualche Pirata" è un eufemismo (ne devi buttare giù di Orinoco...).
Comunque la reputazione va da 0 a 100% quindi se vedi "nemico del duca" al 90% ti manca poco per passare di "grado".
Di sicuro avrai qualche nave con i Paranid come nemici mortali e quindi ti abbassa la reputazione. Per alzare il livello hai 2 possibilità:
1. Elimina i Pirati o i Khaak nei settori Paranid
2. Fai le Wanted Mission che ti danno soldi e ti alzano la reputazione con la razza del "bisognoso" che ti ha ingaggiato.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
io avevo la stessa faccenda con gli split:allora ho attaccato con un hornet una stazione pirata , ho eliminato le difese e così sono diventato loro amico al 4%
Io quando provavo a fare le Wanted Mission per delle razze che mi odiavano non ci riuscivo... mi tiravano su noie perchè ero un Argon e a loro non andava bene..... delle volte m'insultavano pure!